Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 224

Si è rotto pure Calhanoglu e tra l'altro Baiocchini di Sky ha detto che il rinnovo è lontanissimo.

Ancora non arriva nessuno, nessuno ha ancora rinnovato...

 

Io vorrei capire come passano le giornate a Casa Milan i dirigenti, lo dico davvero.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 224

Di Marzio ha appena twittato che Konè è praticamente un giocatore del monchecoso.

 

Ci faremo trovare pronti cit.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Kone manco sapevate chi azz fosse fino a 5 giorni fa (e pure ora), disperarsi mi sembra fuori luogo...

 

Non ci stiamo di certo disperando, ma è oggettivo che 2 obbiettivi che si stavano seguendo da giugno sono stati presi subito segno di come evidentemente o non gi interessavano veramente, o non abbiamo intenzione di spendere cosi tanti soldi, se poi abbiamo altri nomi sul taccuino ben venga.

 

Ok fidarsi ciecamente, ma imho è meglio non illudersi troppo sta dirigenza non può (o non vuole) fare molto in questa sessione. Sarebbe già tanto sbolognare certi panchinari fissi e comprare il benedetto vice ibra

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fidarmi ciecamente, ma sia Massara che Maldini hanno ripetutamente detto che "si fa quel che si può se ci saranno le condizioni", non hanno mai voluto illudere nessuno.

 

L'ideale era aver già tesserato quei 2/3 tasselli, sono assolutamente d'accordo con voi. Chissà quanti altri profili stanno seguendo che non sono usciti, proprio come in estate dove i giornalisti non hanno azzeccato nemmeno un nome finché non è stato confermato dai diretti interessati.

 

Io non mi dispero per i Kone, ma sono preoccupato per le situazioni Donnarumma e Calhanoglu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fidarmi ciecamente, ma sia Massara che Maldini hanno ripetutamente detto che "si fa quel che si può se ci saranno le condizioni", non hanno mai voluto illudere nessuno.

 

L'ideale era aver già tesserato quei 2/3 tasselli, sono assolutamente d'accordo con voi. Chissà quanti altri profili stanno seguendo che non sono usciti, proprio come in estate dove i giornalisti non hanno azzeccato nemmeno un nome finché non è stato confermato dai diretti interessati.

 

Io non mi dispero per i Kone, ma sono preoccupato per le situazioni Donnarumma e Calhanoglu...

 

Ma il rinnovo a Gigio lo farei instant perchè Raiola a giugno te lo piazza lo stesso se vuole o se tu gli dici di cercare un altra squadra. Certo chiedere un milione in più è vergognoso visto il contratto monstre a lui e al fratello, ma alla cessione guadagneremo un capitale da ripagarci i debiti altrimenti ci mettiamo a 90 ma per i prossimi 5 anni deve solo che stare ZITTO e non provare più a parlare di rinnovi.

 

Chala ti rimane sul groppone se gli dai troppo quello si, ma voglio vedere se trova veramente chi gli da 7 milioni li è un gioco al rialzo a 5+ bonus si chiude.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Infatti il problema non sono Maldini e Massara, ma chi sta in alto.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Molto bene anche oggi, quota 40 punti (nella storia del Milan campionato a tre punti, meglio solo Ancelotti nel 03/04).

Maresca peggior arbitro della Serie A per distacco, Massara is the new Galliani.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Lunedì, in caso di vittoria contro il Cagliari, il Milan sarà campione d'inverno con una giornata d'anticipo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Meitè non è di certo eccezionale ma "gratis" è comunque meglio di un Krunic ed arriva comunque al momento giusto: primo per la panchina corta, secondo perchè l'anticalcio Kessiè sta palesemente andando a vuoto per la stanchezza (rigori a parte, sono 2/3 partite che è tornato a fare più danni che altro) e terzo, perchè tra un po' si ricomincia con le coppe :sisi:.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Che significa scudetto al 68.2% come statisticamente leggo :sisi:

 

Ps: per i mod, un gattino bianco possibilmente, grazie :sisi:

Ti posso dare un ban se porti male

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Meitè non è di certo eccezionale ma "gratis" è comunque meglio di un Krunic ed arriva comunque al momento giusto: primo per la panchina corta, secondo perchè l'anticalcio Kessiè sta palesemente andando a vuoto per la stanchezza (rigori a parte, sono 2/3 partite che è tornato a fare più danni che altro) e terzo, perchè tra un po' si ricomincia con le coppe :sisi:.
Anticalcio Kessie? Me cojoni...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anticalcio Kessie? Me cojoni...

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Spunky, con Lattinho è una lotta persa.

Secondo me Frank gliel'ha appoggiato in un vicolo... E' un odio inspiegabile altrimenti.

 

Nel frattempo abbiamo piazzato Duarte in prestito in Turchia.

Io sto ragazzo non ho davvero capito se è stato un abbaglio colossale o se poteva cavarsela.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire ... ora mi volete dire che kessie tecnicamente e tatticamente non è una capra ?

 

No perché un conto è dire che sta indiscutibilmente correndo e recuperando palloni a non finire (sempre con la grazia di un elefante e sarebbe carino se facesse meno falli ... ma è il suo compito e lo sta facendo BENE per cui ok) un’altro è farlo passare per fenomeno quando non lo è affatto e quando in assenza del vero fenomeno che abbiamo a CC (Bennacer) si vede come non sia così perfetto specie perché si rimette a gestire il pallone (anche perché ahimè tonali si sta rivelando una mezza sola)

 

Se poi a voi basta un girone giocato bene per stravolgere le doti di un giocatore e siete innamorati da non notare che giocandole tutte, sta giustamente facendo fatica ok ... ma per me il giocatore quello è, MAI mi farete dire o pensare che sia dotato di piedi.

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti vuol convincere, ma che sia una capra tecnicamente è solo un tuo parere, se permetti.

 

 

Uno non bravo coi piedi NON sa fare questi cambi fascia così precisi (dal minuto 2.10).

Non sarà mai Pirlo, non sarà tecnico come Tonali né tantomeno Bennacer, ma nel 2020 è fottutamente migliorato, tecnicamente e tatticamente. Non puoi più etichettarlo come semplice mastino, ora è un centrocampista completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti vuol convincere, ma che sia una capra tecnicamente è solo un tuo parere, se permetti.

 

 

Uno non bravo coi piedi NON sa fare questi cambi fascia così precisi (dal minuto 2.10).

Non sarà mai Pirlo, non sarà tecnico come Tonali né tantomeno Bennacer, ma nel 2020 è fottutamente migliorato, tecnicamente e tatticamente. Non puoi più etichettarlo come semplice mastino, ora è un centrocampista completo.

 

vabbè come posso difendermi contro un video di YouTube creato ad hoc scusami eh :asd:

O il video tiene cono ANCHE di tutti i lanci sbagliati o dei stop mancati che fa ad ogni partita ? Suppongo di no eh.

 

No perché anche il Dio Abate un cross su 20 lo faceva bene ...

 

Per me ripeto kessie non potrà mai essere un centrocampo completo. Quindi si posso etichettarlo come mastino eccome e non è solo un mio parere ma si tratta di riuscire ad analizzare un po’ più obbiettivamente le cose.

Per dire sabato su Verdi ha fatto un grandissimo intervento dentro l’area alla fine del secondo tempo e ha salvato un gol fatto.... peccato che è lui stesso che si era perso l’uomo e nessuno se ne è accorto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè come posso difendermi contro un video di YouTube creato ad hoc scusami eh :asd:

O il video tiene cono ANCHE di tutti i lanci sbagliati o dei stop mancati che fa ad ogni partita ? Suppongo di no eh.

 

No perché anche il Dio Abate un cross su 20 lo faceva bene ...

 

Per me ripeto kessie non potrà mai essere un centrocampo completo. Quindi si posso etichettarlo come mastino eccome e non è solo un mio parere ma si tratta di riuscire ad analizzare un po’ più obbiettivamente le cose.

 

Per dire sabato su Verdi ha fatto un grandissimo intervento dentro l’area alla fine del secondo tempo e ha salvato un gol fatto.... peccato che è lui stesso che si era perso l’uomo e nessuno se ne è accorto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che ti devo dire, vediamo cose diverse. :wink:

Non sto dicendo che non sbaglia mai, ma rispetto all'anno scorso molto più raramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Ci mancherebbe, ognuno rimane delle proprie idee.

Personalmente reputo Kessie, oggi, tra i più forti centrocampisti d'europa.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta facendo praticamente reparto da SOLO Francone, ma non scherziamo dai. Che ce ne siano 100 meglio ok, che a noi serve come il pane pure. Cmq la cosa migliore di questa giornata è stato il pareggio tra Inter e Roma. Col Cagliari zero scusa si deve allungare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ufficialità di Duarte in prestito con riscatto al giugno 2022, a breve dovrebbe salutare Conti con la stessa formula.

 

Mi spiace per il ragazzo, sfigatissimo con i 2 lunghi infortuni, ma se non gira non gira. Tutti i giocatori toccati da Gasperini implodono, con rare eccezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...