Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 acquisti sensati per la situazione attuale e che probabilmente a fine anno sfanculeremo giustamente.

 

Marione magari già da inizio anno si sarebbe potuto prendere, ma ci siamo difesi bene ... il problema è che ora passerà del tempo perché dovrà rimettersi in forma visto che sta fermo da un anno.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 acquisti sensati per la situazione attuale e che probabilmente a fine anno sfanculeremo giustamente.

 

Marione magari già da inizio anno si sarebbe potuto prendere, ma ci siamo difesi bene ... il problema è che ora passerà del tempo perché dovrà rimettersi in forma visto che sta fermo da un anno.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, non sono decisamente acquisti che danno erezione, ma hanno una certa logica.

Meite non mi è mai piaciuto, ma come riserva di Kessiè penso possa starci (verosimilmente è più idoneo di Krunic nella mediana a 2).

Manzo invece l'ho sempre "stimato" per la sua "ignoranza" e abnegazione. Ha la stessa mentalità di Ibra (pur essendo nettamente inferiore) e fisicamente può essere una soluzione migliore per fare le sponde e per il gioco aereo. Bisognerà capire la tenuta fisica, appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Mandzukic, alias "10.000 AC" è un porcone ignorante che ti sbatte in porta insieme al pallone, sempre apprezzato.

Meitè, come detto da gocc è un buon rincalzo in mediana, se alla fine dovesse dimostrare il suo può anche essere riscattato, altrimenti torna al torino.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

La Fiorentina dopo aver chiesto 60 milioni per Chiesa e 40 per Milenkovic ha abbandonato definitivamente Andrea Conti perché il Milan voleva l'obbligo a 7 milioni, mentre Commisso avrebbe voluto il giocatore gratis e in prestito.

Personaggi pittoreschi Commisso, Cairo, De Laurentis e Lotito.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La Fiorentina dopo aver chiesto 60 milioni per Chiesa e 40 per Milenkovic ha abbandonato definitivamente Andrea Conti perché il Milan voleva l'obbligo a 7 milioni, mentre Commisso avrebbe voluto il giocatore gratis e in prestito.

Personaggi pittoreschi Commisso, Cairo, De Laurentis e Lotito.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Chiesa che guarda caso passa alla Juventus in prestito biennale 10 + 40 mln. Se si hanno determinate strisce c'è un prezzo, ma coi giusti colori e ad Agnelli ci si cala i pantaloni.

 

Ricordiamo tra le varie:

- Belotti vale 100mln (dov'è ora Belotti?)

- Milinkovic Savic 120mln (dov'è ora SMS?)

- "Ho rifiutato un offerta da 80mln del PSG per Allan" > Allan ceduto un anno dopo a 25mln

- Milenkovic non meno di 40mln, secondo voi a qusnto verrà ceduto in prossimità della scadenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

A Manzo starebbero proponendo 1,8mln fino a giugno. Speravo qualcosina meno sinceramente, ma arrivando a zero ci può stare.

Intanto pare che in difesa - dopo l'infortunio di Simakan - abbiano scelto Tomori del Chelsea. Per si tratterebbe di un prestisto secco. Sinceramente non ho idea di come sia questo ragazzo, non l'ho mai visto né sentito prima questa settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Theo Hernandez e Calhanoglu positivi al covid.

 

Il club più positivo al mondo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Theo Hernandez e Calhanoglu positivi al covid.

 

Il club più positivo al mondo.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Il primo che dice che sta squadra è fortunata gli spezzo i braccini:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Sbloccati sia Manzo che Tomori:

- Marione visite mediche domani. Contratto di 6 mesi (1,8mln) più rinnovo annuale automatico in caso di qualificazione CL

- Fikayo arriverebbe in prestito con riscatto fissato a 30mln

 

Direi che chiuderanno così il mercato.

Con Tomori, Maitè e "10.000 AC" Mario Mandzukic sono davvvero soddisfatto, ma ti dirò di più.

Tomori non verrà mai riscattato a 30 milioni, occhio agli ultimi tre giorni di mercato con Simakan, nei due mesi che dovrà star fuori saremo coperti comunque.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Anche oggi è andata. Un grazie cmq a salamandra per aver preso 2 ammonizioni in 5 minuti e fattomi venire la tachicardia. Gara sufficiente intervallata da belle giocate di ibra e Calabria che sembra diventato cafu. Gli esterni, hauge inesistente e castilleco che ormai ha la susite, si impegna ma è limitato. Bene dalot kessie e tonali. Detto questo siamo primi con alcuni giocatori non proprio top e con 4 titolari fuori. È un miracolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il nostro mercato di gennaio non serva per comprare giocatori forti o rinforzi, serve semplicemente per poterne avere almeno una quindicina da convocare ogni partita. Fortunatamente Kjaer non dovrebbe essere nulla di grave, se no con la Dea avevamo solo Kalulu e Musacchio di schierabili al centro.

 

Hauge male male, ci sono alcune partite dove è pieno di brio, altre invece che è peggio del peggior Leao dell'anno scorso a livello di sbattimento e grinta.

 

Secondo me sta giocando il sosia del vero Calabria, è stato sostituito. Un po' come Paul McCartney...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che Mandzukic abbia scelto la maglia maledetta... :look:

Vero e per questo lo stimo.

Sai perché non mi preoccupo più di tanto? Tutti i suoi predecessori sono arrivati con la nomea di "bomber", lui invece fa gol pesantissimi, ma non ha mai avuto una media realizzativa alta. Non è uno che segna tantissimo, è uno che si sacrifica e che da sempre fastidio alle difese.

 

Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno finalmente la smetteranno con sta storia della maglia maledetta.

 

Se per 10 anni l’hanno scelta solo seghe conclamate come Destro e matri, mezzi giocatori o giocatori finiti come il povero Pato non è di certo colpa della maglia.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...