Vai al contenuto

AC MILAN (Ready to leave a mark)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

PROTESTO, non appare chi mi cambia i post, che è sta storia "modificato da un moderatore?" Voglio nomi e cognomi dei colpevoli, SEMPRE :sisi:

 

Volevo leggere il commento di Sirio

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ovvietà, le mie sono solo ovvietà ma hanno paura :asd: Fanno finta di non averle già viste ste cose...ah, la scaramanzia :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 61
Vinto a culo. Eravamo in 10 e mille assenze ma sempre di culo. La juve ci pialla. Poi Co sto krunic in stato di grazia 😔
Link al commento
Condividi su altri siti

Eq1G1GnWMAIgSRA?format=jpg&name=small

 

Già sta ridendo, sapeva come sarebbe andata.

 

Non si sacrifica come gli altri, rientra di meno e sembra svogliato... ma non si vincono le partite solo col sacrificio, serve anche il fottuto estro.

 

Io stesso mi aspetto ancora di più da questo ragazzo, ma ricordiamoci che è un '99. Ricordo che neanche i Pato, i Dinho non esistevano in fase difensiva... eppure nessuno li criticava così.

 

Gli serve continuità e mentalità, ma già rispetto allo scorso anno è migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Per me è una capra al di là del gol. In un contropiede due contro 1 sbaglia un passaggio da terza elementare del calcio. Per non parlare di tante altre scelte sbagliate... Capra
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'amor di Dio le situazioni di Dinho e Pato non sono nemmeno lontanamente equiparabili via, paragonarli è solo un eresia. Dinho era il fottutissimo fenomeno di Dinho, Pato al primo anno e aldilà dell'eta giovane aveva già spaccato il mondo (anzi dovresti avere ancora più voglia di fare).

 

Che poi il ragazzo abbia del talento è indubbio e non si sta dicendo che si debba fare il culo come un incontrista, ma pure un Menez (che quando voleva giocare era tra i più forti al mondo) era in grado di fare 3 partire da Dio e 7 da nullità e purtroppo senza ibra non possiamo permetterci troppo le altalene di prestazioni di un Suso 2.0, che sta facendo il ragazzo.

 

Detto ciò partita inutilmente complicata da noi stessi e Tonali-Krunic fanno capire quanto Bennacer sia fondamentale in questa rosa; abbiamo vinto a culo anche considerando i 2 pali, ma con la juve non basterà e perdere record e primo posto con la peggior juve degli ultimi 10 anni fa un po' rodere lo ammetto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, se ne riparlerà a fine stagione. Suso 2.0 proprio no, però.

 

Suvvia era una esagerazione per dire che ATTUALMENTE è incostante e quando non ha voglia si mette a passeggiare proprio come faceva appunto lo spagnolo quando non aveva il mancino carico... a meno che non si voglia negare anche questo, ma mi sembra palese che al momento ne lui, ne Rebic stiano dando il 100% sempre.

 

Di gente come Suso, Elshaarawy, Bacca, Menez (tutta gente che SE voleva dimostrava di avere un minimo di talento tenico) ne ho vista anche abbastanza negli ultimi 10 anni grazie. Il che ripeto non significa che deve diventare un soldato perfetto già domenica contro la Juve, ma proprio perchè sei del '99 dovresti correre affamato su ogni pallone e con voglia di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi soffermate troppo sul singolo. Tutti i giocatori del Milan in questo momento vanno giudicati dal contesto. In questo momento il meccanismo 4231 funziona a prescindere dagli interpreti, i giocatori sono tutti messi in condizione di esprimersi al meglio.

 

In queste stesse pagine (già dal forum M.it) Kessiè è stato ripetutamente bollato come cifone/pacco, ora stiamo invece vedendo cosa caxxo significa avere Kessiè (e Bennacer) lì in mediana. È attualmente tra i 3 centrocampisti migliori in Serie A.

 

Lo stesso Calabria che tutti noi avremmo sfanQlato in estate, si sta rivelando ottimo pur con tutti i suoi limiti (soprattutto quando c'è Saele in raddoppio).

 

Che Leao sia altalenante, siamo tutti d'accordo, che debba essere più cattivo pure... Theo è stato fuori fase in parecchie partite all'inizio, ma ora è tornato il solito treno.

 

Non vi sto dicendo che si sbatte, lo vedo anch'io che non è avvezzo al sacrificio, ma bollarlo come Suso 2.0 non ci sta proprio. Suso in 6 anni non si è mai mosso dalla sua zolla, Leao, nonostante tutto, ha coperto un'area ben maggiore rispetto allo spagnolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje, Suso era una esagerazione ma non cambia il contesto: che si muova di 0 metri come lo spagnolo o di 20 metri mi frega una ceppa.

 

Per il resto precisiamo:

 

- Kessiè è ANCORA un paracarro e sarà sempre sinonimo di anticalcio.... solo che finalmente abbiamo un allenatore che gli dice esattamente quello che DEVE fare, ovvero recuperare il pallone e smistarlo STOP. Stop gestione del pallone come se fosse un pirlo, STOP corse come un cavallo pazzo a vuoto. Finalmente abbiamo un giocatore alla Gattuso al posto giusto e al momento giusto.

 

- Calabria è e sara sempre un onesto mestierante al massimo, ma più di quello non potrà mai fare. Comincio a credere che l'assenza di pubblico lo abbia aiutato tantissimo psicologicamente visto che veniva fischiato ad ogni pallone toccato, ma non si sono fatti altri miracoli lui sta giocando molto bene, ma il giocatore quello è.

 

- Theo gli si chiedeva solamente un ricambio perchè le partite penose che ha fatto (e ne ha fatte diverse sinceramente) è perchè giustamente anche lui è umano e ad una certa si stanca, difatti si deve far prendere coraggio a Dalot che secondo me può dare il suo contributo da terzino in sostituzione (non con i stessi risultati ovvio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Vi soffermate troppo sul singolo. Tutti i giocatori del Milan in questo momento vanno giudicati dal contesto. In questo momento il meccanismo 4231 funziona a prescindere dagli interpreti, i giocatori sono tutti messi in condizione di esprimersi al meglio.

 

In queste stesse pagine (già dal forum M.it) Kessiè è stato ripetutamente bollato come cifone/pacco, ora stiamo invece vedendo cosa caxxo significa avere Kessiè (e Bennacer) lì in mediana. È attualmente tra i 3 centrocampisti migliori in Serie A.

 

Lo stesso Calabria che tutti noi avremmo sfanQlato in estate, si sta rivelando ottimo pur con tutti i suoi limiti (soprattutto quando c'è Saele in raddoppio).

 

Che Leao sia altalenante, siamo tutti d'accordo, che debba essere più cattivo pure... Theo è stato fuori fase in parecchie partite all'inizio, ma ora è tornato il solito treno.

 

Non vi sto dicendo che si sbatte, lo vedo anch'io che non è avvezzo al sacrificio, ma bollarlo come Suso 2.0 non ci sta proprio. Suso in 6 anni non si è mai mosso dalla sua zolla, Leao, nonostante tutto, ha coperto un'area ben maggiore rispetto allo spagnolo.

Amen, quoto anche le virgole

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che nessun gobbo venga nuovamente a rompere il caxxo dicendo che la rosa del Milan è da Scudetto.

 

Complimenti alla Juventus, ma la formazione con cui ci siamo trovati era al limite della competitività.

 

La cavalcata è stata meravigliosa, me la son goduta e per la qualificazione in CL possiamo sicuramente provarci. Speravo di portare a casa un punticino, ma va bene così. Almeno ci siamo tolti sta pressione del "non perdiamo mai".

 

Ringraziamo i cugini che per un'altra giornata ci regalano il primato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Partita meritata della juve ma oggi avevamo una formazione impresentabile. Rosa della juve nettamente più competitiva ma si sapeva. Almeno la smettono Co sta cosa dell imbattibilità e si vede la squadra per quello che è. Una squadra che può puntare al quarto posto. Ah Maldini junior è una capra immonda egoista e Maldini senior, se magari ti muovi a prendere qualcuno, che fra poco giochiamo coi primavera, nn è mai troppo tardi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il Milan non l'ho visto così male, secondo me il pareggio ci poteva stare. Ha fatto la differenza il cinismo della Juventus e anche la maggior qualità, comprese le numerose assenze del Milan, della rosa juventina. Però insomma se ci scappava un pareggio non era uno scandalo, sarà che ho perso la giocata per l'1X del Milan ma vabbè, non sono di parte.

Secondo me passare da prima in classifica a squadra che punta al quatro posto è un po'riduttivo, vedremo il da farsi ma penso che tra le prime 3 il Milan ci sta dentro tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224

Simakan vicinissimo al Lipsia (sky de) e Konè ad un passo da borussia monchqualcosa (fonte francese)

 

Io ormai nemmeno mi incazzo più.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Simakan vicinissimo al Lipsia (sky de) e Konè ad un passo da borussia monchqualcosa (fonte francese)

 

Io ormai nemmeno mi incazzo più.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Io non vorrei che siccome hanno visto che Kalulu è un buon prospetto (e effettivamente sembra avere un anticipo sul pallone pazzesco per l'età, potrebbe veramente essere un crack) e per risparmiare si son detti "Eh vabbe in tempi di magra pioli ci mette lui e chissene".

 

Detto ciò ieri più che mai è evidente come un vice ibra è FONDAMENTALE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...