Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

No..dopo farum azula inizia la parte finale.il boss finale è post farum azula

Melania è opzionale ma per raggiungerla devi fare una procedura e recuperare due parti del medaglione….che poi utilizzerai nel montacarichi di rold…raggiungendo la parte di mappa in alto (unico modo per arrivarci)e completando la citta liturgica.

Metà medaglione lo trovi nel castello sol nella valle dei giganti ,l’altro nel villaggio degli albinauri a liurna

Nn so se hai fatto sta parte,ma per melania è l’unico modo…

Ho fatto tutto quello che hai scritto

 

Ho lasciato Melania perché mi asfalta x il momento

 

Ma nn capisco dove andare a forum azula

 

In che località si chiude il gioco ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="9406812F-2983-4600-A294-8871B9082CCC.jpeg]7437[/ATTACH]

 

Fede e arcano così bassi danno fastidio :asd: :asd:

Io a 99 ho vitalità,forza destrezza e intelligenza.arcano e fede n.p(6 e 9 :botteaSirio: )buoni tempra e mente(che provo a portare entrambi a oltre 80…99 l’e’ dura).a breve liv.500

[automerge]1654502554[/automerge]

Ho fatto tutto quello che hai scritto

 

Ho lasciato Melania perché mi asfalta x il momento

 

Ma nn capisco dove andare a forum azula

 

In che località si chiude il gioco ?

La capitale

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi son fermato col farming..con ng+ fatta un’oretta e fila liscio bene.pe dire il cavaliere che si trova subito all’uscita a sepolcride asfaltato in 10 secondi:asd: quando alla prima partita ci son dovuto tornare dopo tante ore di gioco e facendo comunque fatica

 

con quel livello malenia in 20/30 secondi a step.unico boss che mi ha fatto imprecare l’ultimissimo….con quegli attacchi consecutivi.poi tutti i boss al primo tentativo senza nessun problema.

Ora come armi gioco con doppia katana e bastone all’occorrenza:

Lunavelata +10 - lama di malenia +10

Bastone di lusat +10 - anima riflessa +10

Da capire quanto sarà potente sto personaggio in ng+.

 

bravo te a sudarti tutto il gioco.io fatte sudando tutta sepolcride,liurnia,lucaria e caleid…poi mi son dato al farmnig sellvaggio a mohg.pe dire prorpio mohg ucciso sudando….e parecchio

[automerge]1654194856[/automerge]

@Coscienza ma te come hai fatto ad arrivare a 600?in quante partite?

Perche a me ora quasi 2300000 rune pe livello..e sono a 435.

I tuoi parametri?quanti a 99?

Parere personale? Ti sei totalmente rovinato l'esperienza di gioco. Livello 435 alla prima run... già che hai battuto Malenia in 30 secondi dovrebbe dirti molto.

In questo modo non c'è né abilità né divertimento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale? Ti sei totalmente rovinato l'esperienza di gioco. Livello 435 alla prima run... già che hai battuto Malenia in 30 secondi dovrebbe dirti molto.

In questo modo non c'è né abilità né divertimento.

Ho iniziato a farmare pesantemente pre malenia.fino a tutta la valle dei giganti nn ero a quel livello.

Vero che zona malenia e boss finali fatti con livello molto alto e sopra la media farum azula….ma il resto no.cmq anche a 200/220 molto più agevole(infatti nn avuto problemi enormi coi boss)nel mio caso

Riguardo al fatto che nn c’è divertimento questa e’ una tua opinione.voglio dire se mi devo divertire con un uncharted a caso nn è detto che devo giocarlo pe forza a realistico.ci si diverte pure a normale.imho

A liv. 500 nella seconda run pare di giocare AC a normale :botteaSirio:

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito farum azula finisci direttamente nel falò di fronte la capitale(con l’alberone in fiamme nel mio caso)

Si grazie

 

Mi era successo ma la sfiga del messaggio quick resume che nn aveva fatto il salvataggio pensavo che avesse caricato un save precedente

 

Difatti ho trovato adesso la capitale cinerea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a farmare pesantemente pre malenia.fino a tutta la valle dei giganti nn ero a quel livello.

Vero che zona malenia e boss finali fatti con livello molto alto e sopra la media farum azula….ma il resto no.cmq anche a 200/220 molto più agevole(infatti nn avuto problemi enormi coi boss)nel mio caso

Riguardo al fatto che nn c’è divertimento questa e’ una tua opinione.voglio dire se mi devo divertire con un uncharted a caso nn è detto che devo giocarlo pe forza a realistico.ci si diverte pure a normale.imho

A liv. 500 nella seconda run pare di giocare AC a normale :botteaSirio:

Io che pensavo che a livello 180 finire la prima run (con platino) fosse già overlivellato... :tsk:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato al boss finale

 

Sono aivello 176

 

Primo tentativo asfaltato al secondo stadio

Il mio problema è che ci arrivavo messo male come scorte di ampolle alla seconda "fase". Io penso sia più infame la prima fase... comunque ci ero arrivato anch'io a quel livello più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è che ci arrivavo messo male come scorte di ampolle alla seconda "fase". Io penso sia più infame la prima fase... comunque ci ero arrivato anch'io a quel livello più o meno.

Finito

 

Lord ancestrale

 

Io ho usato tattica lacrima riflessa subito

 

Ho tolto tutto quello che lacrima perde tempo ad usare

 

Poi un balsamo protettivo e ripristino metà PV

 

Poi 14 ampolle togliendo le ampolle blu completamente

 

E al secondo stadio con lacrima riflessa a metà vita e 5 ampolle da usare lo seccato finalmente

 

Soddisfazione immensa

 

Pensate che io lo giocato offline

 

Senza invocare nessuno e senza aiuti messaggi sul terreno

 

Mi son fatto tutto d'Asolo

 

Ho tralasciato una decina di mid boss

 

Tra qui Melania che vado a prendere alla seconda run

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato avanti un pochino con Ng più

 

Ma nn lo trovo sensato se è così

 

A livello 180 nn c'è nulla che che mi impensierisca

 

Per me dovevano togliere lacrima riflessa nel Ng più

 

E poi nn rimettere le lacrime sacre perché di ste passo con una fiala curo tutta la barra

 

Senza tenere conto che andando avanti diventerò ancora più forte

 

Messo così nn lo trovo stimolante

 

C'è qualcosa che cambia ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a livello 503 l’e’ come un qualsiasi gioco a facile.pure i boss senza lacrima riflessa vengan giu’ in pochi secondi.evocandola mi metto a sedere aspettando per 30 secondi/1 minuto…il tempo che impiega per uccidere il boss da sola.ma boss boss,nn mezze seghe

 

comunque a me dice che il numero di fischette e potenza sono al max

Fiaschette 14 in totale e potenza +12.confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a livello 503 l’e’ come un qualsiasi gioco a facile.pure i boss senza lacrima riflessa vengan giu’ in pochi secondi.evocandola mi metto a sedere aspettando per 30 secondi/1 minuto…il tempo che impiega per uccidere il boss da sola.ma boss boss,nn mezze seghe

 

comunque a me dice che il numero di fischette e potenza sono al max

Fiaschette 14 in totale e potenza +12.confermate?

Sulle fiaschette sono 14

 

Ma sulla potenza nutro dubbi

 

Ho raccolto tutte le lacrime sacre e in Ng più ne ho già raccolte altre sei e continua ad upgradarle

 

Bho

 

Io nn ci sono manco a 200 di livello e sto asfaltando ogni cosa

 

Potevano alzare il livello secondo me

 

Alla fine lo sapevano che si finiva il gioco con un level di 130/200

[automerge]1654839203[/automerge]

Domanda

 

Ma finendolo in Ng più che succede poi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle fiaschette sono 14

 

Ma sulla potenza nutro dubbi

 

Ho raccolto tutte le lacrime sacre e in Ng più ne ho già raccolte altre sei e continua ad upgradarle

 

Bho

 

Io nn ci sono manco a 200 di livello e sto asfaltando ogni cosa

 

Potevano alzare il livello secondo me

 

Alla fine lo sapevano che si finiva il gioco con un level di 130/200

[automerge]1654839203[/automerge]

Domanda

 

Ma finendolo in Ng più che succede poi ?

Si arriva a ng+7….e ogni volta aumenta di difficoltà e rune raccolte(se ci fai caso ora tutti i nemici uccisi dan più anime)

Col tuo personaggio rimanendo tale penso il ng+2 dia una buona sfida

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si arriva a ng+7….e ogni volta aumenta di difficoltà e rune raccolte(se ci fai caso ora tutti i nemici uccisi dan più anime)

Col tuo personaggio rimanendo tale penso il ng+2 dia una buona sfida

Nn rimmara tale logicamente perché sono già salito di 3 livelli solo a sepolcride

 

Figurati andando avanti

 

Ma vorrei capire come si fa a farlo 7 volte

 

Pertanto che sia bello già adesso mi pesa fare la seconda figurati la terza

 

Sarebbe bello sapere se alla fine della settima cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...