Vai al contenuto

Elden Ring


Ospite

Messaggi raccomandati

Però è strano...dovrebbe trovarsi in una delle due rovine...vabbè spero che posso sbloccare altri dialoghi con Selvius che per ora mi parla solo di lei:asd:

Lol.

 

Anche a me è sparito un npg nella chiesa di irhit ?

 

Gli ho dato 10 rune e mi ha chiesto se trovavo 2 chiave in più di dagliela

 

Ma ora nn c'è traccia di lui

 

Per me riappare

 

Nella prima mezza run Roger mi è un andato in coma e quindi mi ha droppato roba come segno di addio e penso nn lo rivedrò più

 

Insomma hanno una vita e storia strana ste npg

[automerge]1647548599[/automerge]

Aspè aspè aspè…. Mi state dicendo che le icone sulla mappa tracciano i pg e si spostano?

 

Ma così è un altro gioco.

(A me bastava ti dessero un indizio su dove cercare, o un senso logico al fatto che si spostano).

Esatto

 

Ma però per sapere dove sono devi trovare la mappa logicamente

 

Ma già così hanno risolto ste magagna di nn capire come proseguire quest'

 

Fortuna che lo riniziato e mi son trovato ste sorpresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a sentire stanchezza, troppo troppo troppo lungo 😨 ormai dovrei essere verso la fine anche se sicuramente mi manca qualcosa che mi sono perso lungo il percorso.

Sì è un gran bel viaggio ma alla lunga è faticoso.

Anche se non ho mai sentito troppo "la sfida", quando un boss è troppo forte fai altro e poi ci torni... non ho mai dovuto mettermi a studiare i pattern più di tanto :\

 

 

Ps. ho aperto la mappa.... ho solo i venditori nomadi, nella mia partita sono tutti morti :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è un gran bel viaggio ma alla lunga è faticoso.

Anche se non ho mai sentito troppo "la sfida", quando un boss è troppo forte fai altro e poi ci torni... non ho mai dovuto mettermi a studiare i pattern più di tanto :\

 

 

Ps. ho aperto la mappa.... ho solo i venditori nomadi, nella mia partita sono tutti morti :roll3:

Alla fine hai dato la cenere del falco alla tizia? Hai trovato verso l'inizio il tipo da salvare che poi va al forte Haith?

Se hai fatto tutto vai al castello di Grantempesta (la grazia che si sblocca dopo aver battuto Godrick) , ti troverai davanti il tizio che quando muori ti ruba le rune (non l'avevo ucciso), se lo vedi riposa di nuovo alla grazia e fai avanzare il tempo,vedrai che è sparito... vai nella sala del trono lì davanti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine hai dato la cenere del falco alla tizia? Hai trovato verso l'inizio il tipo da salvare che poi va al forte Haith?

Se hai fatto tutto vai al castello di Grantempesta (la grazia che si sblocca dopo aver battuto Godrick) , ti troverai davanti il tizio che quando muori ti ruba le rune (non l'avevo ucciso), se lo vedi riposa di nuovo alla grazia e fai avanzare il tempo,vedrai che è sparito... vai nella sala del trono lì davanti :asd:

sì ho dato le ceneri alla tipa ma mi ha semplicemente detto grazie e finita lì.

Il tizio che rubava le rune lo avevo ucciso... quindi ciaone script

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito come entrare in Accademia (forse devo andare a Nord dai Cariani...), ma ho sbloccato QUEL montacarichi e mi son ritrovato sull'Altopiano. :faccinaRh:

Son tornato indietro, fatto n'altro percorso... battuto il drago magma... di nuovo Altopiano. :look:

 

Ok, forse è tempo di andare avanti con la main.

 

PS: comunque ho trovato Blaidd ed ho terminato la sua quest! :japucry: Emozione vera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito....ultimo boss veramente un palo in culo, non tanto per la difficoltà in sé ma perché from si diverte a creare queste boss fight con mostri enormi dove nn si capisce un cazzo e quando gli stai sotto non vedi una ceppa....82 ore di cui almeno 4 sprecate per secccare l'ultimo boss ._.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito....ultimo boss veramente un palo in culo, non tanto per la difficoltà in sé ma perché from si diverte a creare queste boss fight con mostri enormi dove nn si capisce un cazzo e quando gli stai sotto non vedi una ceppa....82 ore di cui almeno 4 sprecate per secccare l'ultimo boss ._.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Si e’ verissimo. il 90% dei giocatori e’ composto da soldati di prima linea, eppure non hanno la minima voglia di sistema il sistema di telecamere per questo tipo di combattimenti (E capisco che non e’ facile, fanno fatica anche i God of War dove c’è’ gente maestra dei combat system).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e’ verissimo. il 90% dei giocatori e’ composto da soldati di prima linea, eppure non hanno la minima voglia di sistema il sistema di telecamere per questo tipo di combattimenti (E capisco che non e’ facile, fanno fatica anche i God of War dove c’è’ gente maestra dei combat system).
Basterebbe evitare i fight con i colossi alti 5 piani

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è un gran bel viaggio ma alla lunga è faticoso.

Anche se non ho mai sentito troppo "la sfida", quando un boss è troppo forte fai altro e poi ci torni... non ho mai dovuto mettermi a studiare i pattern più di tanto :\

 

 

Ps. ho aperto la mappa.... ho solo i venditori nomadi, nella mia partita sono tutti morti :roll3:

 

Questo è vero con la prima run praticamente uccidevo in uno/due colpi tutti i boss.

Se vuoi renderti ostico il gioco esplora il meno possibile e fai solo i boss.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ho dato le ceneri alla tipa ma mi ha semplicemente detto grazie e finita lì.

Il tizio che rubava le rune lo avevo ucciso... quindi ciaone script

Quindi meglio nn darle ceneri? Per un grazie me le tengo

Finito....ultimo boss veramente un palo in culo, non tanto per la difficoltà in sé ma perché from si diverte a creare queste boss fight con mostri enormi dove nn si capisce un cazzo e quando gli stai sotto non vedi una ceppa....82 ore di cui almeno 4 sprecate per secccare l'ultimo boss ._.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Il Ng più hai guardato che cosa cambia?

 

A che livello hai finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi meglio nn darle ceneri? Per un grazie me le tengo

 

 

 

Ma sicuramente per una certa quest Line serve farlo.

 

a me ormai sono tutti morti…

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero con la prima run praticamente uccidevo in uno/due colpi tutti i boss.

Se vuoi renderti ostico il gioco esplora il meno possibile e fai solo i boss.

Sisi arrivate alle ultime 2 zone del gioco e vedrete che differenza, il boss finale e uno dei boss segreti sono un dito nel culo. Io pure sono arrivato Easy fino a loro, poi sono iniziate le bestemmie....

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La quest di Renna è un DLC a parte — quella di Fia un po' meno. Ma se le completo entrambe avrò l'opzione poi per quale finale scegliere?

 

Spero che con la prossima patch diano un senso alle armature (alla difesa in generale) e diminuiscano l'output di molti mid/boss. Ah, e pure qualche ottimizzazione aggiuntiva non guasterebbe :asd:

 

P.S.

 

Per ora, escluso Sekiro, Bloodborne >>>>>>> Elden Ring.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ho dato le ceneri alla tipa ma mi ha semplicemente detto grazie e finita lì.

Il tizio che rubava le rune lo avevo ucciso... quindi ciaone script

Vai comunque dove ti ho detto, alla grazia dove batti Godrick ed entra nella sala del trono, dovrebbe comunque succedere qualcosa. Hai salvato il tizio di forte Haith? Lo trovavi su un ponte vicino e ti chiedeva di liberare il forte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È stato scoperto un passaggio segreto nella volcano manor che si apre solo dopo 50 colpi....in From software sono proprio degli infamoni, ora si rimarrà sempre col dubbio se i messaggi che indicano i muri finti sono reali o no XD

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...