Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Thenameless

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Ok la compagna del V ha deciso di tasca sua di regalare una Special Edition del gioco in questione, ma credo che lo inizierò fra un minimo di 6 mesi visti gli arretrati che ancora devo finire.

Ti posso chiedere perché parli di te in terza persona? 🤔

Goditi il gioco è veramente molto bello. Ah vero a te il primo non è piaciuto. Al massimo lo vendi:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso chiedere perché parli di te in terza persona? 🤔

Ho tanti problemi e quindi mi estraneo da loro guardandoli dall'esterno.

 

Goditi il gioco è veramente molto bello. Ah vero a te il primo non è piaciuto. Al massimo lo vendi:sisi:

E' un regalo da parte della mia compagna, se lo vendessi sicuramente il mio stato di famiglia passerebbe da coniugato a celibe.

Ovviamente non sapeva della mia delusione per l'esperienza ludica precedente e quindi ha fatto il classico ragionamento da nonna "Uuh un giochino nuovo, questo al piccolo V piacerà sicuramente".

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Ogni volta che metto il segnalino sulla mappa per una secondaria o primaria, finisce che faccio altro perché per strada becco punti interrogativi e devio sempre 😅
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
' date=' post: 210339, member: 183"']

FMFJQY1XwAMihHh?format=jpg&name=4096x4096Ma anche la "recitazione" che livelli ha raggiunto.....spettacolo

Ricordo questa scena 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono gia’ un paio di volte che mi addormento….. cio’ provato a seguire la storia ma non fa per me, vado a cazzo duro come al solito.

E sopratutto ho notato che dopo qualche ora di gioco iniziano a farmi male le mani. Prossima sezione tolgo la vibrazione, penso sia per quello (Tra lavoro e pugilato ho le mani a pezzi, meglio che ci faccia attenzione).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

É rimasta attiva la missione del primo terreno di caccia che ho già completato al 100%. Continua a dire "parla col guardiano", ci parlo e mi da le sfide giá completate. Che palle sti bug 😭

È la stessa che si è buggata a me.

L'altra che ha lo stesso problema è quella dell'arena, dove ho finito e superato tutte e tre le sfide ma mi mancano due tutorial da fare (dubito siano quelli il motivo del bug visto che, stando alla descrizione della quest, è come se io non avessi proprio parlato con il tizio).

[automerge]1645432695[/automerge]

Sono gia’ un paio di volte che mi addormento….. cio’ provato a seguire la storia ma non fa per me, vado a cazzo duro come al solito.

E sopratutto ho notato che dopo qualche ora di gioco iniziano a farmi male le mani. Prossima sezione tolgo la vibrazione, penso sia per quello (Tra lavoro e pugilato ho le mani a pezzi, meglio che ci faccia attenzione).

Lato controller, trovo mal riuscito il supporto al dualsense.

 

Ormai da diversi titoli lo sto trovando più un fastidio che non qualcosa che aiuti o migliorari l'esperienza di gioco.

Astrobot e Returnal sono gli unici titoli che hanno utilizzato il dualsense in modo magistrale per quel che mi riguarda.

 

Credo che comincerò a disattivare la funzione (si potrà fare dal menù immagino...)

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

È la stessa che si è buggata a me.

L'altra che ha lo stesso problema è quella dell'arena, dove ho finito e superato tutte e tre le sfide ma mi mancano due tutorial da fare (dubito siano quelli il motivo del bug visto che, stando alla descrizione della quest, è come se io non avessi proprio parlato con il tizio).

[automerge]1645432695[/automerge]

 

Lato controller, trovo mal riuscito il supporto al dualsense.

 

Ormai da diversi titoli lo sto trovando più un fastidio che non qualcosa che aiuti o migliorari l'esperienza di gioco.

Astrobot e Returnal sono gli unici titoli che hanno utilizzato il dualsense in modo magistrale per quel che mi riguarda.

 

Credo che comincerò a disattivare la funzione (si potrà fare dal menù immagino...)

Siete gli unici che trovano fastidioso il Dualsense. Almeno io è la prima volta che leggo cose del genere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È la stessa che si è buggata a me.

L'altra che ha lo stesso problema è quella dell'arena, dove ho finito e superato tutte e tre le sfide ma mi mancano due tutorial da fare (dubito siano quelli il motivo del bug visto che, stando alla descrizione della quest, è come se io non avessi proprio parlato con il tizio).

[automerge]1645432695[/automerge]

 

Lato controller, trovo mal riuscito il supporto al dualsense.

 

Ormai da diversi titoli lo sto trovando più un fastidio che non qualcosa che aiuti o migliorari l'esperienza di gioco.

Astrobot e Returnal sono gli unici titoli che hanno utilizzato il dualsense in modo magistrale per quel che mi riguarda.

 

Credo che comincerò a disattivare la funzione (si potrà fare dal menù immagino...)

L'arena penso proprio sia per i tutorial, il territorio di caccia é per forza un bug 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

L'arena penso proprio sia per i tutorial, il territorio di caccia é per forza un bug 😡

Anche a te risulta attiva quindi quella dell'arena e le sfide le hai completate?

 

Io posso anche capire che dipenda dai tutorial, ma manca proprio una descrizione dettagliata... per dire, la quest mi dice di parlare col tizio come se non ci avessi proprio parlato...

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 210370, member: 183"']

Trattasi di anzianità che avanza, è legato al calo fisiologico del testosterone!! :sisi:

:brr:

[automerge]1645437631[/automerge]

Lavoro immenso sugli NPC.

Tutti diversi anche nella medesima tribù. Non uno con lo stesso costume o pittura facciale.

Io sarei troppo curioso e di sapere quanto è costato un gioco del genere….

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un colossal, ma quanta roba c'è sempre a schermo, i particellari....... entri nell'ovest dove vengono abbandonati i colori sgargianti e le texture che ti bucano la retina e ti trovi effetti atmosferici che ti pettinano in ogni dove, hanno fatto un lavoro IMMANE, che roba sto gioco e che roba il Decima!!!! Come si fa a tornare indietro quando ci si abitua ad un livello tale di fedeltà visiva!!!

 

Mai frase fu più vera...

"this(PS5 version) is like a proper generational leap here"

Modificato da Il_Drugo[AR]
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 210379, member: 183"']

E' un colossal, ma quanta roba c'è sempre a schermo, i particellari....... entri nell'evest dove vengono abbandonati i colori sgargianti e le texture che ti bucano la retina e ti trovi effetti atmosferici che ti pettinano in ogni dove, hanno fatto un lavoro IMMANE, che roba sto gioco e che roba il Decima!!!! Come si fa a tornare indietro quando ci si abitua ad un livello tale di fedeltà visiva!!!

 

Mai frase fu più vera...

"this(PS5 version) is like a proper generational leap here"

Penso che per determinati aspetti di possa affermare sia la miglior grafica vista fino ad oggi.

(Ratchet ha dalla sua il Ray Tracing è in alcune molto determinate situazioni Cyberpunk su 3000 euro di pc se la può giocare…. Ma nel complesso penso non ci sia storia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per determinati aspetti di possa affermare sia la miglior grafica vista fino ad oggi.

(Ratchet ha dalla sua il Ray Tracing è in alcune molto determinate situazioni Cyberpunk su 3000 euro di pc se la può giocare…. Ma nel complesso penso non ci sia storia).

 

Su console per me in maniera NETTA anche in considerazione della scala del gioco, un OW con un simile livello di dettaglio e così dinamico in un unico contenitore è davvero tanta roba. Ero fiducioso, ma onestamente mi ha e mi sta sorprendendo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

dove mi sta stupendo maggiormente, vegetazione a parte, è la recitazione nelle cutscene, un conto è curare questo aspetto in un gioco lineare, un conto è farlo in un open world, lavorare con kojima gli ha fatto proprio bene :sisi:

 

ps: alcune macchine sono geniali nel loro design e nell'approccio al combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...