Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Thenameless

Messaggi raccomandati

Il tempo di installarlo e parto pure muà per il west... Ma dopo gli ultimi post ho parecchia paura e mi chiedo se non mi convenga aspettare una settimana che aggiustino i vari scarrafoni...

 

Io ho preso l'abitudine di comprare i giochi sempre un mesetto dopo qualsiasi gioco rifinito quanto si vuole non è mai perfetto al day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 210387, member: 183"']

Quelli "visuali" i più lollici, che gente che c'è in giro.... :roll3:

Ci sono filmati in cui capitano cose assurde. :botteaSirio:

Io ho preso l'abitudine di comprare i giochi sempre un mesetto dopo qualsiasi gioco rifinito quanto si vuole non è mai perfetto al day one.

Io l'ho preso perchè avevo trovato la limited a 69€. Altrimenti avrei atteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a te risulta attiva quindi quella dell'arena e le sfide le hai completate?

 

Io posso anche capire che dipenda dai tutorial, ma manca proprio una descrizione dettagliata... per dire, la quest mi dice di parlare col tizio come se non ci avessi proprio parlato...

Non ho ancora finito tutti i tutorial, ma il terreno di caccia sí, completato e mi dici di parlarci come se non l'avessi mai fatto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sto a circa 16 ore di gioco e fatto anche il secondo Calderone...

Non dico nulla... Le bestemmie 🤣🤣🤣

Madonna che gioco stupendo!

Mi sono reso conto solo ora che praticamente sono solo all'inizio di tutto!

Ma poi quanti dialoghi tutti contestualizzati, fatti bene e recitati egregiamente!

Biomi stupendi, enigmi ambientali per trovare reliquie, commissioni...

Mamma mia è un capolavoro per me.

Riguardo il dualsense io lo trovo implementato molto molto bene, mi da i giusti feedback che mi danno quel qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
ma ai soliti noti che ormai vengono qui dentro solo per screditare il gioco, con bug grafici e foto a risoluzioni ridicole quando ormai il gioco è nelle console di tutti, e sappiamo che tipo di prodotto è, non a caso manco vi si schioppa più, ma non vi annoiate ? magari è stato postato qualche nuovo artwork di starfield su cui speculare ( con i bug li poi ci sarà da ridere altro che qualche texture non caricata, vi voglio attenti e clinici anche li )
Link al commento
Condividi su altri siti

dove mi sta stupendo maggiormente, vegetazione a parte, è la recitazione nelle cutscene, un conto è curare questo aspetto in un gioco lineare, un conto è farlo in un open world, lavorare con kojima gli ha fatto proprio bene :sisi:

 

ps: alcune macchine sono geniali nel loro design e nell'approccio al combattimento

Con un gran varietà’ tra l’altro.

 

Ieri sera un bug curioso…. Arrivo ai confini di una mappa (dove compare la finestra di tornare indietro) e da quel punto il gioco inizia a funzionare a scatti tipo andasse a 10fps… riavviato tutto liscio ma ho temuto di averlo brikkato per un’attimo.

[automerge]1645445715[/automerge]

Lo stanno ribattezzando Horizon Forbidden Bug. :botteaSirio:

8DB27DCA-A1AB-4C95-AFAB-51590A0EC50D.jpeg.5c9eeeb3d63a638647a5f908ff55d63c.jpeg

 

:roll3:

[automerge]1645445745[/automerge]

abbiamo il nuovo Kraig. :botteaSirio:

 

[ATTACH type=full" alt="Cattura.JPG]6960[/ATTACH]

Vecchia e fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso l'abitudine di comprare i giochi sempre un mesetto dopo qualsiasi gioco rifinito quanto si vuole non è mai perfetto al day one.

Saggio.

 

Ma comunque adoro Horizon, se mi dovesse capitare un bug che mi blocca lo ricomincio tranquillamente. Tanto poi farò anche run su PS5 quando la prendo. Non voglio perdermi la barba di Aloy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso di sapere anche i dati del digitale, che oggi anche per PS vale almeno il 70% delle vendite reali.

 

Il primo fece 2.6 mln in due settimane.

Ho sentito che la versione scatolata al lancio ha venduto tre volte meno del primo capitolo. Probabilmente in generale ha fatto un po’ meno. Ma ci sta per il discorso pandemico e le poche console.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ai soliti noti che ormai vengono qui dentro solo per screditare il gioco, con bug grafici e foto a risoluzioni ridicole quando ormai il gioco è nelle console di tutti, e sappiamo che tipo di prodotto è, non a caso manco vi si schioppa più, ma non vi annoiate ? magari è stato postato qualche nuovo artwork di starfield su cui speculare ( con i bug li poi ci sarà da ridere altro che qualche texture non caricata, vi voglio attenti e clinici anche li )

Stranamente è la stessa persona di " a me cyberpunk non ha dato mai problemi" c'è da fidarsi insomma:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 210540, member: 183"']

Ci sono anche quelli che devono imparare ad usare il rampino? Se si lo guardo!!

Il rampino non mi funzionava perchè il gioco non aveva rilevato che avevo fatto saltare il primo cavo allo shuttle . Quando l'ho rifatto da zero ha funzionato. Bel bug. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Il rampino non mi funzionava perchè il gioco non aveva rilevato che avevo fatto saltare il primo cavo allo shuttle . Quando l'ho rifatto da zero ha funzionato. Bel bug. :botteaSirio:

Kaiman però Cristo santo per cyberpunk tutto apposto mo qui hai milioni di bug. Io ancora zero. Boh forse la play vede che hai l'animo pcista e ti sabota il gioco:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Kaiman però Cristo santo per cyberpunk tutto apposto mo qui hai milioni di bug. Io ancora zero. Boh forse la play vede che hai l'animo pcista e ti sabota il gioco:sisi:

Manco io sai...

Saremo fortunati, chissà 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...