Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Thenameless

Messaggi raccomandati

Sto giocando a difficile, mi sembra ben bilanciato. Davvero molto bello. I Combattimenti sono sempre una figata unica. Graficamente top, gameplay stupendo e divertente. Trama per ora non mi pronuncio, quest secondarie ne ho fatte qualcuna, ben strutturate. Non ai livelli di The Witcher 3.

Finalmente hanno sistemato il problema dell'inventario di Zero Dawn, hanno messo la cassa delle scorte alleluia. Diciamo che i difetti più evidenti di Zero Dawn sono stati fixati in Forbidden West.

 

Per come ci sto giocando si vede il salto di qualità notevole, lo paragonerei al salto che c'è stato con Uncharted 1 e Uncharted 2 oppure Gears Of War 1 e Gears Of War 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

6e8174258480dc1d3a03c165dabba20a.jpg

 

Con la possibilità di poter zoommare così tanto mi sto divertendo tantissimo a fotografare i dettagli dei modelli, che in questo gioco tra vegetazione, umani e macchine sono stupefacenti, peccato che cosi compressa perde molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante....

 

Il sistema di quest pare avere conseguenze più profonde di quanto pensassi.

Nulla che stravolga la trama sia chiaro... ma mi è capitato di vedere cut in cui si facevano riferimenti a missioni (opzionali) che avevo svolto, o di entrare in accampamenti secondari abbandonati perchè avevo già liberato quello più grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante....

 

Il sistema di quest pare avere conseguenze più profonde di quanto pensassi.

Nulla che stravolga la trama sia chiaro... ma mi è capitato di vedere cut in cui si facevano riferimenti a missioni (opzionali) che avevo svolto, o di entrare in accampamenti secondari abbandonati perchè avevo già liberato quello più grande...

Vero. Anche se salto sistematicamente i dialoghi e le cut (fortuna che hanno fatto come mass effect per velocizzare i dialoghi) devo dire che ho trovato una profondità niente male, buona scrittura e sopratutto recitazione al top. Probabilmente è la parte migliore dell’offerta assieme alla grafica. Peccato che ormai sia roba che mi annoia a morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
' date=' post: 210227, member: 183"']

I mercanti si sbloccano andando avanti nella storia....

 

Comunque è il primo gioco dove i 30 fps non mi fanno assolutamente rimpiangere i 60, anche Switchando le due modalità la percezione di "scatto" dei 30 è ridotta all'osso...grandissimo motion blur!!!

Confermo.

Hanno fatto un lavorone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Anche se salto sistematicamente i dialoghi e le cut (fortuna che hanno fatto come mass effect per velocizzare i dialoghi) devo dire che ho trovato una profondità niente male, buona scrittura e sopratutto recitazione al top. Probabilmente è la parte migliore dell’offerta assieme alla grafica. Peccato che ormai sia roba che mi annoia a morte.

È come quando uno si abitua a mangiare in mensa tutti i giorni e una sera lo portano in un ristorante stellato..... lascia stare kilo il tuo futuro nel Gaming é il mobile.... 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono beccato una tempesta di sabbia sono rimasto cosi per un ora _ sabbia che ti viene contro, vegetazione che si muove all'impazzata tutto reso in una maniera fuori da ogni logica zio bonino che roba alla faccia del cross gen

[automerge]1645364235[/automerge]

Saltare i dialoghi, saltare le cut scenes..

Boh... Credevo di aver letto di tutto...

Mi sbagliavo

Mah

_ io mi sento ogni dialogo, ogni opzione di dialogo... Secondo me c'è davvero tanta gente che gioca per essere il primo a finirlo e due a platinarlo.... Vedo platini di 3 giorni o anche di un giorno, ma come minchia è possibile... Cioè io me li vedo skippare filmati, dialoghi, correre alla main, rushare alla prossima main etc.. Ma che senso avrebbe dopo che si aspetta ANNI per un gioco? Io resto sempre shockato per davvero io pure come sai platino se possibile tutto, ma con tutta la calma del mondo roba che ogni gioco ci sto mettendo quasi un mese specie se sono OW visto che voglio farli al 100% anche se non necessario per trofei o altro... O sono cambiato io, ma non ricordo di aver mai fatto quelle merdate per un platino intendo skippare e rushare come un coglione... BOH

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Saltare i dialoghi, saltare le cut scenes..

Boh... Credevo di aver letto di tutto...

Mi sbagliavo

Mah

Che ti avevo detto....senza parole :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono beccato una tempesta di sabbia sono rimasto cosi per un ora _ sabbia che ti viene contro, vegetazione che si muove all'impazzata tutto reso in una maniera fuori da ogni logica zio bonino che roba alla faccia del cross gen

[automerge]1645364235[/automerge]

 

_ io mi sento ogni dialogo, ogni opzione di dialogo... Secondo me c'è davvero tanta gente che gioca per essere il primo a finirlo e due a platinarlo.... Vedo platini di 3 giorni o anche di un giorno, ma come minchia è possibile... Cioè io me li vedo skippare filmati, dialoghi, correre alla main, rushare alla prossima main etc.. Ma che senso avrebbe dopo che si aspetta ANNI per un gioco? Io resto sempre shockato per davvero io pure come sai platino se possibile tutto, ma con tutta la calma del mondo roba che ogni gioco ci sto mettendo quasi un mese specie se sono OW visto che voglio farli al 100% anche se non necessario per trofei o altro... O sono cambiato io, ma non ricordo di aver mai fatto quelle merdate per un platino intendo skippare e rushare come un coglione... BOH

Non è fretta di platinarlo e che proprio i dialoghi la storia mi annoiano, ho bisogno di gameplay se gioco ad un videogioco limite mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è fretta di platinarlo e che proprio i dialoghi la storia mi annoiano, ho bisogno di gameplay se gioco ad un videogioco limite mio.

No no non dicevo tu zio, qualli sui siti di trofei che vedo lo han preso in UN CAXXO DI GIORNO

[automerge]1645371211[/automerge]

Cmq che bomba atomica di gioco mio Dio per fortuna davvero ho PS5 secondo me come dicevate bene voi e mea culpa mio sto gioco su PS4 per quanto si dica gira bene è al confronto poca cosa, solo i 60 che te lo dico a fare, ma poi tutto il resto pulizia visiva, effettistica, texture, caricamenti instant etc... Fortuna alla fine ho fatto sto passo prima di quanto pensavo

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si son buggate due quest. Me le da incomplete anche se le ho completate.

 

Fastidiosissimo.

Ci sono diversi bug sul detect di pg e risorse...

 

 

Comunque su youtube c'è qualche video che spiega come sbloccare le sidequest buggate

Modificato da kaiman76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

No va be i dialoghi contestuali sono tra i più curati che abbia mai visto in un vg ( ed era così anche nel primo ma qui di più) :faccinaRh:

Ho fatto una secondaria e c'è stata un intera linea di dialogo dedicata ad un altra missione, non collegata, che avevo fatto. Che ha portato pure ad una conseguenza differente :faccinaRh:

 

Il gioco è pieno zeppo di queste cose. Dalle più piccole del tipo che tizio vi chiede x,y,z tu hai giù x ed y ed aloy lo dice nella cut scene a quella missione che ho raccontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ci sono diversi bug sul detect di pg e risorse...

 

 

Comunque su youtube c'è qualche video che spiega come sbloccare le sidequest buggate

Ho cercato sul web ma non ho trovato soluzioni, ne qualcuno che ne parlasse.

 

Sto andando avanti e le sto lasciando come sono, nella speranza che una bella patch mi risolva i problemi.

 

Meanwhile, la storia si fa molto più interessante arrivati ad un certo punto... mi ha incuriosito un botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato sul web ma non ho trovato soluzioni, ne qualcuno che ne parlasse.

 

Sto andando avanti e le sto lasciando come sono, nella speranza che una bella patch mi risolva i problemi.

 

Meanwhile, la storia si fa molto più interessante arrivati ad un certo punto... mi ha incuriosito un botto.

Uno che ho trovato è questo...

[spoiler=Spoiler]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

É rimasta attiva la missione del primo terreno di caccia che ho già completato al 100%. Continua a dire "parla col guardiano", ci parlo e mi da le sfide giá completate. Che palle sti bug 😭

Te la segna verde e ti esce sfida completata in mappa se si ti dice di parlarci forse perchè sono ripetibili all'infinito a me da icona verde e sfida completata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...