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Microsoft compra Activision per 70 miliardi di dollari


Ospite

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Se ci sono degli accordi li onorera’, tutto qua, poi quello che accadra’ nel 2023 vallo a sapere 🤷‍♂️

Si mi sono espresso male, mi riferivo a questa parte: Sony is an important part of our industry, and we value our relationship.

Per inciso: non ci crederei neppure se la frase l'avesse pronunciata Jim Ryan nei confronti di Microsoft.

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Ospite Utente cancellato 61

Almeno una Series s

Ma a che serve se ci sono altri mezzi per avere il pass? PC, Cloud e uno si dovrebbe prendere quel cesso di series s? Ma meglio lo streaming a sto punto:sisi:

Appena ci sarà l'app in TV gioco tramite Cloud e addio series x. È quello che volevate no? Le ultime mie due console saranno Sony e Nintendo. Ho finito di comprare hw ms😌

Dai che quest' acquisizione sta avendo effetti positivi:sisi:

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Ma a che serve se ci sono altri mezzi per avere il pass? PC, Cloud e uno si dovrebbe prendere quel cesso di series s? Ma meglio lo streaming a sto punto:sisi:

Appena ci sarà l'app in TV gioco tramite Cloud e addio series x. È quello che volevate no? Le ultime mie due console saranno Sony e Nintendo. Ho finito di comprare hw ms😌

Dai che quest' acquisizione sta avendo effetti positivi:sisi:

Io. Il picci manco regalato.

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C'è gente su youtube abbastanza famosa che parla di sto nuovo ecosistema come fosse la casa della creatività, un posto felice in cui lo sviluppatore può esprimere se stesso e che permetterà di sfuggire alla stagnazione del mercato che abbiamo visto finora. Certo, come no, COD e Candy Crush sono i miliardi spesi in creatività :asd:. Microsoft vuole lucrare conquistando il mercato, fine. Questo vuole e lo vuole fare con un servizio, perché non può battere i concorrenti in modo tradizionale. Altri che caritas ai creativi :asd:

Noto che hai visto anche tu il video di Falconero :asd: che delirio.

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88 di meta

15 milioni di copie

E la morte del Fallout RPG

 

Bellissimo eh, GG Bethesda, tu sì che meriti fiducia.

Letteralmente l'ultimo Fallout decente uscito da un IP Bethesda non l'ha fatto manco lei lmao

85 di meta

560.000 copie

E qui Returnal sembra Dio...

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Manco capisco il senso di sta acquisizione…

Cod rimarrà multipiatta

Diablo 4 e overwatch 2 multipiatta

 

I prossimi giochi li si vedrà tra 5-6 anni nosense…

COme dicevo spendere 70 miliardi per avere gli stessi giochi di prima e lasciarli anche alla concorrenza non mi pare sta genialata :look:

 

La differenza probabilmente la fara il fatto che su xbox sono "gratis" e quindi cmq spingi verso la tua piattaforma...

 

 

Ps. per me Overwatch 2 lo cassano :sisi:

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C'è gente su youtube abbastanza famosa che parla di sto nuovo ecosistema come fosse la casa della creatività, un posto felice in cui lo sviluppatore può esprimere se stesso e che permetterà di sfuggire alla stagnazione del mercato che abbiamo visto finora. Certo, come no, COD e Candy Crush sono i miliardi spesi in creatività :asd:. Microsoft vuole lucrare conquistando il mercato, fine. Questo vuole e lo vuole fare con un servizio, perché non può battere i concorrenti in modo tradizionale. Altri che caritas ai creativi :asd:

Io continuo a pensare che i primi a prendersela in **** sono proprio gli indie che NON volevano andare sul pass ma si trovano terra bruciata al di fuori di quel sistema.

Il Red Dead lo comprano ancora, l'indie da 15 euro lo "aspettano" o non lo comprano (vedi Death's Door che si sono accorti che esiste solo adesso).

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85 di meta

560.000 copie

E qui Returnal sembra Dio...

Ma si, paragoniamo Returnal a Fallout, due IP nate da poco e con la stessa importanza eh.

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85 di meta

560.000 copie

E qui Returnal sembra Dio...

Ma si, paragoniamo Returnal a Fallout, due IP nate da poco e con l

COme dicevo spendere 70 miliardi per avere gli stessi giochi di prima e lasciarli anche alla concorrenza non mi pare sta genialata :look:

 

La differenza probabilmente la fara il fatto che su xbox sono "gratis" e quindi cmq spingi verso la tua piattaforma...

 

 

Ps. per me Overwatch 2 lo cassano :sisi:

[automerge]1642719366[/automerge]

 

Io continuo a pensare che i primi a prendersela in **** sono proprio gli indie che NON volevano andare sul pass ma si trovano terra bruciata al di fuori di quel sistema.

Il Red Dead lo comprano ancora, l'indie da 15 euro lo "aspettano" o non lo comprano (vedi Death's Door che si sono accorti che esiste solo adesso).

Ha senso, perché così MS guadagnerá anche dalle copie PS5 vendute di Call Of Duty, che non saranno poche.

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85 di meta

560.000 copie

E qui Returnal sembra Dio...

C'è una differenza tra un FPS OW spacciato per Fallout ma che di Fallout ha solo il setting e uno dei roguelite più rivoluzionari di sempre.

[automerge]1642719733[/automerge]

Ma si, paragoniamo Returnal a Fallout, due IP nate da poco e con la stessa importanza eh.

Che poi avesse citato Killzone, avrebbe avuto pure senso

Ma Returnal lol, letteralmente il miglior titolo next gen uscito finora.

 

Edit: no, ripensandoci manco con Killzone aveva senso

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Ha senso, perché così MS guadagnerá anche dalle copie PS5 vendute di Call Of Duty, che non saranno poche.

Assolutamente... ma prima di rientrare di 70 miliardi troppo ci vuole fosse solo per quello.

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E non dimentichiamo la stessa base installata, fallout non esce mica anche su pc...

Su ps5 returnal ha venduto più di tutta la saga di Fallout! Ommioddio!!!!

 

I paragoni insensati.

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Dobbiamo stare vicini viciniii (cit)

 

Tutto sto casino e poi si scopre che Cod resta multy? Che fail :asd:

D'altronde il grosso dei soldi cod li fa su ps, in microsoft sti 70 miliardi in qualche modo devono recuperarli e solo coi pass a 1€ stanno freschi

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Ospite Utente cancellato 60
warzone e il capitolo annuale sono legati per livellare le armi in modo ottimale a quanto so sarebbe un po strano lasciare solo uno dei due, conosco molta gente che comprava il cod annuale solo per quello dall'uscita di warzone, ma anche i cosiddetti pro gamer di cod, si fanno un periodo iniziale sul multi, ma ormai giocano tutti a warzone in live e non
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Dobbiamo stare vicini viciniii (cit)

 

E la prima l'ho azzeccata. La seconda é che Steam Deck sarà un flop. Continuate a seguirmi per altre previsioni XD

[automerge]1642737166[/automerge]

COD 2023 rientra in questi contratti? Io personalmente, non lo so

Ora che é in mano Microsoft lo chiamerei CoD 2077. Probabilmente toglieranno fucili e mitragliette e metteranno direttamente le bombe atomiche

Modificato da Liquidsnake
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Ospite
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    • Beh, le premesse ci sono. Se ci mettono la stessa cura ed impegno che ci hanno messo per il 2 ed il 4, possiamo aspettarci l'ennesimo remake capolavoro.
    • ma anche se l'ia non fosse quella baracconata inutile di adesso, e potesse davvero pensare in autocoscienza come nei vari film, ma chi la vorrebbe? Dove sarebbe il vantaggio, risolverà i problemi del mondo, fame, guerre, distruzione del pianeta, società in disgregazione ecc. e ci renderà tutti felici e liberi (dal lavoro in primis, ma anche dai governi ecc. se c'è l'ia lo stato non serve più), in salute, tutti a campare 200 anni? Manco per sogno, e allora google, open ia ecc. fuori dalle scatole con sta roba distopica.
    • È che l'ia attuale può solo rubare e imitare. Sti pagliacci fanno dichiarazioni roboanti, ma la verità è che sti chatbot non capiscono un caxxo di niente, va a fortuna, e ci vogliono costruire sopra la prossima rivoluzione industriale.  Stanno scimmittando i film senza avere la tecnologia per farlo. Pure google in usa ha già messo l'overview IA sopra ai risultati di ricerca. Quindi non solo ti dà informazioni  che possono essere tranquillamente sbagliate, ma va anche a tagliar le gambe ai siti che riceveranno sempre meno traffico e di conseguenza ci saranno sempre meno informazioni a cui l'ia può attingere. Veramente geniale. Che poi è lo stesso discorso degli artisti: se tutti perderanno il lavoro poi non ci sarà più arte su cui addestrare le IA. Ma andiamo avanti così, voglio vedere il mondo bruciare.
    • 2 cent sul gioco giocato per un paio di orette: Il combat system è diverso rispetto al primo. Qui mi sembra sacrificare un minimo di profondità che volendo (ma davvero volendo) si poteva trovare nel primo a favore di una maggiore spettacolarità nelle coreografie del combattimento. Il risultato è una roba semplice e istintiva, ma dall'efficacia da applausi sia nella messa in scena che nel feeling. Nel primo l'azione era un minimo più frenetica, ma molto più confusionaria (certo, era bello sentire le voci che ti avvertivano quando arrivava un attacco dalle spalle, cosa che in questo secondo capitolo non arriva mai. E, per come la vedo io, è un bene). I cosiddetti enigmi (che non sono enigmi) ricalcano la monnezza del capitolo precedente. Io non ho idea di come si faccia il game designer, ma una scusa un minimo più avvincente e meno spezza-ritmo di sta roba qua per esplorare e ammirare l'ambientazione modellata da dio non dovrebbe essere così difficile da trovare. A livello di trama/narrazione capisco che ci possa essere delusione (A livello di gameplay no. Se era piaciuto il primo, piace anche questo. Altrimenti si è fatto finta di farsi piacere il primo per chissà quale motivo). Rimanendo sul vago, il primo è molto più particolare da questo punto di vista, questo secondo capitolo sembra procedere in maniera più canonica da videogioco classico. È presto per dirlo, ma questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo tra un gioco che rimane e un gioco dimenticabile. (dimenticabile non vuol dire brutto, sia chiaro) Fotina bonus forse spoilerosa  
    • Non la vedo  tra un po' grazie a microsoft copilot non dovremo neanche più giocarli i giochi e potremo goderci la storia come un film 
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