Vai al contenuto

Microsoft compra Activision per 70 miliardi di dollari


Ospite

Messaggi raccomandati

ma cosa stai dicendo??microsoft ha sempre ricoperto di soldi i suoi team e non hanno mai tirato fuori niente.

spendeva milioni a destra e a sinistra per le esclusive temporali e secondo te non aveva soldi da dare ai team per sviluppare giochi? Capisci che non ha alcun senso vero?

 

gli investimenti di microsoft sono sempre stati slegati da vendite e base installata

 

 

mai tirato fuori niente da quando esiste Xbox? bella cazzata

fino al Kinect gli investimenti nei giochi hardcore ci sono stati ed era una sfida alla pari

 

 

ah e ti dirò di più, Sony ha investito MOLTO di più di Microsoft in marketing, sopratutto fuori dall’America e in particolare qui in Europa. Già solo la sponsorizzazione della Champions League gli costerà l’ira di dio, non credo di aver mai visto spot su Xbox sia su tv che nelle pubblicità di YouTube.

 

ripeto la divisone PlayStation rispetto alla divisone Xbox ha avuto più budget la scorsa gen, non c’è molto da fare i fenomeni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mai tirato fuori niente da quando esiste Xbox? bella cazzata

fino al Kinect gli investimenti nei giochi hardcore ci sono stati ed era una sfida alla pari

 

 

ah e ti dirò di più, Sony ha investito MOLTO di più di Microsoft in marketing, sopratutto fuori dall’America e in particolare qui in Europa. Già solo la sponsorizzazione della Champions League gli costerà l’ira di dio, non credo di aver mai visto spot su Xbox sia su tv che nelle pubblicità di YouTube.

 

ripeto la divisone PlayStation rispetto alla divisone Xbox ha avuto più budget la scorsa gen, non c’è molto da fare i fenomeni

Minecraft con cosa l'hanno comprato le patatine?

Dai a budget non c'è mai stato paragone in questa gen hanno sbragato del tutto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Mmm…. :book:

Pare che l’accordo con Sony duri fino al 2024 (non si sa se compreso).

 

in due/tre anni qui la situazione di mercato può essere cambiata mille volte.

 

in più si crea una situazione curiosa, perché vero che Activision deve fare uscire Cod su PlayStation, ma Sony deve pagargli le pubblicità…. Che non devono nominare la versione Xbox!!!

 

surreale.

La fonte chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Google ci ha costruito un impero perchè vende i dati delle ricerche a fini pubbliciitari... ma se su bing ci entro solo per grindare e le mie ricerche sono quelle sotto c'è poco da vendere :asd: (lettera a caso + tasto invio a raffica per fare tutti i punti giornalieri in 20 secondi)

 

screenshot.23gkg4.png

Sei propio un hater ms

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Google ci ha costruito un impero perchè vende i dati delle ricerche a fini pubbliciitari... ma se su bing ci entro solo per grindare e le mie ricerche sono quelle sotto c'è poco da vendere :asd: (lettera a caso + tasto invio a raffica per fare tutti i punti giornalieri in 20 secondi)

 

screenshot.23gkg4.png

Guadagna con gli ADS. Più lo utilizzi più guadagnano LOL. Google ci fa 150 miliardi l'anno. Te conviene comprare i giochi:botteaSirio:

 

https://www.statista.com/statistics/266249/advertising-revenue-of-google/

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm…. :book:

Pare che l’accordo con Sony duri fino al 2024 (non si sa se compreso).

 

in due/tre anni qui la situazione di mercato può essere cambiata mille volte.

 

in più si crea una situazione curiosa, perché vero che Activision deve fare uscire Cod su PlayStation, ma Sony deve pagargli le pubblicità…. Che non devono nominare la versione Xbox!!!

 

surreale.

COD esclusivo Xbox ma devono mostrarlo solo alle conferenze Sony, se po’ fa 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Come dicevo, non serve neppure che cod venga tolto a PS.

Basta far passare il messaggio che è incluso al D1 sul pass.

 

Detto questo, che MS stia facendo sul serio è appurato. Non scherzi spendendo 70 miliardi di euro...

Quale che sia il motivo, Activision/Blizzard rientra fortemente nei piani di Microsoft ed evidentemente hanno una strategia. Di sicuro non lasceranno i team li a morire senza un controllo, anzi...

Proprio perché Activision si trova in una situazione difficile e complicata saranno ancor di più nel mirino dei vari giornali, giornalisti ed azionisti.

 

Ne vedremo davvero delle belle.

Meanwhile, da questo/dal prossimo anno, dovremmo cominciare a vedere i frutti delle acquisizioni del 2018 (i vari studi) e quelle Zenimax.

 

Io sono tutto un fuoco. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque notizia di oggi che l’ennesimo esperimento di Google è stato un buco nell’acqua (il canale premium di YouTube) quindi le aziende, anche enormi, le loro cazzate le possono fare. Qua nessuno può dire con certezza se sarà fallimento o successo però neanche dire un’azienda come Microsoft si sarà fatta i suoi conti e quindi ci rientreranno sicuramente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

mai tirato fuori niente da quando esiste Xbox? bella cazzata

fino al Kinect gli investimenti nei giochi hardcore ci sono stati ed era una sfida alla pari

 

 

ah e ti dirò di più, Sony ha investito MOLTO di più di Microsoft in marketing, sopratutto fuori dall’America e in particolare qui in Europa. Già solo la sponsorizzazione della Champions League gli costerà l’ira di dio, non credo di aver mai visto spot su Xbox sia su tv che nelle pubblicità di YouTube.

 

ripeto la divisone PlayStation rispetto alla divisone Xbox ha avuto più budget la scorsa gen, non c’è molto da fare i fenomeni

Alleggeriamo i toni e cerchiamo di mantenere una linea di dialogo "sana e costruttiva".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

La prossima spesa di MS sarà EA... segnatevelo...

io mi aspetto invece l'entrata di qualcuno dei big nel mercato attivo, cosa che non ha escluso neanche microsoft, per quanto tempo le varie amazon,apple, google, Facebook staranno a guardare lei che spende i miliardi e fa la piglia tutto dell'industria ?

Vorranno tutti la loro fetta e un investimento cosi grosso ha fatto alzare le antenne anche a loro probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi aspetto invece l'entrata di qualcuno dei big nel mercato attivo, cosa che non ha escluso neanche microsoft, per quanto tempo le varie amazon,apple, google, Facebook staranno a guardare lei che spende i miliardi e fa la piglia tutto dell'industria ?

Vorranno tutti la loro fetta

Il problema è che al momento non è ancora conveniente entrare nel settore il cadavere di Stadia è li da monito per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà dei fanboismi da ambo le parti, la concorrenza farà solo del bene!

Vorrà dire che Sony perseguirà la sua strada e magari svilupperà nuove ip per cercare di contrastare un grosso nome come Cod...nulla è immutabile ed è meglio sia così.

Se il mercato dovesse virare su altri tipi di esperienze ce ne faremo una ragione:sisi:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Aldilà dei fanboismi da ambo le parti, la concorrenza farà solo del bene!

Vorrà dire che Sony perseguirà la sua strada e magari svilupperà nuove ip per cercare di contrastare un grosso nome come Cod...nulla è immutabile ed è meglio sia così.

Se il mercato dovesse virare su altri tipi di esperienze ce ne faremo una ragione:sisi:

This, grosso come l'acquisizione di Activision. :sisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Il problema è che al momento non è ancora conveniente entrare nel settore il cadavere di Stadia è li da monito per tutti.

per me stadia è li solo per dimostrare che non si può partire da 0 e sperare di concorrere, anche se sei google, esattamente quello che ha capito microsoft iniziando a comprare a destra e a manca, con una microsoft che parla di metaverso e ha spinto sull'acceleratore non puoi permetterti di aspettare troppo secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Di recente ne ho letta una simile a quella che hai postato e tale utente ha concluso che Phil ha ragione: il Game Pass non incide sulle vendite. Ho riso per giorni e se ci penso ci rido ancora su. Questi pensano che un pacchetto di patatine e i punti reward colmeranno i miliardi che ha buttato via Ms e tutti i costi futuri a cui dovranno far fronte.

Netflix si appresta al settimo aumento di prezzo in usa da quando e’ stata creata. Ed i prossimi mesi diventerà’ il servizio di streaming piu’ costoso sul mercato. Se offri tanto poi i giocatori gli tieni per le palle e nn hai piu’ bisogno di regalarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo te hanno speso 70 miliardi perchè credono nel pacchetto di team che hanno comprato ( team che non conoscono, con cui nn hanno avuto collaborazioni) perchè vogliono farli crescere ( cosa che non hanno mai fatto nemmeno in passato)?

Oppure li hanno comprati ( come zenimax) per levare i grossi nomi ad altri ed averne il controllo?

Ma li hanno presi per rinfoltire il gamepass con giochi da pass

Gli importa na sega della qualità…tanta modesta ciccia sul pass e vai col tango.il bozzo medio abituato al “mio sul pass” gli va più che bene e nn gli pare il vero pure al babbo che nn deve compra’ (ma abbonare)giochi al figliolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm…. :book:

Pare che l’accordo con Sony duri fino al 2024 (non si sa se compreso).

 

in due/tre anni qui la situazione di mercato può essere cambiata mille volte.

 

in più si crea una situazione curiosa, perché vero che Activision deve fare uscire Cod su PlayStation, ma Sony deve pagargli le pubblicità…. Che non devono nominare la versione Xbox!!!

 

surreale.

E visto che i server sono di Microsoft anche su playstation Pensa se fanno il cross gaming, sarebbe bellissimo per gli sfidoni tra fazioni!

[automerge]1642769476[/automerge]

faccio questa domanda perchè vedo una passione ritrovata dietro COD, quando è come se a me domani sony dicesse ho speso 20 miliardi per EPIC cosi ho fortnite in esclusiva, il primo pensiero che farei è "buon per loro ma peccato perchè con sti miliardi mi tiravi fuori dei giochi nuovi magari " qui invece tutti felici per le tasche degli altri, e magari sti giochi poi manco se li cagano, boh :asd:

Piu’ che a cod e candy consiglio di guardare con attenzione a Blizzard. se microsoft se li lavora bene e fa arrivare su console viene giù internet.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...