Vai al contenuto

Microsoft compra Activision per 70 miliardi di dollari


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Bisognerà attendere il COD 2023 o 2024. In ogni caso si tratta sempre di attendere :roll3:

Mannaggia quanto c'hai ragione porca la pupazza 😝😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Da boxaro a spencaro è un attimo....stiamo raggiungendo nuove vette di fanboysmo 😂😂

[automerge]1642755812[/automerge]

Se hanno intenzione di dominare in USA in questa generazione devono togliere COD da PS.

 

O rendere COD su Xbox imprescindibile, tipo solo versione xbox 4K, RT, server dedicati ecc, pacchetti mappe gratuiti ecc.

Ma secondo me a livello antitrust ielo hanno vietato se no ha poco senso la conferma che rimane multi....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che a casa di phillone qualche telefonata di evitare cod esclusivo è arrivata....

 

Ma anche farsi 2 conti tra di loro a una certa potrebbe anche starci

 

Se l'utente medio che tirano su è piazzato già adesso tipo così

 

Già cumulati 3 anni di abbonamento, di videogiochi non ne compro più. Troppa roba in cantiere e troppo backlog

 

Potrebbero non fargli schifo le entrate tradizionali che provengono/potrebbero provenire da quello che è ancora il loro maggior installato, almeno finchè non si esauriranno o non decidano di onorare sti accordi che ci sono nel mezzo per poi obbligarti ad accettare la loro mensa per palati fin(t)i se ancora vuoi vedere quel gioco/giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Da boxaro a spencaro è un attimo....stiamo raggiungendo nuove vette di fanboysmo 😂😂

[automerge]1642755812[/automerge]

 

Ma secondo me a livello antitrust ielo hanno vietato se no ha poco senso la conferma che rimane multi....

È stato uno statement ufficiale proprio per evitare problemi da qui fino alla chiusura dell'acquisizione. Se non chiarivano questo passaggio rischiavano davvero di non concludere la trattativa.

 

Secondo me continueranno a ribadire COD multipiattaforma (e intanto esce il 22 su PS e magari dentro ci buttano persino COD 23) dopodiché, COD io penso si giocherò solo dove esiste il Game Pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sappiamo di che entità sono gli accordi fra Sony e Activision in merito a Call of Duty. Magari hanno stipulato contratti di pubblicazione sul lunghissimo periodo.

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, per il bene del settore sarebbe stato meglio così :sisi: Pure Sega avrebbe fatto meno danni.

 

Ma cosa stai dicendo? Ma veramente?

Microsoft finalmente investe nel settore che noi amiamo e tiri fuori ste frasi.

 

Hanno già detto e ci sono voci interne riportata da Bloomberg su:

Cod non più a cadenza annuale (finalmente!!!)

Volontà di riportare in auge ip storiche (prototype, tenchu, exodus)

Libertà creativa ai team non più rilegati a supporto per il cod annuale, e possibilità di vedere nuove ip.

Possibilità di veder tornare crash e Spyro con capitoli nuovi o con spin off alla crash bash.

 

Licenziamenti del personale che ha portato allo stato di marciume attuale in activision (abusi, violenze) di conseguenza ambiente di lavoro più sano (finalmente!!)

 

Però per il meglio del settore sarebbe stato se Microsoft si autodistruggesse!

C’è un limite a tutto dai…

Modificato da iTzPonio
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sappiamo di che entità sono gli accordi fra Sony e Activision in merito a Call of Duty. Magari hanno stipulato contratti di pubblicazione sul lunghissimo periodo.

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Senza dimenticare il potere contrattuale che una posizione del genere ti porta, ad esempio immagino che Sony ora potrebbe essere piú collaborativa verso il crossplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo? Ma veramente?

Microsoft finalmente investe nel settore che noi amiamo e tiri fuori ste frasi.

 

Hanno già detto e ci sono voci interne riportata da Bloomberg su:

Cod non più a cadenza annuale (finalmente!!!)

Volante di riportare in auge ip storiche (prototype, tenchu, exodus)

Libertà creativa ai team non più rilegati a supporto per il cod annuale.

Possibilità di veder tornare crash e Spyro con capitoli nuovi o con spin off alla crash bash.

 

Licenziamenti del personale che ha portato allo stato di marciume attuale in activision (abusi, violenze) di conseguenza ambiente di lavoro più sano (finalmente!!)

 

Però per il meglio del settore sarebbe stato se Microsoft si autodistruggesse!

C’è un limite a tutto dai…

La notizia da confermare più clamorosa infatti è COD biennale e i team di supporto sganciati e messi a fare ciò che piace a loro e a Phil.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer

Ma anche farsi 2 conti tra di loro a una certa potrebbe anche starci

 

Se l'utente medio che tirano su è piazzato già adesso tipo così

 

 

 

Potrebbero non fargli schifo le entrate tradizionali che provengono/potrebbero provenire da quello che è ancora il loro maggior installato, almeno finchè non si esauriranno o non decidano di onorare sti accordi che ci sono nel mezzo per poi obbligarti ad accettare la loro mensa per palati fin(t)i se ancora vuoi vedere quel gioco/giochi

Di recente ne ho letta una simile a quella che hai postato e tale utente ha concluso che Phil ha ragione: il Game Pass non incide sulle vendite. Ho riso per giorni e se ci penso ci rido ancora su. Questi pensano che un pacchetto di patatine e i punti reward colmeranno i miliardi che ha buttato via Ms e tutti i costi futuri a cui dovranno far fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo? Ma veramente?

Microsoft finalmente investe nel settore che noi amiamo e tiri fuori ste frasi.

 

Hanno già detto e ci sono voci interne riportata da Bloomberg su:

Cod non più a cadenza annuale (finalmente!!!)

Volante di riportare in auge ip storiche (prototype, tenchu, exodus)

Libertà creativa ai team non più rilegati a supporto per il cod annuale.

Possibilità di veder tornare crash e Spyro con capitoli nuovi o con spin off alla crash bash.

 

Licenziamenti del personale che ha portato allo stato di marciume attuale in activision (abusi, violenze) di conseguenza ambiente di lavoro più sano (finalmente!!)

 

Però per il meglio del settore sarebbe stato se Microsoft si autodistruggesse!

C’è un limite a tutto dai…

Questo sarebbe investire nel settore? Rubare le IP ai concorrenti? Imporre un servizio come il Game Pass? Inoltre, ci vogliono fatti e non parole. Ma chi ci crede che Crash possa essere riportato in vita? E su. Qui sembra davvero che MS possa salvare l'industria videoludica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho detto che Microsoft alla lunghissima la spunterà col Cloud gaming. É allo stato attuale che la si dà per vincitrice e non si capisce di cosa. Console vendute meno delle concorrenti, numero abbonati Gamepass oggettivamente gonfiato dalle offerte estremamente allettanti, esclusive di peso uscite o imminenti... devo infierire?

 

Non la si da vincitrice!!!

State facendo tutto voi!

Personalmente sono felice di vedere una Microsoft che ha tirato fuori le palle(i soldi) e sta investendo nel settore che amo dopo una gen in cui ho finito per odiarla punto.

In questa gen mi darà fable, mi ha già dato un halo super divertente in multy, tornerà perfect dark oltre a tutto ciò che sta facendo con le nuove sh acquisite…

Se poi mi riesce a risanare e rinsavire blizzard la ringrazierò per sempre.

Nulla di queste cose però tolgono valore a ciò che Sony sta facendo, visto che continua ad operare in maniera egregia.

Modificato da iTzPonio
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Di recente ne ho letta una simile a quella che hai postato e tale utente ha concluso che Phil ha ragione: il Game Pass non incide sulle vendite. Ho riso per giorni e se ci penso ci rido ancora su. Questi pensano che un pacchetto di patatine e i punti reward colmeranno i miliardi che ha buttato via Ms e tutti i costi futuri a cui dovranno far fronte.

Esatto, e dire che sarebbe così facile pensare che una compagnia del genere spenda 70 miliardi quando "è chiaro che non hanno come rientrare dall'investimento"... Non si sanno fare 4 conti, che ti devo dire...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Le tutine colorate nei giochi in prima persona? Un po' come le skin di Rainbow Six. Se parliamo delle macrotransazioni di Fifa possiamo essere d'accordo, per il resto no. Se voglio le figurine vado a comprarle dal tabaccaio, non spendo 20k € all'anno su un gioco. Personalmente rido dietro a chi spende soldi in questo modo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, e dire che sarebbe così facile pensare che una compagnia del genere spenda 70 miliardi quando "è chiaro che non hanno come rientrare dall'investimento"... Non si sanno fare 4 conti, che ti devo dire...

Anche perchè sono aziende e il loro primo obbiettivo è il profitto, avere qualcosa di esclusivo per il pass ma lasciare il gioco anche su altre piattaforme è la soluzione migliore per guadagnare e allo stesso tempo incentivare il proprio servizio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sarebbe investire nel settore? Rubare le IP ai concorrenti? Imporre un servizio come il Game Pass? Inoltre, ci vogliono fatti e non parole. Ma chi ci crede che Crash possa essere riportato in vita? E su. Qui sembra davvero che MS possa salvare l'industria videoludica.

Ma chi impone cosa scusa?

A me sembra che voi stiate facendo passare MS per quella che ha rovinato l’industria videoludica quando in realtà quelli di cui la accusate era già presente più di 10 anni fa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè sono aziende e il loro primo obbiettivo è il profitto, avere qualcosa di esclusivo per il pass ma lasciare il gioco anche su altre piattaforme è la soluzione migliore per guadagnare e allo stesso tempo incentivare il proprio servizio.

Si ma con questo tuo ragionamento avrebbero dovuto lasciare la roba Bethesda multy, e invece guarda come è andata...

Sicuramente lasceranno multy i giochi multipiattaforma free to play con micro transazioni (vedi il multy di COD, che potrebbe tranquillamente riferirsi alla dichiarazione di Spencer che non ha mai scritto che COD single player resterà multy...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Grazie per la segnalazione, provvedo 👍 Sì, venderà più della prima Switch. Il punto è che due pareri non influenzano nulla, anche se in realtà fossimo molti di più ad essere insoddisfatti di Switch. La realtà dei fatti, ammessa anche da me perché ne riconosco il merito, è che Nintendo ha creato un prototipo di console che si adatta a qualsiasi esperienza da gaming. Banalmente una portatile che diventa home console è un goal davvero importante in un'epoca dove le nostre abitudini si evolvono e la tecnologia dev'essere al passo per soddisfare i nostri bisogni. Immagina un PC potente che offre le stesse possibilità, una PS5 o una Xbox, sarebbero le piattaforme definitive di intrattenimento; stai giocando a Baldur's Gate 3 seduto alla tua scrivania, ma ti ricordi di aver lasciato le lasagne nel forno e hanno un tempo di cottura di 40 minuti, meglio andare a vedere ma che due palle stare lì ad aspettare interrompendo la partita; ecco che quella tecnologia introdotta da Switch ti viene in soccorso, vai in cucina e continua a giocare a Baldur's Gate 3 mentre aspetti. Siamo multitasking ormai, facciamo mille cose in contemporanea e anche l'intrattenimento deve adattarsi a noi. Quante volte succede che guardo un film su Netflix, mi fa male la schiena e ho bisogno di sdraiarmi, lo stoppo da PC e lo metto su smartphone con l'app e continuo a goderne persino da sdraiato. Sembra tutto banale ma in realtà sono questo genere di cose che determinano le vendite. Switch dove vende di più? In Giappone, una terra dove la popolazione è la più multitasking al mondo: mentre aspettano il treno scrivono tesi di laurea su piccoli aggeggi tecnologici, puliscono casa mente ascoltano conferenze con piccoli auricolari wireless, fanno riunioni aziendali mentre accompagnano il cane fuori a fare i bisogni; e il gaming? Anche quello è importante per loro e quindi un apparecchio come switch dà loro quella possibilità che la concorrenza non offre, ci possono giocare dappertutto tra una pausa caffè o una seduta dall'estetista. Quindi sì, Switch 2 venderà un botto per quello che può offrire in termini di esperienza e duttilità.
    • Mi scuso se sono old  
    • Per Tom Warren se ne parla https://multiplayer.it/notizie/senuas-saga-hellblade-ii-microsoft-starebbe-valutando-possibilita-convertirlo-per-ps5.html Secondo me ormai e’ praticamente certo che prima o poi i giochi provenienti dagli ex studi indipendenti arrivino pure su PS.
    • Che la sua testa cadesse era inevitabile https://multiplayer.it/notizie/helldivers-2-licenziato-il-community-manager-che-aveva-incoraggiato-gli-utenti-a-protestare.html
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...