Vai al contenuto

Microsoft compra Activision per 70 miliardi di dollari


Ospite

Messaggi raccomandati

Che poi tralasciando le masse

Se ti piacciono gli Fps (Cod, Halo, Doom, Wolfenstein, Quake, Overwatch + i Battelfield sul pass), gli RPG occidentali (Bethesda, Obsidian, Inxile + Bioware sul pass) o gli RTS (Blizzard) ad oggi scegli Xbox ad occhi chiusi, non hai alternative

Eh no, ad oggi li trovi anche su PS e se preferisci le esclusive Sony a quelle Microsoft ti stai di piatto. E non vedo come preferire le esclusive Microsoft, a me l'unica che mi piace é Forza Horizon 5 mentre su PS ho l'imbarazzo della scelta. Il futuro si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

il principale motivo della superiorità delle esclusive PlayStation nella scorsa gen è dovuta al maggior budget medio eh (a parte i 343 )

 

maggiore base installata > maggiori previsioni di vendita > maggior budget > maggiore qualità

 

la prova sono gli Insomniac :asd:

Quindi ora coi soldi........... vedrai che gioconi! 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi tralasciando le masse

Se ti piacciono gli Fps (Cod, Halo, Doom, Wolfenstein, Quake, Overwatch + i Battelfield sul pass), gli RPG occidentali (Bethesda, Obsidian, Inxile + Bioware sul pass) o gli RTS (Blizzard) ad oggi scegli Xbox ad occhi chiusi, non hai alternative

Ragazzi quest’anno vorranno tutti giocare a Starfield.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ora coi soldi........... vedrai che gioconi! 😂😂😂

ma se fino a ieri erano poveracci che non potevano investire quanto Sony negli AAA dove li hanno trovati 70 miliardi? :mumble:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

ma se fino a ieri erano poveracci che non potevano investire quanto Sony negli AAA dove li hanno trovati 70 miliardi? :mumble:

Eddai stavolta è la svolta, vedrai 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non pubblicheranno i giochi su Playstation. Per me Playstation non si batte, a meno che non fai mosse clamorose. Perché il marchio è in ottima salute, è fidelizzato ecc.. e anche con il game pass, PS5 vende più di Series (non ancora per molto ovviamente). Per trarre profitti da questi investimenti devono polverizzare la concorrenza e diventare leader nel settore. Solo cosi avranno una massa di abbonati abbastanza consistente da rendere il servizio profittevole. Esperienze di gioco mainstream ed online stile COD la faranno da padrone sul gamepass, perché più sostenibili e remunerative. Le esperienze single player di spessore ci saranno ma saranno sempre meno frequenti.

Non é così semplice:

https://www.hdblog.it/microsoft/articoli/n550174/call-of-duty-esclusiva-xbox-problemi-acquisizione/

 

L'accordo potrebbe prevedere la non esclusività del titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se fino a ieri erano poveracci che non potevano investire quanto Sony negli AAA dove li hanno trovati 70 miliardi? :mumble:

mi pare che tu stesso (non sono sicuro) hai scritto che 70 miliardi non sono e non possono essere il budget della divisione xbox per un'acquisizione

questa decisione arriva direttamente da Nadella, già il fatto che hanno creato la divisione Microsoft Gaming fa capire molte cose

è una situazione senza precedenti in Microsoft

 

volete dirmi che Sunset Overdrive, Recore e compagnia cantante avevano lo stesso budget non di dico di TLOU ma di un Days Gone?

' date=' post: 202630, member: 183"']

Tutti chi?:look:

il trailer di starfield ha oltre 16 milioni di views su youtube, direi che c'è molto hype intorno al gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quest’anno vorranno tutti giocare a Starfield.

Al momento c'è tanta curiosità, ma fino a che non esce un gameplay e non si capisce più o meno che roba sia, è appunto solo curiosità. Poi magari è una figata eh, ma si è visto veramente poco per poter giudicare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Appena mostreranno il gameplay, piacerà a tutti.

A coscie mi stai simpatico ma ti vedo più come il mago Otelma che Nostradamus:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

[ATTACH type=full" alt="248BEE34-3E0D-4BCE-AE8E-77BE4CBD4D82.gif]6772[/ATTACH]

 

[uSER=61]@Jotaro80[/uSER] e @virgil dovete ascoltare le mie profezie altrimenti vi faccio saltare assieme a me

Io sono già scappato:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...