Vai al contenuto

Microsoft compra Activision per 70 miliardi di dollari


Ospite

Messaggi raccomandati

I bei tempi di Halo 3 su 360 son finiti, sia perché bungie ora è di Sony sia perché ormai se non infili del ciarpame da metaverso e il battle royle in un multiplayer, non te lo caga più nessuno. Halo è morto, Warzone sarà la nuova bandiera Microsoft. Avete desiderato così tanto l'apocalisse e ora è troppo tardi per tornare indietro, change my mind :sisi:.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Normale.un buon gioco(nemmeno lontanamente paragonabile agli halo di bungie)che passata l’hype iniziale piano piano verrà dimenticato

Anzi che dopo la cagatina che presentarono all’e3 almeno hanno aggiustato il tiro

Un titolo da 7…nn si chiamava halo restava 7 giorni in classifica…forse :botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Goditelo finché puoi, prima che arrivi una patch che lo trasformi nell'ennesino battle royle :sisi:.

Una modalità me l’aspetto… l’importante è che si possa continuare anche con il classico.

 

Poi non è mica detto che debba diventare un clone di fortnite, potrebbero tirare fuori qualche idea interessante… occhio che pure fazioni di TLOU potrebbe diventare un battle royale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una modalità me l’aspetto… l’importante è che si possa continuare anche con il classico.

 

Poi non è mica detto che debba diventare un clone di fortnite, potrebbero tirare fuori qualche idea interessante… occhio che pure fazioni di TLOU potrebbe diventare un battle royale :asd:

Ma infatti io fazioni non lo tocco con un bastone :sagace:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Con la differenza che se dovesse rivelarsi tale, è una modalità a parte, non il perno centrale del gioco (di tlous intendo) 😉
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la differenza che se dovesse rivelarsi tale, è una modalità a parte, non il perno centrale del gioco (di tlous intendo) 😉

E in Halo sarebbe solo una delle tante modalità, come la fiesta che non rappresenta certo il core del gioco… ma se a molti piace non vedo perché debba essere preclusa per nonnismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sono problemi vostri che avete la console MS, non certo miei :)

L'ho avuta, c'ho giocato e m'ha dato noia.

Sono lontani i tempi di Halo 1,2,3 e 4 per quanto mi riguarda e per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sono “problemi” che non mi toccano e penso valga per molti che hanno una xBox.

Figurati se "toccano a me"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: COD continuerà a uscire su Playstation senza limiti di tempo o di accordi

Secondo voi è una risposta al fatto che Sony ha lasciato Bungie indipendente ? Qualche analista disse che lasciare Destiny multipiattaforma avrebbe messo pressioni a Microsoft. Mi sembra strano perché inizialmente Phil è stato super vago. Magari è per mettersi in buona luce agli occhi dell'anti trust.

Modificato da Survived Snake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Secondo voi è una risposta al fatto che Sony ha lasciato Bungie indipendentemente ? Qualche analista disse che lasciare Destiny multipiattaforma avrebbe messo pressioni a Microsoft. Mi sembra strano perché inizialmente Phil è stato super vago. Magari è per mettersi in buona luce agli occhi dell'anti trust.

Lo hanno chiarito per l'antitrust, Bungie non c'entra nulla.

Ne stiamo parlando nell'altro topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hanno chiarito per l'antitrust, Bungie non c'entra nulla.

Ne stiamo parlando nell'altro topic.

Ho i miei dubbi. Un comunicato così importante esce fuori solo ora. Per me l'acquisizione si Bungie che resta multipiattaforma e l'intervento della FTC li ha condizionati. Nadella disse che sarebbero rimasti terzi qualche giorno fa, non ha mai detto '' non creiamo monopolio video che tutto resta multi''.

 

Ps: si possono spostare questi post nell altro topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho i miei dubbi. Un comunicato così importante esce fuori solo ora. Per me l'acquisizione si Bungie che resta multipiattaforma e l'intervento della FTC li ha condizionati. Nadella disse che sarebbero rimasti terzi qualche giorno fa, non ha mai detto '' non creiamo monopolio video che tutto resta multi''.

 

Ps: si possono spostare questi post nell altro topic?

Si chiude questo e facciamo prima, tanto l'argomento era andato esaurito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...