Vai al contenuto

The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience


Ospite

Messaggi raccomandati

E‘ interessante in virtù degli assetti grafici e tecnologici che mette in campo. Mi aspetto sia il minimo comune denominatore per il free roaming di quel tipo (ergo il 99% dei giochi Sony ed Ubisoft E buona parte della concorrenza).

[automerge]1639316338[/automerge]

E‘ interessante in virtù degli assetti grafici e tecnologici che mette in campo. Mi aspetto sia il minimo comune denominatore per il free roaming di quel tipo (ergo il 99% dei giochi Sony ed Ubisoft E buona parte della concorrenza).

Old gen fuori dalle palle, Neme adeguati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

E‘ interessante in virtù degli assetti grafici e tecnologici che mette in campo. Mi aspetto sia il minimo comune denominatore per il free roaming di quel tipo (ergo il 99% dei giochi Sony ed Ubisoft E buona parte della concorrenza).

[automerge]1639316338[/automerge]

 

Old gen fuori dalle palle, Neme adeguati.

Lo capisco che il peggiore utente da quotare sei tu ma metti freno al tuo ego:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi spiego. Ho giocato titoli a 1440p su altre console che non mi hanno dato problemi di definizione ne di texures, ne d'immagine. Per me è proprio Halo che non ha nessun filtro di antiliasing e sicuramente si basa su One s e non su One x series x come assets. Siamo comunque ot. Come definizione e pulizia sta demo è paurosa😉

No Series S usa i medesimi asset di Series X solo che per il momento hanno lockato la risoluzione a 1080p e il temporal AA non fa miracoli quando si forza l'uscita a 4k.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Informazioni in merito ai "costi produttivi" (forza lavoro, tempistiche, ecc), potrebbero essere determinanti per capire le reali "capacità" dell'UE5.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Modificato da fomento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un tizio su twitter che dice di averci lavorato per un anno :book:

in quanti fossero però non è dato saperlo

Eh, molto passa da lì per me. Perché se erano in 50, allora è un buon motore ma niente di sconvolgente e ne esce depotenziato.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho potuto provare la demo ma in tutta onestà mi hanno impressionato poche cose.

 

Credo che la prima demo UE5 mostrata sia la migliore nel complesso. Mi piacerebbe poter provare quella.

 

Gli NPC son quelli più finti.

The last of us 2, RDR2 e Ratchet rift a part nel complesso sono più sbalorditivi imho.

La prima demo non doveva gestire ia, o robe in movimento però, le risorse andavano tutte sulla mole poligonale e gli effetti (infatti in Matrix le esplosioni non convincono).

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo alcuni commenti e rimango basito:brr:, in questa demo non c'è un singolo dettagli dove si noti spigoli di poligoni, ha un dettaglio sulla distanza alluncinante, provate a mettervi sopra un palazzo mettete la modalità foto e fate finta che avete un fucile da cecchino e fate uno zoom giu per la stada, cazzo non c'è nessuna perdita di dettaglio, se lo fate con altri giochi quando mirate lontato si vede lammerda di dettagli spogli e texture da PS1, nella demo, tutto riflette tutto, altro che quel ridicolo ray tracing, pure gli occhiali del personaggio riflettono il mondo circostante, l'illuminazione è una cosa impressionante, la luce rimbalza ovunque, come si fa a dire che giochi come tlou2 sono migliori graficamente dove hanno una illuminazione farlocca e snza riflessi sugli oggetti, per di piu sono porzione di mappe piccolissime e ogni volta che ci si sposta c'è sempre un oggetto da spostare o una porta da aprire per mascerare i caricamenti, in questa demo c'è vita, migliaia di auto per strada e centinaia di npc a passeggio, si ha la sensazione che la citta è viva, la gente non sa distinguere la merda dalla cioccolata:tsk:, se questo UE5 dovesse gestire un gioco con location piccole su binario alla tlou2, beh senza ombra di dubbio si avrebbe un gioco dove si farebbe fatica a distinguere se è reale o finto, il tutto a 30 fps solidi come in tlou2. Modificato da KILOBYTE
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Secondo voi quando romperemo completamente la parete tra cinema e giochi?

10 anni. Magari la vr aiuterà anche di più sempre se la sfrutteranno a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quando romperemo completamente la parete tra cinema e giochi?

Dipende dalla deriva che si avrà da qui alla prossima generazione...

Metal Gear è un grandissimo esempio (fino al 4), ma chiaramente la fedeltà visiva aiuta forse più della sceneggiatura e dei dialoghi, dipende anche dalla voglia di fare un certo tipo giochi e chi c'è dietro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quando romperemo completamente la parete tra cinema e giochi?

Che intendi esattamente?

 

quando cominceremo ad usare attori digitali? o quando i giochi saranno indistinguibili da un film? o quando il media sarà così diffuso da rivaleggiare con il cinema? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Là demo è impressionante tuttavia mi da l’impressione che sia un motore ancora acerbo, c’è molto da ottimizzare ancora

È ancora in fase di sviluppo. Normale. Ma ha un potenziale enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda e penso anche che fosse il concetto dietro la demo

mmm... per certi versi già ci siamo (il particolare video di Ride 4 scambiato per vero... il gioco di macchine che con una certa luce su una certa mappa...) per altri forse non ci arriveremo mai (l'occhio si abitua a cogliere le differenze... quello meno avvezzo forse lo freghi già adesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... per certi versi già ci siamo (il particolare video di Ride 4 scambiato per vero... il gioco di macchine che con una certa luce su una certa mappa...) per altri forse non ci arriveremo mai (l'occhio si abitua a cogliere le differenze... quello meno avvezzo forse lo freghi già adesso).

 

sinceramente la prima parte in cui gli attori parlavano ho avuto un attimo di smarrimento :look: na roba veramente strana

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza che non gioca mai per un attimo ha pensato che God Of War fosse un film.. :asd:

Quindi probabilmente noi che videogiochiamo distingueremo sempre i due medium, ma un occhio meno attento da quello che vedo già potrebbe avere un attimo di smarrimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...