Vai al contenuto

The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience


Ospite

Messaggi raccomandati

' date=' post: 192277, member: 183"']

No, dico solo che è indubbiamente un motore performante, ma finchè non esce un GIOCO che sfrutti l'UE5 parliamo quasi di nulla.

Ah sì concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 192277, member: 183"']

No, dico solo che è indubbiamente un motore performante, ma finchè non esce un GIOCO che sfrutti l'UE5 parliamo quasi di nulla.

Sbaglio o hanno fatto vedere hellblade2 ed è pure quello impressionante? Sembri quasi scettico. Io invece ho enorme fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o hanno fatto vedere hellblade2 ed è pure quello impressionante? Sembri quasi scettico. Io invece ho enorme fiducia

 

Sono assolutamente fiducioso ma curioso di vedere le soluzioni brillanti che hanno implementato in un contesto che non sia una tech demo, un gioco vero e proprio ed il primo gioco AAA full UE5 sarà......boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 192289, member: 183"']

Sono assolutamente fiducioso ma curioso di vedere le soluzioni brillanti che hanno implementato in un contesto che non sia una tech demo, un gioco vero e proprio ed il primo gioco AAA full UE5 sarà......boh

Dico hell Blade 2? Stalker2?ed esce il prossimo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico hell Blade 2? Stalker2?ed esce il prossimo anno

Stalker2 si anche se non credo sia "full UE5", lo sviluppo in gran parte è stato fatto in UE4, HB2 chissà quando uscirà....

[automerge]1639147949[/automerge]

Non entro nel paragone punto per punto ma già Spiderman alcune cose le fa meglio (cross gen e col “gioco sotto”)

 

Già, Spiderman 2 only Ps5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

é un tech demo di inizio gen, in un gen dove titoli only next gen si contano sulle dita di una mano monca e solo su una console.....

 

Magari chi sta su xbox si impressionerà di più non avendo altro ma in una situazione più normale con qualche titolo solo next gen in più, ci si stupirebbe meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 192267, member: 183"']

Forse mi è sfuggito qualcosa, ma bisogna che esca qualcosa e quando uscirà qualcosa credo, anzi sono sicuro, ci sarà anche altro.

Si ma chissà quando... preghiamo solo non abbiano messo pure i Naught Dog a fare cross gen se no diventa veramente ridicola la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.

 

Me cojoni :faccinaRh:

 

Allora la prima parte è uno scriptone al limite del laser game, comunque per resa dei modelli e regia fa la sua porca figura, e per porca figura intendo al limite del fotorealismo.

Quando finisci l'inseguimento e pensi "sì bello ma..." ecco la parte OW.

In tutto e per tutto un piccolo GTA promozionale.

 

FGQBQo1XwAgxv6k?format=jpg&name=4096x4096

FGQBTSRWQAsKzZs?format=jpg&name=4096x4096

FGQBXulXsAY3ubA?format=jpg&name=4096x4096

 

FGQBckkX0AMHrWQ?format=jpg&name=4096x4096

 

(fisica de Forza Horizon levate proprio)

Quale fisica!?!

[automerge]1639161881[/automerge]

Tu dici che tipo quantic Dreams che suppergiu i loro giochi hanno pure meno libertà di questo (non di scelte), non otterrà qualcosa di simile? Secondo me il limite sta gen è l HD come capienza. Sta demo senza gioco pesa 30 GB. Mi immagino giochi open world da 150gb minimo:sisi:

Non credo sia ottimizzata chissà che

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che tipo quantic Dreams che suppergiu i loro giochi hanno pure meno libertà di questo (non di scelte), non otterrà qualcosa di simile? Secondo me il limite sta gen è l HD come capienza. Sta demo senza gioco pesa 30 GB. Mi immagino giochi open world da 150gb minimo:sisi:

Verissimo. In questa gen il limite non è più la qualità del rendering o la velocità dello streaming degli asset: è effettivamente il peso completo degli asset di gioco, che se supera una certa qualità diventa enorme. La memoria di massa è il fattore limitante, ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Impressionante…all’inizio pareva un film ma era col motore di gioco.pure la demo dive si gironzola fa spavento.ai limiti del fotorealismo

[automerge]1639177148[/automerge]

Fatta qualche fotarella

 

0-BB86928-57-A9-4-C39-87-E1-4-DDD820-BBDE2.jpg

 

14658566-B33-D-4-C7-E-A3-B6-453-D44-CDD5-EA.jpg

 

1498-EA0-A-432-B-4320-8-BE7-A960-BFEE6-D62.jpg

Prova a togliere il filtro matrix. Sembra gta con qualche mod iper reale😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma molto onestamente tutto molto bello come quando assembli il nuovo PC e la prima cosa che fai è avviare tutti i benchmark… ma io spero con tutto il cuore che continuino a offrire la scelta tra quality e performance per tutta la gen… si è già raggiunto un livello di realismo assurdo, un’altra gen a 30 fps zoppicanti anche no grazie.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma molto onestamente tutto molto bello come quando assembli il nuovo PC e la prima cosa che fai è avviare tutti i benchmark… ma io spero con tutto il cuore che continuino a offrire la scelta tra quality e performance per tutta la gen… si è già raggiunto un livello di realismo assurdo, un’altra gen a 30 fps zoppicanti anche no grazie.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il diavolo nei dettagli:

 

FGWkl7YWQAYunwD?format=jpg&name=4096x4096

 

i paletti non si sradicano

 

 

FGWkozmWUAU_rhm?format=jpg&name=4096x4096

 

Gli interni degli appartamenti

 

 

 

FGWksTTWQAsXgvW?format=jpg&name=4096x4096

 

I trafori sul cassonetto

 

 

 

FGWkvBzXwAo0siQ?format=jpg&name=4096x4096

cavi, saldature....

 

FGWkxUtXsAo9xO_?format=jpg&name=4096x4096

 

Simbolo Unreal sui lampioni

 

 

 

 

FGWk0kAXIAAAgMT?format=jpg&name=4096x4096

 

Skyline

 

 

 

 

FGWk43xXIAMSmHF?format=jpg&name=4096x4096

Link al commento
Condividi su altri siti

il diavolo nei dettagli:

 

FGWkl7YWQAYunwD?format=jpg&name=4096x4096

 

i paletti non si sradicano

 

 

FGWkozmWUAU_rhm?format=jpg&name=4096x4096

 

Gli interni degli appartamenti

 

 

 

FGWksTTWQAsXgvW?format=jpg&name=4096x4096

 

I trafori sul cassonetto

 

 

 

FGWkvBzXwAo0siQ?format=jpg&name=4096x4096

cavi, saldature....

 

FGWkxUtXsAo9xO_?format=jpg&name=4096x4096

 

Simbolo Unreal sui lampioni

 

 

 

 

FGWk0kAXIAAAgMT?format=jpg&name=4096x4096

 

Skyline

 

 

 

 

FGWk43xXIAMSmHF?format=jpg&name=4096x4096

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...