Vai al contenuto

The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 204

In che senso? Non dovrebbe essere una demo giocabile, quindi effettivamente gira sulle console? O è un filmato?

È una demo infatti giocabile eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma quindi si gioca pure? Non ho visto il filmato, sono fuori per lavoro e rientro a casa domani.

 

Descrivete un po' le sensazioni e fatemi capire in che modo è "giocabile".

La transizione tra "filmati" e poi il giocabile, all'inizio ti crea un trauma... In positivo :)

Poi puoi a piacimento gironzolare per la città, a piedi, in auto o con drone, il tutto con una grafica che non riuscirai a credere a ciò che vedi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma quindi si gioca pure? Non ho visto il filmato, sono fuori per lavoro e rientro a casa domani.

 

Descrivete un po' le sensazioni e fatemi capire in che modo è "giocabile".

Ha presente un gioco quantic dream? Ecco suppergiu😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • The city is 4,138 km wide and 4.968 km long, slightly larger than the size of downtown Los Angeles
  • The city surface is 15.79 km2
  • The city perimeter is 14.519 km long
  • There are 260 km of roads in the city
  • There are 512 km of sidewalk in the city
  • There are 1,248 intersections in the city
  • There are 45,073 parked cars, of which 38,146 are drivable and destructible
  • There are 17,000 simulated traffic vehicles on the road that are destructible
  • 7,000 buildings
  • 27,848 lamp posts on the street side only
  • 12,422 sewer holes
  • Almost 10 million unique and duplicated assets were created to make the city
  • The entire world is lit by only the sun, sky and emissive materials on meshes. No light sources were placed for the tens of thousands of street lights and headlights. In night mode, nearly all lighting comes from the millions of emissive building windows
  • 35,000 simulated MetaHuman pedestrians
  • Average polygon count? 7000k buildings made of 1000s of assets and each asset could be up to millions of polygons so we have several billions of polygons to make up just the buildings of the city

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
La demo sta ancora in download e non ho visto nulla ma se è impressionante come alcuni dicono, spero che sempre più dev sfanculino i 4k per avere rese del genere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La demo sta ancora in download e non ho visto nulla ma se è impressionante come alcuni dicono, spero che sempre più dev sfanculino i 4k per avere rese del genere.

Vedrai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...