Vai al contenuto

Star Wars Eclipse by Quantic Dream


Ospite

Messaggi raccomandati

Star Wars Eclipse è il primo videogioco a essere ambientato in una regione inesplorata dell'Orlo Esterno durante l'epoca dell'Alta Repubblica, conosciuta come l'età d'oro degli Jedi. Il gioco si baserà sull'esperienza di Quantic Dream nel realizzare narrazioni profondamente ramificate, andando oltre il loro già consolidato successo. Le scelte del giocatore saranno al centro dell'esperienza, poiché ogni decisione può avere un impatto drammatico sul corso della storia.

 

Creato da un team eterogeneo di scrittori, creatori di giochi ed esperti di narrazione interattiva, tutti con una profonda affinità con il franchising di Star Wars, Star Wars Eclipse sarà caratterizzato da nuovi luoghi da esplorare attraverso storie inedite con personaggi unici, ognuno con il proprio percorso, abilità e ruoli da giocare.

 

Così da comunicato... interessante sicuro, ma non sono sto gran fan di SW. La formula sarà l'ennesima evoluzione dei QD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

N

Sembra vogliano provare a lanciare in qualcosa di più action, vedremo un po'. in ogni caso hype :sisi:

Action nel senso che finalmente puoi sparare semplicemente premendo un tasto? Speriamo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

N

Sembra vogliano provare a lanciare in qualcosa di più action, vedremo un po'. in ogni caso hype :sisi:

Action nel senso che finalmente puoi sparare semplicemente premendo un tasto? Speriamo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Eclipse originally started as an MMORPG nicknamed Project Karma that Sony rejected for Detroit. Quantic Dream then used the assets from Karma to pitch Lucasfilm a new Star Wars game.
  • Quantic Dream was looking to sell itself after Detroit to get more resources but the workplace accusations drove away all the buyers.
  • QD's engine is causing problems for Eclipse cause it was only designed for confined levels and limited amount of NPC's.
  • Studio is struggling to create the multiplayer side of the game.
  • Game has been in development for over 18 months but the studio still has no playable version.
  • QD is having staffing problems due to allegations.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Eclipse originally started as an MMORPG nicknamed Project Karma that Sony rejected for Detroit. Quantic Dream then used the assets from Karma to pitch Lucasfilm a new Star Wars game.
  • Quantic Dream was looking to sell itself after Detroit to get more resources but the workplace accusations drove away all the buyers.
  • QD's engine is causing problems for Eclipse cause it was only designed for confined levels and limited amount of NPC's.
  • Studio is struggling to create the multiplayer side of the game.
  • Game has been in development for over 18 months but the studio still has no playable version.
  • QD is having staffing problems due to allegations.

 

beh siamo a cavallo cit :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me i titoli quantic son piaciuti

(a parte Fahrenheit che ad un certo punto diventa Dragon Ball :asd:)

, soprattutto Detroit che trovo sottovalutato. Il problema di sti giochi è la rigiocabilità, le scelte per me non sono un motivo sufficiente, più che altro perché tendo a fare sempre le stesse scelte. Sono una specie di santo dei videogiochi, ogni volta che devo fare una scelta che non mette in salvo tutti mi sento in colpa :asd:. Motivo per il quale ho sempre finito i vari Kotor, Mass Effect ecc. sempre allo stesso modo :sisi:. Questo status di puro di cuore videoludico mi impedisce di provare particolare interesse nel rigiocare nuovamente un gioco se non c'è una forte componente ludica, quindi se gli danno una svolta un pò più action male non fa, ma comunque apprezzo sempre :sisi:

Modificato da Survived Snake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me i titoli quantic son piaciuti

(a parte Fahrenheit che ad un certo punto diventa Dragon Ball :asd:)

, soprattutto Detroit che trovo sopravvalutato. Il problema di sti giochi è la rigiocabilità, le scelte per me non sono un motivo sufficiente, più che altro perché tendo a fare sempre le stesse scelte. Sono una specie di santo dei videogiochi, ogni volta che devo fare una scelta che non mette in salvo tutti mi sento in colpa :asd:. Motivo per il quale ho sempre finito i vari Kotor, Mass Effect ecc. sempre allo stesso modo :sisi:. Questo status di puro di cuore videoludico mi impedisce di provare particolare interesse nel rigiocare nuovamente un gioco se non c'è una forte componente ludica, quindi se gli danno una svolta un pò più action male non fa, ma comunque apprezzo sempre :sisi:

 

Uguale :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me i titoli quantic son piaciuti

(a parte Fahrenheit che ad un certo punto diventa Dragon Ball :asd:)

, soprattutto Detroit che trovo sottovalutato. Il problema di sti giochi è la rigiocabilità, le scelte per me non sono un motivo sufficiente, più che altro perché tendo a fare sempre le stesse scelte. Sono una specie di santo dei videogiochi, ogni volta che devo fare una scelta che non mette in salvo tutti mi sento in colpa :asd:. Motivo per il quale ho sempre finito i vari Kotor, Mass Effect ecc. sempre allo stesso modo :sisi:. Questo status di puro di cuore videoludico mi impedisce di provare particolare interesse nel rigiocare nuovamente un gioco se non c'è una forte componente ludica, quindi se gli danno una svolta un pò più action male non fa, ma comunque apprezzo sempre :sisi:

L’edit con il tag spoiler per un gioco di 15anni fa verrebbe definito politically correct al giorno d’oggi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L’edit con il tag spoiler per un gioco di 15anni fa verrebbe definito politically correct al giorno d’oggi :asd:

Si non era manco un vero e proprio spoiler alla fine :asd:. Comunque mi è capitato mi spoilerassero roba vecchia che magari non avevo giocato per mancanza di tempo, quindi ci vado cauto pure io, non si sa mai :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...