Vai al contenuto

The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience


Ospite

Messaggi raccomandati

vabbe assurdo sto UE5, ci credete che sta roba è in game:falciato:,? l'ho fatta io su xbox sx.

10-12-2021-13-28-36-114se4sn.png

 

10-12-2021-13-29-53-fbmcyn2i.png

 

10-12-2021-13-25-03-mto0jrsx.png

[automerge]1639140251[/automerge]

 

PS5: dynamic 1620p at 30fps (1404p common)

SS: dynamic 1080p at 30fps (828p common)

SX: dynamic 1620p at 30fps (1404p common)

 

- During gameplay, Series S and PS5 have a more stable framerate than Xbox Series X

 

:ciaociao:

seriamente lascia perdere quello che dicono alcuni perche lo sto giocando sulla sx e il framerate è solido anche quando corro con l'auto e faccio incidenti a catena.

Modificato da KILOBYTE
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

Quelli che sanno già cosa possono e non possono tirare queste console sulla base di cosa lo dicono?

Così tanto per capire.

Ehm per caso ha messo il dubbio quel personaggio che di nome è Ddowngrade?

No perché la risposta è insita nella domanda 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che sanno già cosa possono e non possono tirare queste console sulla base di cosa lo dicono?

Così tanto per capire.

dopo aver provato sta tech demo che sicuramente l'avranno fatta in 3-4 mesi dico fanculo alla old gen e passiamo subito alla next gen:mad3:

[automerge]1639144141[/automerge]

Ogni riferimento non è puramente casuale :roll3:

lacsialo perdere che è un rosicone:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato.

 

Me cojoni :faccinaRh:

 

Allora la prima parte è uno scriptone al limite del laser game, comunque per resa dei modelli e regia fa la sua porca figura, e per porca figura intendo al limite del fotorealismo.

Quando finisci l'inseguimento e pensi "sì bello ma..." ecco la parte OW.

In tutto e per tutto un piccolo GTA promozionale.

 

FGQBQo1XwAgxv6k?format=jpg&name=4096x4096

FGQBTSRWQAsKzZs?format=jpg&name=4096x4096

FGQBXulXsAY3ubA?format=jpg&name=4096x4096

 

FGQBckkX0AMHrWQ?format=jpg&name=4096x4096

 

(fisica de Forza Horizon levate proprio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora l'UE5 si sta dimostrando il miglior motore grafico in circolazione,almeno se parliamo di resa visiva la roba più impressionante s'è vista con questo engine.Ed ho impressione che non vedremo roba di questo livello per lungo tempo visto che stanno tutti a fare cross gen
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutto perfetto eh.

L'illuminazione ha alti e bassi (notturna è pessima ma c'è scritto che è "sperimentale"), non tutti i materiali rendono allo stesso modo, si nota qualcosa clippare ogni tanto e i modelli poligonali dei passanti non fanno proprio gridare al miracolo.

 

Nel complesso però è tanta roba :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Per ora l'UE5 si sta dimostrando il miglior motore grafico in circolazione,almeno se parliamo di resa visiva la roba più impressionante s'è vista con questo engine.Ed ho impressione che non vedremo roba di questo livello per lungo tempo visto che stanno tutti a fare cross gen

Penso sia il 2023 l anno in cui usciranno la maggior parte di titoli only next sia con questo motore che quelli proprietari delle sw house. Cmq sto motore è al momento il top. Complimenti a Epic ad aver forzato ms e Sony a mettere sto benedetto ssd nelle console! Eh ma non serve!!! Probabilmente sta demo ti caricava 10 MT ogni 10 secondi di quello che vedi nelle migliori delle ipotesi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non tutto perfetto eh.

L'illuminazione ha alti e bassi (notturna è pessima ma c'è scritto che è "sperimentale"), non tutti i materiali rendono allo stesso modo, si nota qualcosa clippare ogni tanto e i modelli poligonali dei passanti non fanno proprio gridare al miracolo.

 

Nel complesso però è tanta roba :sisi:

Il motore è ancora in esrly access mi sembra. Migliorerà:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore è ancora in esrly access mi sembra. Migliorerà:sisi:

Per carità parliamo pur sempre di una tech demo fatta per promuovere il film e senza "gioco sotto".

Comunque notevolissima già ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutto perfetto eh.

L'illuminazione ha alti e bassi (notturna è pessima ma c'è scritto che è "sperimentale"), non tutti i materiali rendono allo stesso modo, si nota qualcosa clippare ogni tanto e i modelli poligonali dei passanti non fanno proprio gridare al miracolo.

 

Nel complesso però è tanta roba :sisi:

cerchi il pelo nell'uovo in una tech demo fatta sicuramente in pochi mesi e che prende a randellate sui denti qualsiasi tripla A uscita fino a ora, graficamente parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Per carità parliamo pur sempre di una tech demo fatta per promuovere il film e senza "gioco sotto".

Comunque notevolissima già ora.

Tu dici che tipo quantic Dreams che suppergiu i loro giochi hanno pure meno libertà di questo (non di scelte), non otterrà qualcosa di simile? Secondo me il limite sta gen è l HD come capienza. Sta demo senza gioco pesa 30 GB. Mi immagino giochi open world da 150gb minimo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici che tipo quantic Dreams che suppergiu i loro giochi hanno pure meno libertà di questo (non di scelte), non otterrà qualcosa di simile? Secondo me il limite sta gen è l HD come capienza. Sta demo senza gioco pesa 30 GB. Mi immagino giochi open world da 150gb minimo:sisi:

Infatti l'essere "senza gioco" ha i suoi pro e i suoi contro.

Mi aspetto comunque anche io un salto notevole quando cominceremo a vedere i titoli only next.

L'UE5 non è comunque la panacea definitiva, alcune cose le farà benissimo altre le faranno meglio altri motori.

 

Medaglia d'onore al marketing comunque, se pensate che con Abbandoned volevano fare una cosa del genere... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora l'UE5 si sta dimostrando il miglior motore grafico in circolazione,almeno se parliamo di resa visiva la roba più impressionante s'è vista con questo engine.Ed ho impressione che non vedremo roba di questo livello per lungo tempo visto che stanno tutti a fare cross gen

 

Forse mi è sfuggito qualcosa, ma bisogna che esca qualcosa e quando uscirà qualcosa credo, anzi sono sicuro, ci sarà anche altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 192267, member: 183"']

Forse mi è sfuggito qualcosa, ma bisogna che esca qualcosa e quando uscirà qualcosa credo, anzi sono sicuro, ci sarà anche altro.

:doubt:

 

non ho capito se è una supercazzola....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Le città in generale non mi fanno mai gridare al miracolo avendone cmq già viste parecchie in questa gen ma é sicuramente next gen pochi cazzi

Non tutto perfetto eh.

L'illuminazione ha alti e bassi (notturna è pessima ma c'è scritto che è "sperimentale"), non tutti i materiali rendono allo stesso modo, si nota qualcosa clippare ogni tanto e i modelli poligonali dei passanti non fanno proprio gridare al miracolo.

 

Nel complesso però è tanta roba :sisi:

 

Come si attiva la notte?

Ho provato a spostare il sole ma niente notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le città in generale non mi fanno mai gridare al miracolo avendone cmq già viste parecchie in questa gen ma é sicuramente next gen pochi cazzi

 

 

Come si attiva la notte?

Ho provato a spostare il sole ma niente notte.

Start e attivi la mappa.

Ci sono dei punti di interesse.

Alcuni (quelli gialli mi sembra) sono interattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver provato sta tech demo che sicuramente l'avranno fatta in 3-4 mesi dico fanculo alla old gen e passiamo subito alla next gen:mad3:

[automerge]1639144141[/automerge]

 

lacsialo perdere che è un rosicone:asd:

 

Le cose belle meritano la giusta attesa, siamo solo all'inizio della gen non abbiamo nemmeno ancora possibilità di immaginare quello che si vedrà a fine gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Start e attivi la mappa.

Ci sono dei punti di interesse.

Alcuni (quelli gialli mi sembra) sono interattivi.

Ah ecco.

Avevo provato ad andare verso quelli arancioni ma nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...