Vai al contenuto

The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience


Ospite

Messaggi raccomandati

sinceramente la prima parte in cui gli attori parlavano ho avuto un attimo di smarrimento :look: na roba veramente strana

Sì li ha fatto parecchia impressione anche a me.

 

peraltro a prescindere proprio dalla tech demo ho trovato molto ben fatta l’introduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono assolutamente fiducioso che vedremo giochi di questo livello di fedeltà girare su console di quinta generazione all'interno di questa generazione di console", inoltre la demo funziona bene su tutte le console di nuova generazione, inclusa Xbox Series S.

 

"Ci sono alcune cose su una console che sono migliori dell'altra, ma nel complesso è praticamente la stessa esperienza".

 

Kim Libreri, chief technology officer di Epic

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata e cancellata. È impressionante, certo, ma da semplice giocatore mi chiedo a cosa serva caricare la console di una tale mole di lavoro. Ho alcune dubbi:

 

1) a che serve avere un open world perennemente già streammato se il gioco è nell’hinc et nunc? Per dirla facendo i sofisticati.

 

2) un gioco open world necessità veramente di avere già tutto pronto? Ha senso solo mi pare in presenza di un fast travel immediato come nella demo, ma in un gioco va giustificato e contestualizzato.

 

3) che succede se sgravi l’hardware e crei un gioco lineare? A quel punto il limite è tutto nella creatività. È qui che vedremo qualcosa di veramente UNREAL.

 

La parte scriptata è fenomenale, ma concettualmente non si discosta di un millimetro dalle fasi scriptate di Modern Warfare 2007 o Uncharted 2009. Siamo rimasti lì.

 

A livello di fisica siamo fermi, morti. È un open world che spinge sull’impatto visivo. Detto questo mi aspetto stregonerie da Spiderman 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata e cancellata. È impressionante, certo, ma da semplice giocatore mi chiedo a cosa serva caricare la console di una tale mole di lavoro. Ho alcune dubbi:

 

1) a che serve avere un open world perennemente già streammato se il gioco è nell’hinc et nunc? Per dirla facendo i sofisticati.

 

2) un gioco open world necessità veramente di avere già tutto pronto? Ha senso solo mi pare in presenza di un fast travel immediato come nella demo, ma in un gioco va giustificato e contestualizzato.

 

3) che succede se sgravi l’hardware e crei un gioco lineare? A quel punto il limite è tutto nella creatività. È qui che vedremo qualcosa di veramente UNREAL.

 

La parte scriptata è fenomenale, ma concettualmente non si discosta di un millimetro dalle fasi scriptate di Modern Warfare 2007 o Uncharted 2009. Siamo rimasti lì.

 

A livello di fisica siamo fermi, morti. È un open world che spinge sull’impatto visivo. Detto questo mi aspetto stregonerie da Spiderman 2

Credo che sia per dimostrare che c’è la tecnologia sw e hw per avere quel dettaglio che in molti casi era appannaggio solo dei giochi a “corridoi o macroaree”,sulla fisica sono concordo se ha a che fare con il gameplay, fare il drappetto che svolazza per mero senso estetico non me ne può fregare di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata e cancellata. È impressionante, certo, ma da semplice giocatore mi chiedo a cosa serva caricare la console di una tale mole di lavoro. Ho alcune dubbi:

 

1) a che serve avere un open world perennemente già streammato se il gioco è nell’hinc et nunc? Per dirla facendo i sofisticati.

 

2) un gioco open world necessità veramente di avere già tutto pronto? Ha senso solo mi pare in presenza di un fast travel immediato come nella demo, ma in un gioco va giustificato e contestualizzato.

 

3) che succede se sgravi l’hardware e crei un gioco lineare? A quel punto il limite è tutto nella creatività. È qui che vedremo qualcosa di veramente UNREAL.

 

La parte scriptata è fenomenale, ma concettualmente non si discosta di un millimetro dalle fasi scriptate di Modern Warfare 2007 o Uncharted 2009. Siamo rimasti lì.

 

A livello di fisica siamo fermi, morti. È un open world che spinge sull’impatto visivo. Detto questo mi aspetto stregonerie da Spiderman 2

è una demo tecnica , non un videogioco....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Provata finalmente da vedere è devastante ti viene davvero voglia di dire quando cacchio passeranno a sviluppare sul serio su PS5, pero' i 30 fps ammazzano poi il tutto quando cammini si nota il solito "blur" da 30 fps per il resto chapeux
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...