Vai al contenuto

Horizon Forbidden West


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se Guerrilla ha fatto il salto con questo secondo capitolo, ma un salto bello grosso, allora può competere perchè onestamente il primo non mi aveva fatto impazzire; un bel gioco ma, naturalmente IMHO, non mi aveva entusiasmato troppo. Non ai livelli di TLOU2, God of War, e RDR2 (buttiamoci dentro anche BOTW), ma neanche vicino.

Comunque sono fiducioso esca fuori un gran titolo, gli studi Sony sono molto forti e appunto da quello che dicono c'è stato un forte miglioramento tra il primo e il secondo Uncharted (purtroppo non li ho giocati i primi 2).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Horizon pare venga descritto come il salto che fece uncharted 1 al 2 ( poi da capire se è vero) e per ora sembrano non aver sbagliato un colpo da quanto mostrato.

Elden ring da quanto mostrato pare lafigata.

Gow e zelda sono totali incognite, se saranno seguiti più more of the same, allora la partita se la giocheranno horizon ed elden ring o starfield se esce bene. Anche se il nome di zelda non è mai da sottovalutare nemmneno fosse mhe.

Naa quest'anno è davvero complicatissimo farsi un idea sul possibile vincitore.

Ma non credo servissero anteprime o recensioni per capire che è il primo Horizon all'ennesima potenza.

A me è bastato il primissimo video di gameplay mostrato e non ho avuto bisogno di vedere o sapere altro.

 

Comunque io terrei spazio per il GOTY perché ci sono moltissimi altri titoli da andare a giocare quest'anno, alcuni dei quali probabilmente devono essere annunciati.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma che vi frega di chi sarà il Goty quando ci troveremo davanti ad un anno strapieno di titoli di altissimo valore ?!? Per quello che conta poi il Goty

Infatti come se poi gli altri titoli perdessero valore se non lo vincono. Mo rdr2 non è meritevole perché ha vinto gow? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per carità...

Vero a mani bassissimissimissime

[automerge]1643984071[/automerge]

Infatti come se poi gli altri titoli perdessero valore se non lo vincono. Mo rdr2 non è meritevole perché ha vinto gow? 🤔

Ahaha che ridere alcune reaction sul tubo che pensavano già lo vincesse RDR2 e invece su per il ...... Soprattutto ricordo fan X ahahaah dai sarà per la prossima volta che un gioco X vince un goty

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.eurogamer.it/articles/news-horizon-forbidden-west-candidato-goty-2022?fbclid=IwAR20sVwz-k-Y-IWJfb0llOY9IP53MtHiN7nIQaZrHb7lTMtv4Ihe15gRDuU

 

Per me il goty ovviamente sará Zelda ma questo se la puó giocare tranquillamente con elden ring e starfield

Elden se la gioca con Zelda perché è un brand affermato ed all’apice della sua evoluzione . Horizon ha parecchio da dimostrare (il primo era tutta grafica e poco altro) e di Starfield si è visto troppo poco. Se poi esce God of War i discorsi cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Elden se la gioca con Zelda perché è un brand affermato ed all’apice della sua evoluzione . Horizon ha parecchio da dimostrare (il primo era tutta grafica e poco altro) e di Starfield si è visto troppo poco. Se poi esce God of War i discorsi cambiano.

Il primo che era tutta grafica è la tua solita battutina per trollare. Il primo era parecchio divertente da giocare ma non mi sforzo neanche a spiegarti perché dato che ormai appena senti guerrilla è come avessi un conto aperto. Ah Japan studios non c'è più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo che era tutta grafica è la tua solita battutina per trollare. Il primo era parecchio divertente da giocare ma non mi sforzo neanche a spiegarti perché dato che ormai appena senti guerrilla è come avessi un conto aperto. Ah Japan studios non c'è più.

Si era tutta grafica. Nn è un caso che con il seguito si sia puntato molto su un gameplay più Zeldiano e dinamico (dove lo stealth era l’approccio migliore del primo) hanno semplicemente te cambiato fonte di ispirazione …. Ed hanno fatto benissimo :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era tutta grafica. Nn è un caso che con il seguito si sia puntato molto su un gameplay più Zeldiano e dinamico (dove lo stealth era l’approccio migliore del primo) hanno semplicemente te cambiato fonte di ispirazione …. Ed hanno fatto benissimo :approved:
Quante cazzate mi tocca leggere.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si era tutta grafica. Nn è un caso che con il seguito si sia puntato molto su un gameplay più Zeldiano e dinamico (dove lo stealth era l’approccio migliore del primo) hanno semplicemente te cambiato fonte di ispirazione …. Ed hanno fatto benissimo :approved:

Si sì kilo e gli unicorni sono bellissimi nel cielo stellato:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio solo capire se posso godermelo su PS4 Pro o dovrò aspettare la morte del Papa per giocarlo su PS5 :asd:

 

Da quel che ho visto mi sembra di sì… mi scazza giocarlo a 30 ma il primo era comunque fluidissimo Rocco solido quindi amen, dubito che in questo caso sarà diverso.

 

Se manca qualche cespuglio sopravvivrò :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio solo capire se posso godermelo su PS4 Pro o dovrò aspettare la morte del Papa per giocarlo su PS5 :asd:

 

Da quel che ho visto mi sembra di sì… mi scazza giocarlo a 30 ma il primo era comunque fluidissimo Rocco solido quindi amen, dubito che in questo caso sarà diverso.

 

Se manca qualche cespuglio sopravvivrò :asd:

Ti precludi i 60fps ed è un peccato in un gioco così dinamico. Come mai niente Ps5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Pare si uscita per sbaglio una prima recensione di horizon ( da qualche sito cinese)

 

eeeeeeeeeeeee.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
ho spulciato un po la rece cinese intanto, da delle conferme importanti, specialmente una, per chi non volesse spoiler non la leggesse :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Occhio agli spoiler che faccio un macello! 😁

è roba scritta in una recensione, non la scrivo perchè magari non si vuole sapere, ma la troverete probabilmente come titolo delle news e scritto in tutte le rece, però appunto per rispetto fino al 14 non si dice nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...