Vai al contenuto

Ergozigoto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 599
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore
Il 24/2/2023 at 20:14, Riverside ha scritto:

In uscita il grande aggiornamento multiplayer

 

 

Sperando (per loro) che non stiano uscendo fuori tempo massimo e che riescano a recuperare terreno e utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/3/2023 at 20:57, theVeth ha scritto:

Sperando (per loro) che non stiano uscendo fuori tempo massimo e che riescano a recuperare terreno e utenti.

credo che ormai la gente tipo come me l'ha disinstallato halo, io l'ho tenuto installato per 1 anno halo nella speranza che uscisse qualcosa di decente, poi mi sono rotto le balle è ho fatto spazio nel ssd per installare nuovi giochi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Il gioco in realtà continua a essere molto giocato su xBox, è costantemente tra i più giocati. 

Non è il nuovo Fortnite ma il suo zoccolone duro ce l’ha. 

si ma ne ha persi di utenti, tu pensa che all'inizio ci metteva tipo 5 sec per trovare un match, ora ci vogliono min.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, rapido85 ha scritto:

si ma ne ha persi di utenti, tu pensa che all'inizio ci metteva tipo 5 sec per trovare un match, ora ci vogliono min.

Va a periodi e a tipologie di match, anche oggi si trovano partite in 5 sec ma non in tutte e non in tutti gli orari. 
 

Quando esce un nuovo aggiornamento poi c’è sempre il pienone per un po’ 

Le classificate sono le più penalizzate e non ho capito perché… è il modo migliore per giocare con gente di livello simile al tuo…
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Il prossimo Halo, per essere considerato un gioco di qualità e di successo, dovrà necessariamente avere al lancio una campagna di almeno 9 ore, replay delle missioni, schermo condiviso, cooperativa locale, modalità teatro, condivisione di file, classifiche, avanzamento di carriera, lobby con votazione della mappa, browser di gioco personalizzato, hosting del server, editor di partite, personalizzazione spartan gratuita e ampia, firefight, warzone, battle royal, spartan OPS, fucina, partite private, multiplayer locale, stagioni classificate, griffball, infezione, 15 remake di mappe classiche, 10 mappe arena, 5  mappe per il Big Team Battle, mappe degli sviluppatori e massimo 4 anni di sviluppo.

Un risultato al di sotto di questo e sarà un altro fallimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Coscienza ha scritto:

Il prossimo Halo

Sara' probabilmente sviluppato dal team di COD. o perlomeno sviluppato sotto la loro supervisione. Come succederà con il prossimo FPS di Sony e Bungie. Tra parentesi si faranno una concorrenza interna spaventosa e visto come sta messo il fandom di Halo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Sara' probabilmente sviluppato dal team di COD. o perlomeno sviluppato sotto la loro supervisione. Come succederà con il prossimo FPS di Sony e Bungie. Tra parentesi si faranno una concorrenza interna spaventosa e visto come sta messo il fandom di Halo.......

Li affiderei più a Id che a IW e company, con Doom Eternal hanno dimostrato che lato meccaniche FPS, allo stato attuale, e a pari merito con Respawn che però è concentrata su Apex, e Valve che non si sa cosa combina, c'è id Software.

Poi c'è il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Li affiderei più a Id che a IW e company, con Doom Eternal hanno dimostrato che lato meccaniche FPS, allo stato attuale, e a pari merito con Respawn che però è concentrata su Apex, e Valve che non si sa cosa combina, c'è id Software.

Poi c'è il resto

Anche io, se parliamo di qualità. Ma realisticamente questi pensano solo ai soldi ed IW ha trovato la formula magica per fare i miliardi, ID no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...