Vai al contenuto

Ergozigoto

Messaggi raccomandati

  • Coscienza ha cambiato il titolo in [Xbox Studios] Halo Infinite
  • Risposte 599
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Halo Infinite

spacer.png

Il mio spartano 😎

Volevo prendere un colore fighissimo che c’è nello store… ma sticazzi 1000pt che corrispondono a 9€ 😱 stanno fuori. Ok che il gioco non l’ho pagato ma con prezzi più onesti uno dopo due anni che ci gioca un supportino è anche invogliato a darlo ma 9€ per un colore…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
2 minuti fa, theVeth ha scritto:

Prima o poi lo riprendo. :sisi:

Hanno poi migliorato la progressione del multiplayer?

Dipende da che intendi. Ora è molto più veloce progredire nella stagione perché si fa esperienza semplicemente giocando con dei bonus se vinci e se ti piazzi bene nella squadra, inoltre le sfide sono più generiche e fattibili e non assurde come all’inizio. 

Non c’è una leaderboard nelle sociali ma solo nelle classificate che però sono poco giocate, soprattutto durante gli eventi che catalizzano il pubblico.

Ci sono molti più oggetti free da sbloccare e durante gli eventi danno sempre roba figa gratuita facile da sbloccare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a tornarci online perché di gameplay così, in giro, non ce ne sono. Perlomeno su console.

Paradossalmente ora l'online è ciò che doveva essere al lancio nel 2021, o se vogliamo, nel 2020. È l'open world della campagna che non ha più nulla da dire una volta terminato il gioco. Ma nulla proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
10 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

https://www.statista.com/statistics/420621/number-of-pc-gamers/

Se ho fatto bene i conti il 2% sono 34 miliardi di videogiocatori. sulla tua amata Ps5 quanti ce ne sono?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, theVeth ha scritto:

Male male male.

IMHO non lo riprendono più.

Si passa direttamente al prossimo Halo.

era meglio se non usciva perche con questo halo infinite l'hanno ammazzato a master chief, e non so neanche tra quanti secoli uscirà un altro halo.

i 343i verranno ricordati come la SH che ha ammazzato il brand halo:asd:

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo dico da almeno 8 anni che 343i non è uno studio adatto a gestire una IP di punta, ciò non vuol dire che fanno giochi brutti, Halo 4/5/Infinite sono comunque titoli buoni, ma decisamente sottotono rispetto agli standard di quello che dovrebbe essere Halo.
Andrebbero sciolti nell'acido e dati in mano ai PG da usare come manovolanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, theVeth ha scritto:

Male male male.

IMHO non lo riprendono più.

Si passa direttamente al prossimo Halo.

Qualcuno si è fidato eccessivamente di uno studio senza verificare che avesse le giuste skills per realizzare un HALO - GAAS. Ciò detto, 343i ha avuto i suoi fallimenti unici, ma hanno fatto anche un buon lavoro per le circostanze in cui si trovavano. Questo non li assolve dai loro errori, ma capisco la loro posizione.

Da quanto ho capito, il nuovo director, tale Pierre Hintze, conosciuto come "il salvatore della MCC" ha inquadrato la situazione e lo studio ha ricominciato ad assumere, e sembra che abbia una visione chiara e decisa per Halo, stanno lavorando come i muli da quanto ne sappiamo. Non ci è dato sapere se sono su Infinite o su un nuovo Halo. In ogni caso sappiamo da Booty che 343 rimarrà su Halo con il supporto di studi esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Qualcuno si è fidato eccessivamente di uno studio senza verificare che avesse le giuste skills per realizzare un HALO - GAAS. Ciò detto, 343i ha avuto i suoi fallimenti unici, ma hanno fatto anche un buon lavoro per le circostanze in cui si trovavano. Questo non li assolve dai loro errori, ma capisco la loro posizione.

Da quanto ho capito, il nuovo director, tale Pierre Hintze, conosciuto come "il salvatore della MCC" ha inquadrato la situazione e lo studio ha ricominciato ad assumere, e sembra che abbia una visione chiara e decisa per Halo, stanno lavorando come i muli da quanto ne sappiamo. Non ci è dato sapere se sono su Infinite o su un nuovo Halo. In ogni caso sappiamo da Booty che 343 rimarrà su Halo con il supporto di studi esterni.

Hanno praticamente ammazzato il brand di punta Ms come fate a definirlo un buon lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, dovakin ha scritto:

87 di Metacritic.....per essere un brand morto non male direi 

Con il 87 di voto rimane un brand morto visto che e´ stato abbandonato dai giocatori

gia´ al terzo mese non faceva nemmeno piu´ parte nella top 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...