Vai al contenuto

Ergozigoto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 599
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

38 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Minchia è un altro gioco! 

P.S. Non ho capito se è una trollata o se c’è davvero in programma la modalità RT… io differenze non ne vedo..,

Ombre in RT.

Le differenze si vedono in movimento.

Poca roba ma meglio di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Mirko91 ha cambiato il titolo in Halo Infinite

L'ho reinstallato ieri sera (avevo dovuto formattare perché non mi funzionava il rift s... che era rotto. Santa Meta che me l'ha sostituito). Devo dire che è migliorato tantissimo. Prima maxato a 120 fisso (la campagna) non ci andava, aveva dei cali fino a 80 fps in alcune situazioni. Ora invece li regge perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questo aggiornamento lo chiamavano “season 3” ci si risparmiava un po’ di polemica inutile… è tutto in beta ma ci sono molte novità e tutte positive che funzionano bene. Il nuovo sistema di XP è finalmente “perfetto” mi sono goduto una bella sessione giocando quello che volevo senza sentirmi “costretto” in modalità che non mi interessano.  
 

La strada è quella giusta e con tutte le critiche più o meno giustificate che gli di può muovere il gioco resta fottutamente divertente nonché l’unico vero arena in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto un paio di partite ieri sera, ancora si preferisce usare la pistola che il mitra perche è piu efficace:azz:, ho beccato la nuova mappa e Dio santo appena ho visto l'erba in 2D mi si è accapponata la pelle:brr:, no dai non si possono vedere ste cose nel 2022 su una console da 12 TF, sono dei cani i 343i, disinstallato definitivamente, stendiamo un velo pietoso su questo cadavere di gioco.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì l’erba nella nuova mappa l’ho notata anche io :asd: 

Però dai fermarsi a quello in un multiplayer frenetico non si può leggere…

P.S. La pistola è un’arma come tutte le altre e ha la sua efficacia nelle sue condizioni ideali… 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che i rumor sull'unreal engine 5 siano veri. Si passerebbe in un battibaleno dalla merda alla cioccolata. Questo Halo a me diverte sia chiaro e tutt'ora lo gioco perché è una droga ma oggettivamente è un fallimento epocale per l'IP e 343. Spero che il cambio di dirigenza porti nuovi frutti. Menomale che c'è molto altro in arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in un battibaleno non credo, si andrà avanti per un po' così, di certo non sarà "infinite" questo Halo ed è meglio così, probabilmente ci vuole un reboot soprattutto della campagna col ritorno dei flood e la cancellazione delle cagate fatte dai 343.

Fino a quel momento il multiplayer resta molto divertente per chi ama gli arena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire che almeno dal lato grafico tecnico il balzo sarà evidente, ma non credo che uno switch a livelli così complessi sia immediato. Si parla di gettare via completamente lo slipspace engine e sostituirlo con uno next gen. Possono servire pure due anni da oggi per una cosa simile e nel frattempo lavorare sui contenuti. Il punto è, i contenuti li sviluppi su quale engine, nel frattempo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Sì l’erba nella nuova mappa l’ho notata anche io :asd: 

Però dai fermarsi a quello in un multiplayer frenetico non si può leggere…

P.S. La pistola è un’arma come tutte le altre e ha la sua efficacia nelle sue condizioni ideali… 

l'ho disinstallato in segno di protesta, stai tranquillo che se ne accorgono quando disinstalli un gioco, per esempio ho disinstallato overwatch 2 e dopo 3 giorni mi arriva un messaggio dove mi chiedono di compilare un questionario sul perche ho disinstallato il gioco e mi avevano dato un codice per sbloccare delle skin che sono a pagamento, il questionario l'ho fatto per fargli capire cosa non va, del codice regalo se lo possono infilare dove non batte il sole.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Sì l’erba nella nuova mappa l’ho notata anche io :asd: 

Però dai fermarsi a quello in un multiplayer frenetico non si può leggere…

P.S. La pistola è un’arma come tutte le altre e ha la sua efficacia nelle sue condizioni ideali… 

Ma poi era così pure in CE, e 343 ha sempre affermato di guardare indietro :sisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...