Vai al contenuto

Ergozigoto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 599
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Comunque in questi giorni mi ci sto sfondando nel multiplayer, infognandomi anche nelle classificate (cosa che mi ero promesso di evitare). Sarà anche una boxarata antica, roba che parla più al me di quindici anni fa che al me di oggi, però che sfizio. Ad avercene di sparatutto arena così (e sì, datemi più recchie da gatto, da coniglio, da procione, da tanuki, da quello che vi pare :sisi:).

(ID continuasse a fare quello che sa fare benissimo, grazie)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Sembra da un rumor che le future campagne di Halo saranno sviluppate da Initiative/Crystal Dynamics. 343 sarà full 100% sul multiplayer. 

Bene per quanto mi riguarda, il multiplayer non ha quasi niente che non va, solo il ritardo per alcune caratteristiche che dovevano esserci da subito e l’assenza di una progressione generale, per il resto è fottutamente divertente e ci gioco dal dayone con piacere.

Non capisco chi lo vorrebbe snaturato nella speranza che sostituisca Fortnite… a parte chi ci guadagna dal gioco ovviamente.

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Bene per quanto mi riguarda, il multiplayer non ha quasi niente che non va, solo il ritardo per alcune caratteristiche che dovevano esserci da subito e l’assenza di una progressione generale, per il resto è fottutamente divertente e ci gioco dal dayone con piacere.

Non capisco chi lo vorrebbe snaturato nella speranza che sostituisca Fortnite… a parte chi ci guadagna dal gioco ovviamente.

Addami tra gli amici :sisi:

come si diceva ai tempi della 360 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualche motivo mi si sono sminchiati i controlli o si sono resettati boh, sto cercando di mettere a posto la sensibilità ecc. ma spesso accade che la visuale scatti di botto da una parte o dall'altra, il fucile proprio punta ai lati dello schermo. A cosa può essere dovuto?  

Sensibilità ce l'ho a 6.5 

Modificato da DreameRRemastered
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Per qualche motivo mi si sono sminchiati i controlli o si sono resettati boh, sto cercando di mettere a posto la sensibilità ecc. ma spesso accade che la visuale scatti di botto da una parte o dall'altra, il fucile proprio punta ai lati dello schermo. A cosa può essere dovuto?  

Sensibilità ce l'ho a 6.5 

Non è che hai giocato con l’app degli accessori? Io pensavo di avere il Pad rotto perché non funzionava A :asd: altrimenti prova semplicemente a ripristinare i comandi base in Halo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la dipartita di Frank O'Connor credo che la vecchia guardia sia completamente smantellata.

La cosa imbarazzante è l'assenza di comunicazione da parte di MS, come al solito e tanto per cambiare.

Dopo il disastro di Infinite, dopo i tagli a 343, e dopo mesi di attesa per i contenuti online, nessuna voce si è fatta sentire per dare una prospettiva, dare un chiarimento sulla condizione di Halo e verso quale futuro stanno andando.

È cosa buona e giusta che rimangano terzi e ultimi. Se lo meritano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Grappa.892 ha scritto:

Ma, concretamente, cosa dovrebbero dire?

Qualcuno li vorrebbe esposti al pubblico ludibrio in una gogna nella pubblica piazza così potrà tornarsene a casa soddisfatto... Halo non è andato come previsto. Chi doveva pagare ha pagato rimettendoci il posto di lavoro, mi sembra più che sufficiente.

La gente è assetata di sangue ma la dignità delle persone andrebbe preservata sempre. Lo si fa per chi si macchia di crimini indicibili, perché non dovrebbe valere per chi fa giochini?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Gingen ha scritto:

Qualcuno li vorrebbe esposti al pubblico ludibrio in una gogna nella pubblica piazza così potrà tornarsene a casa soddisfatto... Halo non è andato come previsto. Chi doveva pagare ha pagato rimettendoci il posto di lavoro, mi sembra più che sufficiente.

La gente è assetata di sangue ma la dignità delle persone andrebbe preservata sempre. Lo si fa per chi si macchia di crimini indicibili, perché non dovrebbe valere per chi fa giochini?

Sì, ma al di là della crocifissione in sala mensa, sarei curioso di sapere cosa avrebbero dovuto dichiarare per rassicurare l'ipotetico fan.

Che so, una roba del tipo: "il responsabile del fantastico universo in cui c'è un maranza spaziale che combatte gorilla, lucertole e chipmunks spaziali non lavora più qui, ma state tranquilli che le avventure del maranza spaziale contro gorilla, lucertole e chipmunks spaziali continueranno".

Una cosa del genere ma seria. Sono curioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Sì, ma al di là della crocifissione in sala mensa, sarei curioso di sapere cosa avrebbero dovuto dichiarare per rassicurare l'ipotetico fan.

Che so, una roba del tipo: "il responsabile del fantastico universo in cui c'è un maranza spaziale che combatte gorilla, lucertole e chipmunks spaziali non lavora più qui, ma state tranquilli che le avventure del maranza spaziale contro gorilla, lucertole e chipmunks spaziali continueranno".

Una cosa del genere ma seria. Sono curioso.

 

Dovrebbe esserci più chiarezza e comunicazione da parte di MS per mezzo di 343, dato che Halo necessita disperatamente di una prospettiva futura e di una identità rinnovata. Cosa abbiamo ottenuto invece? Notizie su decine di licenziamenti in 343, teste dei responsabili decapitate una dopo l'altra, si e allora? Ai fan cosa gliene frega? Cosa mi dite del gioco? Non abbiamo nessun update sullo stato dell'IP, non sappiamo nulla del futuro di Halo se non che la terza stagione finisce in agosto. E poi? Ti pare normale trattare così il futuro di Halo? Le uniche notizie sono rumor che vorrebbero "i prossimi capitoli UE5 based, ma tranquilli la campagna la fa uno studio esterno noi di 343 ci occupiamo solo dell'online".

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Dovrebbe esserci più chiarezza e comunicazione da parte di MS per mezzo di 343, dato che Halo necessita disperatamente di una prospettiva futura e di una identità rinnovata. Cosa abbiamo ottenuto invece? Notizie su decine di licenziamenti in 343, teste dei responsabili decapitate una dopo l'altra, si e allora? Ai fan cosa gliene frega? Cosa mi dite del gioco? Non abbiamo nessun update sullo stato dell'IP, non sappiamo nulla del futuro di Halo se non che la terza stagione finisce in agosto. E poi? Ti pare normale trattare così il futuro di Halo? Le uniche notizie sono rumor che vorrebbero "i prossimi capitoli UE5 based, ma tranquilli la campagna la fa uno studio esterno noi di 343 ci occupiamo solo dell'online".

 

E rimaniamo sempre là. Di cosa stiamo parlando? Il multi gestito da 343 e la campagna da un altro team per il rumor di qualche noto leaker?

Quale sarebbe il problema?

Io dico magari, ma vabbè.

Io chiedevo quale sarebbe la comunicazione in grado di rassicurare te e gli altri fan, non cosa pare normale o non normale a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grappa.892 ha scritto:

 

E rimaniamo sempre là. Di cosa stiamo parlando? Il multi gestito da 343 e la campagna da un altro team per il rumor di qualche noto leaker?

Quale sarebbe il problema?

Io dico magari, ma vabbè.

Io chiedevo quale sarebbe la comunicazione in grado di rassicurare te e gli altri fan, non cosa pare normale o non normale a me.

La comunicazione dovrebbe essere qualcosa del tipo: "ok, la roadmap di Halo è questa". E invece non solo non è questa, non c'è niente di cui parlare. Silenzio totale come se nulla fosse. Ma essendo l'ip di Halo, qualche attenzione in più penso che i clienti Xbox dovrebbero aspettarsela.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/16/2023 at 4:05 PM, Ergozigoto said:

Non è che hai giocato con l’app degli accessori? Io pensavo di avere il Pad rotto perché non funzionava A :asd: altrimenti prova semplicemente a ripristinare i comandi base in Halo 

Pùò anche essere l'app, non la uso solo io la xbox. I comandi li avevo già ripristinati. Quando ho tempo guardo questa app, grazie :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Riverside ha scritto:

Staten è andato a Netflix :botteaSirio:

Buon Gasso amico mio 

 

 

 

Di sicuro lo hanno fatto ridere, da qui a leggere Netflix e AAA già mi viene da ridere.

Comunque ero convinto che lui, O'Connor e qualche altro tentassero la strada del tiro i dadi e mi creo una software house indipendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...