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Ergozigoto

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Vero, ma è anche vero che i 343i si sono dimostrati dei gran pasticcioni. Halo 4 (per quanto a me non sia mai piaciuto) aveva una campagna solida ma un multiplayer tutto sballato, Halo 5 aveva una campagna meh (ma con alcuni momenti niente male) ma un multi più che buono, la MCC è stata ingiocabile in multi per anni e ora è uno degli esempi virtuosi di gaas, Halo Infinite funzionava da subito ma hanno scazzato tutta la parte gaas. Insomma, provano ad aggiustare una cosa e se ne rompe un'altra.

Detto questo, io resto comunque convinto che Halo (così come Gears) sia semplicemente morto di vecchiaia e, per quanto sia il simbolo di Xbox, non può più essere trattato come un peso massimo. Semplicemente i giocatori cambiano, le mode passano e bisogna prenderne atto. È come se Sony avesse continuato a buttare miliardi su Crash Bandicoot, perché quello era il simbolo di Playstation (ok, l'esempio è quello che è, ma spero di essermi spiegato), anziché cercare nuove strade. (Nintendo, a cui si può dire tutto tranne che non sappia gestire le sue IP, ha un sacco di franchise storici messi da parte perché ha ritenuto, a torto o a ragione, che non avessero più niente da dire)

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30 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Concordo. Probabilmente sarà Starfield la nuova punta di diamante, anche se mancherebbe il personaggio iconico… ma è davvero necessario oggi? Forse no. 

Più che Starfield, secondo me sarà Bethesda in generale, col tempo, a rimpiazzare l’identità di Xbox. 

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1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Concordo. Probabilmente sarà Starfield la nuova punta di diamante, anche se mancherebbe il personaggio iconico… ma è davvero necessario oggi? Forse no. 

Per me state pompando troppo sto starfield....restate con i piedi per terra con le aspettative :asd:

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1 ora fa, virgil ha scritto:

Per me state pompando troppo sto starfield....restate con i piedi per terra con le aspettative :asd:

È importante essere realistici con le aspettative quando si tratta di Starfield. Mentre può essere eccitante immaginare tutte le possibilità che il gioco potrebbe offrire.

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1 minuto fa, theVeth ha scritto:

Io credo però che Halo potrebbe rinnovarsi in una nuova formula. Fai un reboot della saga, in terza persona e cinematografico. Poi vedi le faville.

Magari con la telecamera sulla spalla destra e il figlio di Master Chief (dopo la serie TV...) che lo accompagna :sisi: 

No please, piuttosto chiudete la serie o fate uscire Halo Kart.

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22 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Magari con la telecamera sulla spalla destra e il figlio di Master Chief (dopo la serie TV...) che lo accompagna :sisi: 

No please, piuttosto chiudete la serie o fate uscire Halo Kart.

Beh, con quello vanno sul sicuro. :asd:

No, non andiamo tanto lontano e pensiamo a Gears.

Se devono reinventarsi Halo bisogna provare una strada più semplice e meno rischiosa. Più mainstream se vogliamo.

Hanno bisogno di allontanarsi dal genere fps un momento o anche il prossimo Halo verrà percepito male - e devono togliersi dalla testa il super GaaS sviluppato nel tempo.

Semmai ne realizzi due, uno esclusivamente multiplayer che dura tanti anni ed uno che inizia e finisce. Per come sono combinati adesso non possono puntare ad altro.

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  • 2 settimane dopo...

-95 licenziati

- slipspace —> Unreal engine 

- niente dlc storia

- focus sul multiplayer nel breve periodo 

- Project Tatanka si è evoluto in gioco stand alone, non più solo una modalità battle Royal 

- Reset generale dello studio 

- Peter Hintze guida Halo da ora in avanti 

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Il 31/1/2023 at 21:20, Coscienza ha scritto:

-95 licenziati

- slipspace —> Unreal engine 

- niente dlc storia

- focus sul multiplayer nel breve periodo 

- Project Tatanka si è evoluto in gioco stand alone, non più solo una modalità battle Royal 

- Reset generale dello studio 

- Peter Hintze guida Halo da ora in avanti 

ma che significa UE5? cioe lo rifanno da capo con UE5?

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Il 31/1/2023 at 21:20, Coscienza ha scritto:

-95 licenziati

- slipspace —> Unreal engine 

- niente dlc storia

- focus sul multiplayer nel breve periodo 

- Project Tatanka si è evoluto in gioco stand alone, non più solo una modalità battle Royal 

- Reset generale dello studio 

- Peter Hintze guida Halo da ora in avanti 

...e meno male che metà dei bungie, quelli migliori erano rimasti con i 343i. Il tempo è galantuomo cit. :classic:

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  • 3 settimane dopo...

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