Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

Ma lo sapete che non so resistere ad un photomode :mecry:

 

sì il gioco è la solita zozzeria con fisica troppo leggera e senso di progressione nullo, però ci si fanno belle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 186975, member: 183"']

E' solo una mia impressione che come struttura di gioco FH4 è superiore?

Siamo lì.

A me non fa impazzire proprio la strutta alla "Assasin Creed" (lo avete paragonato a qualsiasi gioco, fatemela passare :roll3:) con la mappa ZEPPA di cose ed eventi che si sbloccano a nastro basta che "partecipi" o anche solo vai a zonzo e fai punti.

Tra questo e la ruota della fortuna che caga mezzi per me si perde molto del senso di progressione e "sfida".

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo lì.

A me non fa impazzire proprio la strutta alla "Assasin Creed" (lo avete paragonato a qualsiasi gioco, fatemela passare :roll3:) con la mappa ZEPPA di cose ed eventi che si sbloccano a nastro basta che "partecipi" o anche solo vai a zonzo e fai punti.

Tra questo e la ruota della fortuna che caga mezzi per me si perdo molto del senso di progressione e "sfida".

 

Tutto molto free, dipende dalla voglia e passione di chi gioca di approfondire e alzare il livello di sfida potendo da subito utilizzare tantissime auto.A me non dispiace, anzi!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 186984, member: 183"']

Tutto molto free, dipende dalla voglia e passione di chi gioca di approfondire e alzare il livello di sfida potendo da subito utilizzare tantissime auto.A me non dispiace, anzi!!

Io avrei preferito che richiedesse più impegno per progredire, farti rifare gare e limare centesimi fino a sbloccare un premio ambito / nuove gare.

Così devi un po' importi tu i tuoi traguardi.

e soprattutto i cartelloni e cazzate varie anche meno....i punti per le derapate mentre vai a zonzo mheeeè.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei preferito che richiedesse più impegno per progredire, farti rifare gare e limare centesimi fino a sbloccare un premio ambito / nuove gare.

Così devi un po' importi tu i tuoi traguardi.

e soprattutto i cartelloni e cazzate varie anche meno....i punti per le derapate mentre vai a zonzo mheeeè.....

Si vede che giochi molto ai racing arcade :asd:

È tutti normale.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...