Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

io ho impostato un tasto di scelta rapida con lo screen saver se mi scappa di andare in bagno… e se gioco a un gioco con interfaccia fissa ogni due secondi apro la mappa :asd:

Cavolo pure io faccio così mi sta venendo il panico:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 185958, member: 183"']

Scusate ma altrimenti non ce la facevo :smile:

 

Il c1 ha un nuovo processore che migliora tutti gli aspetti in cui la tv deve eseguire calcoli, a partire dalla qualità dell'upscaling, filtri vari, gestione del colore, ecc... l'unica recensione al mondo dove cercano di spacciare il c1 come peggio del cx l'hai trovata tu :asd:

IMG-20211114-204027.jpg

 

🤭🤣🍆 In effetti il c16 che ha il wisa costa 200 piotte in più 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Ok, non chiedetemi come, pare si sia sbloccato o quantomeno sono riuscito a fare l'evento nella tormenta (spero ciò non mi precluda la linea di relazione con la tizia ispanica) e ho finalmente sbloccato la parte online, mi ha dato anche 5 giri della ruota della fortuna con cui ho sbloccato 216k crediti, una lamborghini centenario, la meclaren senna, una bmw m3 2005 e una ford cobra R 2000.
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 186084, member: 183"']

Non mi stacco piùùùùùùù!!!!

 

[ATTACH type=full" alt="IMG_20211114_190223.jpg]6037[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="IMG_20211114_183107.jpg]6039[/ATTACH]

Comunque la piccolina di casa ms (serie s)si difende mooolto bene….nn pensavo e davvero ora che la sto utilizzando mi rimangio le infamate…bastava un hd da 1 tb e sarebbe stata perfetta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la piccolina di casa ms (serie s)si difende mooolto bene….nn pensavo e davvero ora che la sto utilizzando mi rimangio le infamate…bastava un hd da 1 tb e sarebbe stata perfetta

A me piace come mattoncino e me la sto godendo, anche se onestamente avrei preferito una "digital" di pari potenza a Series X

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 186123, member: 183"']

A me piace come mattoncino e me la sto godendo, anche se onestamente avrei preferito una "digital" di pari potenza a Series X

Anche io…come ps5.only digital e “all inclusive” di pari potenza.ma a quel punto sarebbe lievitato il prezzo.come seconda console va benissimo

Quando le acque si saranno calmate(secondo me autunno 2022) e le console si troveranno facile e senza doversi impegnare un polmone,allora si prende la serie x

 

stavo pensando con l’uscita di stalker 2….ma da capire che disponibilità ci sarà…e se mi chiedono l’acquisto combinato e con cosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Comunque la piccolina di casa ms (serie s)si difende mooolto bene….nn pensavo e davvero ora che la sto utilizzando mi rimangio le infamate…bastava un hd da 1 tb e sarebbe stata perfetta

Mmm a me la risoluzione bassa pesa onestamente. Poi tutti i giochi che fanno uso del rt su series s l'effetto o non c'è o è molto limitato. Avrei preferito che fosse come ps5 digital

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Ho rifatto una prova adesso prima di ripartire per lavoro, credo sia il volante a creare problemi, stasera faccio un altro tentativo con la tastiera per vedere se regge e se effettivamente dipende da quello.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbaglio o nel suo piccolo, FH sta diventando una KA?:angel2:

Io sono più interessato a Age of Empires IV in realtà (quando uscirà…) e Hori, ma forza Horizon ho sempre detto che mi interessa molto più dei sim e roba più “seria” :sisi:

 

Mettici poi che la PS5 è praticamente impossibile da trovare e come concetto Series S mi ha sempre incuriosito… poi leggi i commenti che mi confermano che non è poi ‘sta merda… che faccio passo un altro Natale con PS4? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Diciamo la verità. Si prende series s perché la x è introvabile e series s costava due soldi. Per me è un hw ne carne né pesce che ha come grande vantaggio l' ssd che velocizza il tutto. Ma visivamente pure la versione onex di horizon 5 è superiore a quella s. E si parla di un hw di 4 anni fa. Cmq su uno schermo 1080p è ottima.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...