Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Ma non hai il dualsense?

 

Giocare un racing col pad quando hai un volante è una forma di vilipendio punibile penalmente credo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Naggia i server ancora non funzionavano ieri sera e come lo facciamo sto club...

 

A me continua a disconnettermi ogni fine evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Si... ma tra giocarlo col pad e con la tastiera non è meglio il pad??? :botteaSirio:

 

Va beh era giusto il tempo di arrivare al punto e scattare una foto per vedere se crashava o meno, io sono pigro nell'anima, figurati se vado in salotto per prendere il pad solo per una prova di 1 minuto e 05 secondi. :asd:

 

Considera che non ho manco seguito il navigatore nella sua scampagnata offroad ma ho preso la statale sulla sinistra e l'ho fatta tutta dritta a cannone, cappottandomi sul pilastro all'arrivo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
' date=' post: 186447, member: 183"']

Mi ha fatto venire voglia di Series X, solo che non si trova da nessuna parte, ebay a prezzi folli escluso....

 

Pensare che ci sono milioni di series s ordinabili nel mondo e che hanno metà dell'hw uguale identico a series x, vorrei capire perché MS non ribilancia le produzioni.

Francamente comincio a pensare che sia tutta una strategia di mercato per la transizione allo streaming, una roba tipo "i giochi? non te li vendo, te li presto a poco, la console? Ma non ti serve, 500€ poi, pfff, piglia questa a 250 anzi alla prossima non la pigliare proprio" insomma una sorta di demonizzazione del local gaming volto a fartelo apparire strano di qui a tot anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 186447, member: 183"']

Mi ha fatto venire voglia di Series X, solo che non si trova da nessuna parte, ebay a prezzi folli escluso....

Per un periodo era ordinabile da gamestop senza bundle strani. Poi di punto in bianco son sparite anche quelle. Attendi, secondo me stanno facendo il carico per natale. Le butteranno tutte insieme sul mercato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che ci sono milioni di series s ordinabili nel mondo e che hanno metà dell'hw uguale identico a series x, vorrei capire perché MS non ribilancia le produzioni.

Francamente comincio a pensare che sia tutta una strategia di mercato per la transizione allo streaming, una roba tipo "i giochi? non te li vendo, te li presto a poco, la console? Ma non ti serve, 500€ poi, pfff, piglia questa a 250 anzi alla prossima non la pigliare proprio" insomma una sorta di demonizzazione del local gaming volto a fartelo apparire strano di qui a tot anni.

Oppure che "nessuno" o quasi se l'è filata nel suo primo anno di vita e Microsoft aveva semplicemente sovrastimato la produzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
' date=' post: 186463, member: 183"']

Oppure che "nessuno" o quasi se l'è filata nel suo primo anno di vita e Microsoft aveva semplicemente sovrastimato la produzione...

 

Continuano a non filarsela neanche ora, la gente vuole la X, la S se e quando si vende 9 volte su 10 è per ripiego, però i restock di SS sono di questa primavera/estate passata, non di un D1 andato piano.

Quindi perché restokano le s e non le x?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su serie X pare che spinga di più in modalità prestazioni (fra l'altro non posso farne a meno dal dopo FH4 patchato a 4k 60). Dal video di DF ho capito che con i settaggi equivalenti, la modalità prestazioni gira su una via di mezzo fra 2070 e 2080ti, mentre in quality su 2060 super.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...