Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

confermo che ad ogni nuovo account si ha la possibilità di avere 1 mese di pass a 1 euro. Inoltre, una volta abbonato, accesa la console e fatto l'accesso con il nuovo account, puoi cambiare profilo e giocare con l'account vecchio. Non so perché rendano disponibile una cosa del genere, ma tant'è

 

Ma io non ho una console e non sto facendo account ex-novo quindi non vedo perché mettersi a fare teorie strane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

[ATTACH type=full" alt="10333885-D086-4B03-A85F-C0433C110200.jpeg]6008[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="6BEA6D9D-FBFA-4DF5-B62F-5832E98BDE42.jpeg]6009[/ATTACH]

 

 

Ho provato Ori 2 in 4K120fps, un po’ di next gen pure lì. :asd:

I colori sono troppo saturi! Comunque impressioni? Che te ne sembra?😌

Link al commento
Condividi su altri siti

I colori sono troppo saturi! Comunque impressioni? Che te ne sembra?😌

Sono esageratamente saturi. Volevo provare la modalità “nitidezza”, ma è troppo forte. tu che calibrazione hai impostato? Comunque sono senza parole, a montarlo mi è venuto mezzo infarto con quella fusoliera di pannello ed essendo un 65. È uno schermo pazzesco. Ora lo sto testando coi giochi poi provo i film in 4K

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]6008[/ATTACH][ATTACH=full]6009[/ATTACH]

 

 

Ho provato Ori 2 in 4K120fps, un po’ di next gen pure lì. :asd:

Ti consiglio di non usarlo con la pellicola perché il pannello scalda molto e rilascia residui di colla che poi per rimuoverli andrai a graffiare inevitabilmente il pannello che non è in vetro ma come tutti gli oled in plastica nella finitura antiriflesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non usarlo con la pellicola perché il pannello scalda molto e rilascia residui di colla che poi per rimuoverli andrai a graffiare inevitabilmente il pannello che non è in vetro ma come tutti gli oled in plastica nella finitura antiriflesso

Si, difatti conto di toglierla in giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Mi piacerebbe ma continua darmi questo errore :/

 

Se qualcuno riuscisse a crearlo con il nome "gamesurvivors" va bene

 

Ho provato a controllare ma essendo bloccato alla prima fase di tutorial non riesco manco a sbloccare la componente online e quindi il mio horizon.

[automerge]1636809331[/automerge]

E certo a te regalano mesi a 1euro perché sei un bimbo specialo

 

Guarda, non ha senso andare avanti per 20 post off topic, ti ho detto quale è la situazione, puoi non fidarti, poi se conosci un modo certo per confutare sta cosa che ti sta bene dimmelo e ci guardiamo, altrimenti non so, chiedi a MS, io il perché facciano così non te lo so dire (a parte che sono alla canna del gas e in feroce ricerca di utenza per dire che il pass va bene, ma è una deduzione mia).

 

edit: più dello storico ordini del mio account dal sito ufficiale, non so che altro fare.

 

https://www.youtube.com/watch?v=AD-6VLiaXD8

 

Ps uno lo vedi scomposto come game pass pc/console perché era i primi tempi che speriamentavano il pass unico (infatti uno è a 0€).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

chi fa teorie strane?:confused2:

 

Beh fare account multipli con profili primari e secondari, per me resta una roba alquanto borderline in senso assoluto e la considero generalmente inusuale o degna dei peggio accattoni, quindi vederla ipotizzare perché non si crede che possa aver pagato 1€ più di una volta, per me è fare teorie strane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fare account multipli con profili primari e secondari, per me resta una roba alquanto borderline in senso assoluto e la considero generalmente inusuale o degna dei peggio accattoni, quindi vederla ipotizzare perché non si crede che possa aver pagato 1€ più di una volta, per me è fare teorie strane.

Ma non è una teoria, è un dato di fatto, e non capisco il perché della tua avversione visto che sempre 1 euro si paga, che mi sembra sia quanto tu sostieni di aver pagato per i rispettivi mesi di pass; ma forse mi sfugge qualcosa del discorso o magari non ho letto qualche post , o quantomeno non con la dovuta attenzione, ragion per cui non ci capiamo (colpa mia )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma non è una teoria, è un dato di fatto, e non capisco il perché della tua avversione visto che sempre 1 euro si paga, che mi sembra sia quanto tu sostieni di aver pagato per i rispettivi mesi di pass; ma forse mi sfugge qualcosa del discorso o magari non ho letto qualche post , o quantomeno non con la dovuta attenzione, ragion per cui non ci capiamo (colpa mia )

 

Scusate, ricapitoliamo la vicenda, io ho detto di aver fatto in più occasioni il pass a 1€ (dato di fatto), al che jim ha detto che non era vero e ha cominciato a fare qualunque tipo di ipotesi dalla falsificazione dello screen, al 3 mesi al prezzo di uno, alla (da te citata) possibilità di account multipli, quindi sono io che francamente non vi seguo, se vi do la soluzione del problema perché affannarsi tanto a dire che non è quella per cercarla altrove? :mumble:

Qui l'unica avversione non è la mia che ho semplicamente raccontato una cosa ma quella di jim che non vuole crederci.

 

Ripeto, lo storico dell'ordine di un account è per forza di cose di un singolo account altrimenti sarebbe un pass per account e potrei vederne solo uno per volta per account loggato, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho iniziato pure io da ieri, ma è normale che a livello di sfide legate alla stagione non funzioni nulla?

Inoltre ho provato in tutti i modi a fare gare online si su strade sia su sterrato e anche quella specie di battle royale ma non funziona nulla…

Sta di fatto che non riesco a collegare le sfide legate alla stagione che mi dovrebbero dare i punti per completare le serie ma nulla non va una mazza e la stagione finisce tra 5 giorni per cui perdo le ricompense…

Per il resto il gioco è una droga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ok, dopo mille peripezie ho seguito il suggerimento di kaiman, l'ho giocato con la tastiera staccando il volante dal pc, ebbene si non è crashato.

 

Così ho finalmente trovato la beetle di nonno fernandello e l'ho portata col camion a casa :sisi:

 

Ed è qui che è crashato di nuovo, io ci rinuncio, c'ho provato, c'ho messo la buona volontà ma anche basta, spero patchino in fretta entro il mese.

 

IMG_20211113_184226_346.thumb.jpg.37232c0519bd94f062d38914b5ad761d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospettavo che qualcosa fosse andato storto. In pratica alcuni modelli del C1 post settembre hanno un bug con sé: non riconoscono l'HDMI 2.2/3 e mi restituisce l'immagine 1.4 sia su xbox che PS5.

 

LG ha fatto sapere che nelle prossime settimane uscirà un firmware correttivo.

 

Immagina di spendere 1750 euro di TV 4K e non poter usufruire del 4K :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sospettavo che qualcosa fosse andato storto. In pratica alcuni modelli del C1 post settembre hanno un bug con sé: non riconoscono l'HDMI 2.2/3 e mi restituisce l'immagine 1.4 sia su xbox che PS5.

 

LG ha fatto sapere che nelle prossime settimane uscirà un firmware correttivo.

 

Immagina di spendere 1750 euro di TV 4K e non poter usufruire del 4K :roll3:

 

Ma con l'1.4 passa uguale ma devi togliere l'hdr

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...