Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Sospettavo che qualcosa fosse andato storto. In pratica alcuni modelli del C1 post settembre hanno un bug con sé: non riconoscono l'HDMI 2.2/3 e mi restituisce l'immagine 1.4 sia su xbox che PS5.

 

LG ha fatto sapere che nelle prossime settimane uscirà un firmware correttivo.

 

Immagina di spendere 1750 euro di TV 4K e non poter usufruire del 4K :roll3:

Stai scherzando? Cavolo mi dispiace per me è tutto ok invece. L'unico problema è che con series s che non riesco a far uscire il segnale RGB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzando? Cavolo mi dispiace per me è tutto ok invece. L'unico problema è che con series s che non riesco a far uscire il segnale RGB.

Deve uscire per forza se non esce c'è un problema

[automerge]1636840061[/automerge]

' date=' post: 185868, member: 183"']

Io ho anche il C1 e zero problemi e FH5 si vede da paura!!😃

Si cmq sono in corsa per un a90j 55 😅 i Sony sono un altra categoria anche con la gestione del color banding... Non si vive di solo pannello.

Modificato da Jim bravura
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io per ora mi tengo buono il mio xg9505 (ho finito giusto ora di vederci shang chi e per essere un led fa la sua porchissima figura), poi spero che che gli oled oltre a essere calati, avranno trovato un miglior equilibrio negli standard tecnologici.

Potrei poi valutare il 65" perché il 55 per giocare è piccolino ma il 65 mi sborda dal ripiano, tuttavia ora non ho il rischio che me lo prenda avanti nessuno quindi potrei accollarmi l'eccedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora mi tengo buono il mio xg9505 (ho finito giusto ora di vederci shang chi e per essere un led fa la sua porchissima figura), poi spero che che gli oled oltre a essere calati, avranno trovato un miglior equilibrio negli standard tecnologici.

Potrei poi valutare il 65" perché il 55 per giocare è piccolino ma il 65 mi sborda dal ripiano, tuttavia ora non ho il rischio che me lo prenda avanti nessuno quindi potrei accollarmi l'eccedenza.

Lol io volevo il 48... Salire con i pollici mantenendo queste risoluzioni è solo controproducente per la qualità immagine a meno che uno non abbia necessità perché ha una distanza eccessiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Lol io volevo il 48... Salire con i pollici mantenendo queste risoluzioni è solo controproducente per la qualità immagine a meno che uno non abbia necessità perché ha una distanza eccessiva

 

Esattamente, sto a 3 metri e mezzo, per i film o la tv il 55 va anche bene ma per i giochi dove devi aguzzare la vista per un headshot o simili, mmmmh, finisco sempre per sporgermi in avanti e la prima mezzora ok ma dopo due ore non sto comodissimo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

IMG-20211114-021620.jpg

[automerge]1636852726[/automerge]

Offscreen lg cx 55 sono dei mostri... Mai vista na roba simile

Il c1 è leggermente migliore come illuminazione poi come si evince dalle recensioni sono praticamente gli stessi. Io l'ho preso perché non trovavo da nessuna parte il 48cx

Link al commento
Condividi su altri siti

Il c1 è leggermente migliore come illuminazione poi come si evince dalle recensioni sono praticamente gli stessi. Io l'ho preso perché non trovavo da nessuna parte il 48cx

IMG-20211114-093541.jpg

[automerge]1636879587[/automerge]

Sostanzialmente è lo stesso TV ... Al cx mancava qualcosa che è stato introdotto con l'update della scorsa settimana ... Hanno messo i 120hz in 4k con dolby e freesync attivo,migliorato gestione del nero e del moto e Vincent dice che la luminosità è stata aumentata ulteriormente infatti ho dovuto abbassare di un punto luce OLED.

Modificato da Jim bravura
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho iniziato pure io da ieri, ma è normale che a livello di sfide legate alla stagione non funzioni nulla?

Inoltre ho provato in tutti i modi a fare gare online si su strade sia su sterrato e anche quella specie di battle royale ma non funziona nulla…

Sta di fatto che non riesco a collegare le sfide legate alla stagione che mi dovrebbero dare i punti per completare le serie ma nulla non va una mazza e la stagione finisce tra 5 giorni per cui perdo le ricompense…

Per il resto il gioco è una droga.

 

Up

 

A nessuno capita sta cosa?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG-20211114-093541.jpg

[automerge]1636879587[/automerge]

Sostanzialmente è lo stesso TV ... Al cx mancava qualcosa che è stato introdotto con l'update della scorsa settimana ... Hanno messo i 120hz in 4k con dolby e freesync attivo,migliorato gestione del nero e del moto e Vincent dice che la luminosità è stata aumentata ulteriormente infatti ho dovuto abbassare di un punto luce OLED.

Il c1 ha un nuovo processore che migliora tutti gli aspetti in cui la tv deve eseguire calcoli, a partire dalla qualità dell'upscaling, filtri vari, gestione del colore, ecc... l'unica recensione al mondo dove cercano di spacciare il c1 come peggio del cx l'hai trovata tu :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il c1 ha un nuovo processore che migliora tutti gli aspetti in cui la tv deve eseguire calcoli, a partire dalla qualità dell'upscaling, filtri vari, gestione del colore, ecc... l'unica recensione al mondo dove cercano di spacciare il c1 come peggio del cx l'hai trovata tu :asd:

Se lo dici te... In quasi tutte le rece viene detta la stessa cosa e sinceramente rtings è sempre stata la più autorevole... Non ci sono differenze rilevabili se non un webos nuovo più pesante e invasivo a schermo... Per il resto con l'ultimo update del cx hanno migliorato le due tre cose che non aveva rispetto al c1...

[automerge]1636881457[/automerge]

Poi ovvio che il c1 essendo il nuovo modello è preferibile da comprare ma solo per gli aggiornamenti futuri dato che etetica e il resto sono uguali... Una cosa positiva del c1 è il vrr che entra in gioco a 20hz invece dei 40 di cx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato da un vecchio Pana 50 FULL HD del 2011 a un LG C1 da 65. Aldilà del balzo multi-generazionale, io la differenza tra 50 e 65 la vedo tutta, ha un impatto clamoroso, la Game mode poi è superlativa. Ho passato un’ora e mezza ieri sera a guardarmi le guide su YouTube e ora ho impostato ps5/SX al meglio e niente il risultato è da stordimento.

 

Horizon 5 sapete già com’è, Ori 2 in 4K a 120 fps fa spavento, ho provato pure il 6K ma i 120 fps sono un’altra cosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato da un vecchio Pana 50 FULL HD del 2011 a un LG C1 da 65. Aldilà del balzo multi-generazionale, io la differenza tra 50 e 65 la vedo tutta, ha un impatto clamoroso, la Game mode poi è superlativa. Ho passato un’ora e mezza ieri sera a guardarmi le guide su YouTube e ora ho impostato ps5/SX al meglio e niente il risultato è da stordimento.

 

Horizon 5 sapete già com’è, Ori 2 in 4K a 120 fps fa spavento, ho provato pure il 6K ma i 120 fps sono un’altra cosa

Ma hai risolto con il discorso hdcp?

Cmq ripeto il 48 come qualità immagine è imbattibile data la concentrazione di pixel per cm2. Io sono del parere che se non è dettata dalla necessità della distanza salire di pollici e controproducente almeno finché non si passerà ad 8k.... Ma questa è una mia opinione. Mi sto muovendo per passare ad un a90j che già nel taglio 55 costa due reni😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai risolto con il discorso hdcp?

Cmq ripeto il 48 come qualità immagine è imbattibile data la concentrazione di pixel per cm2. Io sono del parere che se non è dettata dalla necessità della distanza salire di pollici e controproducente almeno finché non si passerà ad 8k.... Ma questa è una mia opinione. Mi sto muovendo per passare ad un a90j che già nel taglio 55 costa due reni😅

Non posso risolvere finché non esce il firmware, l’immagine è comunque 4K

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non posso risolvere finché non esce il firmware, l’immagine è comunque 4K

Che te ne pare rispetto al vecchio? Che ne pensi del nero?😅 Per me si è aperto un mondo😌

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciambare? :asd:

[automerge]1636909945[/automerge]

Che te ne pare rispetto al vecchio? Che ne pensi del nero?😅 Per me si è aperto un mondo😌

Livello dei neri perfetti. HDR super bilanciato, Dolby Vision IQ, Dolby Atmos, input lag basso, eccellenza di materiali di costruzione anche se mi fa paura solo a guardarlo da quanto è delicato. È perfetto per la next gen. Blade Runner 2049 in 4K è l'apoteosi.

Modificato da Coscienza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ciambare? :asd:

[automerge]1636909945[/automerge]

 

Livello dei neri perfetti. HDR super bilanciato, Dolby Vision IQ, Dolby Atmos, input lag basso, eccellenza di materiali di costruzione anche se mi fa paura solo a guardarlo da quanto è delicato. È perfetto per la next gen. Blade Runner 2049 in 4K è l'apoteosi.

Cia- mbare....sarebbe ciao compare( detto in modo amichevole) in catanese 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...