Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

' date=' post: 185562, member: 183"']

E' una fottuta droga sto gioco!!!:japucry:

Quando lo dicevo io all'epoca di FH2... :patpat:

[automerge]1636715556[/automerge]

È solo una mia impressione o gli horizon arcade sono impossibili da completare? Bisogna fare un punteggio troppo elevato, soprattutto nelle derapate

È perché ci dovrebbe essere gente con te, ma se crashano tutti è difficile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
' date=' post: 185565, member: 183"']

C'è PS5 vicina? :smile:

 

No, la ps5 è in sala col 55" che gli rende giustizia, mentre il pc è in camera con un meraviglioso dell 24" per grafica e modellazione, oltre che gaming supplementare :sisi:

 

Ma vendete sti pc finchè ci guadagnate e prendete una series x, tanto non avete piú l'età per gli esport :smile:

 

Mai comprato un pc per fare esport (che poi ho tutta una mia idea sulla parità di equip che è diametralmente opposta alla logica open dei pc), comunque non mi pare il caso di farmi una series di qualche tipo per giocare un mese a forza 5 a 1€, anche se di sto passo mi sa che è un mese a vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 185562, member: 183"']

E' una fottuta droga sto gioco!!!:japucry:

 

[ATTACH type=full" alt="IMG_20211112_001715.jpg]5995[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="IMG_20211111_234452.jpg]5996[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="IMG_20211112_002447.jpg]5997[/ATTACH]

Eh già!🤣 Anche io oled e series x...

 

COMPLIMENTI!!🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Cazz siamo tutti dei fessi a pagare il gamepass ..non sapevo che con un account potevi andare avanti a 1 euro al mese per sempre...😏

 

Se te lo fanno pagare di più mica è mia eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Quello è per i nuovi utenti... Poi dopo che fai cambi account?🤷

 

Veramente ho un account solo ed è il terzo rinnovo che faccio escluso il periodo di prova a gratis iniziale.

 

Ho la tag in firma, controlla tu stesso lo sblocco degli obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ho un account solo ed è il terzo rinnovo che faccio escluso il periodo di prova a gratis iniziale.

 

Ho la tag in firma, controlla tu stesso lo sblocco degli obiettivi.

Ma come no

Veramente ho un account solo ed è il terzo rinnovo che faccio escluso il periodo di prova a gratis iniziale.

 

Ho la tag in firma, controlla tu stesso lo sblocco degli obiettivi.

Lol non so se mettermi a ridere o piangere... Tu vorresti fare passare il messaggio che il gamepass costa 1€ 🤣🤣🤣

 

IMG-20211112-215619.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma come no

 

Lol non so se mettermi a ridere o piangere... Tu vorresti fare passare il messaggio che il gamepass costa 1€ 🤣🤣🤣

 

IMG-20211112-215619.jpg

 

Cosa posso fare per provatelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Che cazzo hai da provare hai fatto 3 mesi mo paghi era una promo 1 euro al mese per 3 mesi

 

20211112_220336.thumb.jpg.f3e0ba50bb8a2842528faa0c629f3c6a.jpg

 

Così può andare? Scusa ma da paypal non posso fare screenshoot diretti.

 

 

Cioè quando dico che sono alla canna del gas e che sono in perdita perché regalano abbonamenti a 1€ di continuo, non è per fanboysmo, è proprio la realtà, non la tua nello specifico magari ma è parte della realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Che cazzo hai da provare hai fatto 3 mesi mo paghi era una promo 1 euro al mese per 3 mesi

 

Hai letto sopra? 3 mesi poi stop

 

Non ho fatto il trimestrale a sto giro ma il mensile classico.

 

E posso farne anche un altro ora che controllo :asd:

 

Screenshot_20211112-220932.thumb.png.4c5d12d27a3a50ce419565b8ae48f14d.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che appare partecipa non vuol dire nulla bisogna vedere ad operazione conclusa... Cmq mi sembra molto strano...

confermo che ad ogni nuovo account si ha la possibilità di avere 1 mese di pass a 1 euro. Inoltre, una volta abbonato, accesa la console e fatto l'accesso con il nuovo account, puoi cambiare profilo e giocare con l'account vecchio. Non so perché rendano disponibile una cosa del genere, ma tant'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...