Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

E' per poi rivedere l'hdr sui dispositivi che lo supportano. Nel caso basta aprirle con gimp che ti rimappa i colori.

Mmm…. Li salva come jpeg quindi senza estensione.

Nvidia coso lì salva con hdr… ma sminchia i colori uguale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

secondo me c'è qualche bug con il meteo; è finita ora la stagione delle piogge ma io,a parte in pochissime gare, la pioggia non l'ho mai vista.

vedremo ora che siamo nella stagione delle tempeste

Si. Io pochissima pioggia se non nelle gare dove ci deve essere per forza😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che col photo mode ci sia da sfondarsi per parecchio 😄

 

P.S il gioco ha qualche funzione dell’interfaccia “salva OLED” o per i paranoici come me c’è da sclerare a cambiare continuamente menù? 🤣

Uno dei motivi per cui anche il mio prossimo tv sarà un lcd. Molto probabilmente il q95t. Lo uso anche come monitor per pc... un oled lo friggerei in pochi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Uno dei motivi per cui anche il mio prossimo tv sarà un lcd. Molto probabilmente il q95t. Lo uso anche come monitor per pc... un oled lo friggerei in pochi mesi.

Se stai un ora con un immagine fissa probabilmente. Se no non vedo particolari problemi. Gli ultimissimi OLED hanno funzioni salvaschermo e che muovono i pixel leggermente ogni tanto senza che te ne accorgi

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei motivi per cui anche il mio prossimo tv sarà un lcd. Molto probabilmente il q95t. Lo uso anche come monitor per pc... un oled lo friggerei in pochi mesi.

Sì su PC non lo attaccherei mai… mio cugino aveva un vecchio B6, certamente le nuove TV, soprattutto le classi superiori, sono molto meglio… ma lui si è trovato presto stampata la schermata di Windows… 🤦🏻‍♂️

 

Con contenuti misti, immagini fisse con tempi ragionevoli, insomma con usi tipici, col C1 non dovrei avere problemi. Per ora perfetta ed è fantastica.

 

Io di mio sarò sempre un po’ paranoico ma vabbè… tendo a preferire giochi con opzioni salva oled, tipo TLOU 😍 poi quando capita il gioco infame sclero col cambio menù :asd: poi tanto negli RPG farei comunque un jump jump tra i vari menù 🤦🏻‍♂️

[automerge]1637272762[/automerge]

Se stai un ora con un immagine fissa probabilmente.

In realtà guardando gli stress test estremi già su oled di un paio d’anni fa sono molto rassicuranti… il problema del pc è che molti menù stanno lì per parecchie ore e nei giorni a seguire sono sempre lì… bisogna stare MOLTO attenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai un ora con un immagine fissa probabilmente. Se no non vedo particolari problemi. Gli ultimissimi OLED hanno funzioni salvaschermo e che muovono i pixel leggermente ogni tanto senza che te ne accorgi

Se si usa come monitor sicuramente la barra di windows la visualizzi continuamente anche per più di 4 ore. :botteaSirio:

[automerge]1637306935[/automerge]

prima tempesta della stagione

 

l2nR0ol.jpg

 

 

foto random ingame

 

 

dqLL9yW.jpg

 

Io giro o con la mini in versione Mr Bean o la Clio Williams. :botteaSirio: P.s. Comunque assurdo che sia Clio che la Megan abbiano la guida a destra. :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se si usa come monitor sicuramente la barra di windows la visualizzi continuamente anche per più di 4 ore. :botteaSirio:

[automerge]1637306935[/automerge]

 

Io giro o con la mini in versione Mr Bean o la Clio Williams. :botteaSirio: P.s. Comunque assurdo che sia Clio che la Megan abbiano la guida a destra. :tsk:

Vabbè usarlo come monitor vuol dire buttare minimo 1000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 187156, member: 183"']

Premetto che nel mio vecchio OLED mai un problema di persistenza nonostante non abbia mai prestato troppa attenzione, gli ultimi OLED hanno un sacco di funzioni salva schermo per i deboli di cuore, anche la possibilità di limitare la luminosità dei loghi o elementi fissi..... :smile:

Ripeto, per un uso normale, film più gaming, avrei preso il c1 a occhi chiusi. Il problema è che ce l'ho in camera attaccato alla parete sopra la scrivania. Lo uso sia col pc che col mac. Quando faccio musica posso usarlo anche una giornata intera... avrei lo schermo segnato dopo una giornata di lavoro. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo inarrestabile per Forza Horizon 5.

Questo é l'unico gioco che attualmente mi farebbe prendere una Xbox visto che i multy li gioco già su PS5 e come esclusive sono legate a quelle di Sony. Ma cavolo se é bello!!!

https://www.tomshw.it/videogioco/forza-horizon-5-come-nessunaltra-esclusiva-xbox-un-successo-inarrestabile/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho fatto il passaggio a series x da series s recentemente dopo aver visto la versione di Doom next gen, purtroppo se ha giá problemi adesso con i multipiatta ottimizzati temo che in futuro non riuscirá a gestire roba più complessa al meglio magari anche con il RT (starfield in primis) e per un hardcore gamer potrebbe essere un problema, Forza è un capolavoro tecnico oltre che un gioco di guida ma non è un gioco che spreme veramente le capacitá di series, va a 30 fps solo perchè hanno avuto la scellerata idea di metterlo a 4k nativi …. 4k manco la stragrande maggioranza dei pcgamer gioca a quella risoluzione ……

Però é qualcosa che si può sempre implementare dopo come é successo su Ratchet and Clank; secondo me ascolteranno i feedback degli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...