Vai al contenuto

Gio r1

Survivor
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gio r1

  1. A proposito, se non ricordo male ps5 a 120 hz esce in 4:2:2, perchè la banda è limitata a 32 gbit
  2. Infatti con i settaggi equivalenti di Series X, su pc serve una scheda più spinta per farlo girare in "performance" mode rispetto al "quality" Una via di mezzo fra 2070 e 2080ti, mentre in quality una 2060 super.
  3. È un bug degli ultimi LG, segna 8 bit, ma in realtà sono 12, lo spiega anche Vincent in un qualche video. In hdr esce in 4:4:4 a 10 bit 120hz (40 gbit) In dolby vision 4:2:2 a 12 bit 120hz
  4. Su series X ho notato che in risparmio energetico la ventola gira tipo 5 minuti dopo aver spento la console, poi si ferma, inoltre fa dei check periodici ogni non so quante ore per l'aggiornamento automatico dei giochi a differenza di one X che non sembra funzioni così. Facendo lo spegnimento completo dal menù, si spegne tutto in pochi secondi, ventola compresa. In standby invece non la tengo quasi mai, lì si che è sempre tiepida.
  5. Su series X ho notato che in risparmio energetico la ventola gira tipo 5 minuti dopo aver spento la console, poi si ferma, inoltre fa dei check periodici ogni non so quante ore per l'aggiornamento automatico dei giochi a differenza di one X che non sembra funzioni così. Facendo lo spegnimento completo dal menù, si spegne tutto in pochi secondi, ventola compresa. In standby invece non la tengo quasi mai, lì si che è sempre tiepida.
  6. Su series X ho notato che in risparmio energetico la ventola gira tipo 5 minuti dopo aver spento la console, poi si ferma, inoltre fa dei check periodici ogni non so quante ore per l'aggiornamento automatico dei giochi a differenza di one X che non sembra funzioni così. Facendo lo spegnimento completo dal menù, si spegne tutto in pochi secondi, ventola compresa. In standby invece non la tengo quasi mai, lì si che è sempre tiepida.
  7. Su serie X pare che spinga di più in modalità prestazioni (fra l'altro non posso farne a meno dal dopo FH4 patchato a 4k 60). Dal video di DF ho capito che con i settaggi equivalenti, la modalità prestazioni gira su una via di mezzo fra 2070 e 2080ti, mentre in quality su 2060 super.
  8. Parentesi C1, ho notato un fastidioso bug, pare dovuto al vrr. Su series X quando si passa da giochi a dashboard, una volta su 2 l'audio della tv switcha in automatico su game optimizer. Orribile, devo mettere quasi sempre su standard ogni volta. Ovviamente se si usano impianti dedicati o cuffie non si pone il problema.
  9. Curioso invece che questi conti dei pixels non vengano presi in considerazione quando si parla di GT sport e FM7 Dove la differenza è "praticamente" il triplo. 3840x2160= 8.3 milioni di pixels da una parte 1800 checkerboard che fanno "praticamente" 2.9 milioni di pixels dall'altra Differenza in percentuale= +186.2% o semplicemente quasi il triplo. Ci credo a chi non lo vedeva così crsitallino su un 65" Ma qui ormai non mi meraviglio più di niente.
  10. 152 ore e 39 minuti su Flight sim (Series X)
  11. Serie X al lancio, di ps5 mi interessano solo la roba Naughty dog e Santa Monica, quindi può aspettare, magari una revisione/pro...quelle frequenze mi fanno paura...
  12. X al day one per giocare tutto al meglio. Per ps5 aspetto qualcosa che mi possa interessare (Horizon 2) barra revisione hardware.
  13. Vivo in Thailandia, preso sullo store di Hong Kong, fra l'altro a 55 euro, ma non è in italiano
  14. Minchia, ho fatto prima a scaricare tutto il gioco in digital Fra 3 ore e 1/2" si sblocca
  15. Anche io sono tutta la vita per Uncharted, il gameplay di TLOU non mi ha preso. Detto questo, non vedo l'ora di mettere le mani sul seguito.
  16. Io uso One X in Dolby atmos per cuffie con le Sony MDR-HW700DS versione Jap, che nonostante i loro annetti, sono ancora le migliori cuffie surround in circolazione, fra l'altro costano uguali a 6 anni fa. L'audio è incredibile, ancora di più con roba nativa tipo Gears 5. Provare per credere! L'evoluzione in questo ambito per le next gen non può che farmi piacere!
×
×
  • Crea Nuovo...