Vai al contenuto

Elden Ring - 25/02/2022


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

anche a me piace la resa degli incantesimi, di solito anch'io odio gli effetti esagerati a tutto schermo (stile tales of), però nei DS era troppo minimalista.

 

Qui c'è di tutto, tra piogge magiche, teste di drago sputafuoco evocabili e perfino la kamehameha :smile:

Basta che non sia sgrava in c... come in ogni darksouls , tanto il pvp dò già scontato che sarà rotto e pieno di pk troll come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ti è arrivata la beta?

per ora nisba, ma i codici dovrebbero spedirli il 9

[automerge]1636127067[/automerge]

Basta che non sia sgrava in c... come in ogni darksouls , tanto il pvp dò già scontato che sarà rotto e pieno di pk troll come al solito

 

il pvp non lo toccherò :asd:

non era il massimo ricevere backstabbate col lag :asd: DS1 e 2 mi son bastati :sisi:

 

come magie, mi piacerebbe roba che funzioni davvero in modo netto come succede con Nioh.

Quindi non roba super sgrava, ma neanche roba che manco si sente come nel 90% dei giochi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

City video a breve del tizio della patch di BB a 60 tale Lance mcdonald, che lo sta giocando su PS4 lo ha fatto perchè su twitter lo stanno inondando appunto per sapere come gira su PS4 BASE. Appena droppa il link lo metto qui. Poi se ti arriva anche a te la beta ancora meglio dobbiamo aiutarci tra di noi veri uomini che sono ancora su PS4 peasants dei veri stalloni da monta :roll3:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

City video a breve del tizio della patch di BB a 60 tale Lance mcdonald, che lo sta giocando su PS4 lo ha fatto perchè su twitter lo stanno inondando appunto per sapere come gira su PS4 BASE. Appena droppa il link lo metto qui. Poi se ti arriva anche a te la beta ancora meglio dobbiamo aiutarci tra di noi veri uomini che sono ancora su PS4 peasants dei veri stalloni da monta :roll3:

 

solo per uomini duri :sisi:

 

5mtmc0.jpg

  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente non convince fino in fondo, è davvero dark soul in un open world, questo significherà dungeon ben strutturati, un combat sistem finalmente degno in un titolo di tal genere (scansati The Witcher), ma fondamentalmente nulla di più di ciò che già avevo in un titolo classico, elementi alla Sekiro sono ben accetti perché danno sicuramente più dinamicità, fondamentali per muoversi in un mondo aperto, ma ritengo che sia tutto strutturato all'interno di una concezione già vista, senza quel quid novi ad esempio che apportò lo stesso Sekiro.

Artisticamente è Dark soul, nulla di più, anche qua manca la novità, soprattutto se si guarda l'ultima incarnazione. Le animazioni non si possono guardare (mutuate direttamente senza variazioni dal terzo capitolo), non so, sarà un titolo che farà passare tante ore, ma nel 2022 davvero bisogna rimanere così fermi su tutti (tanti) questi aspetti? Un po' sono deluso, e si, purtroppo l'aspetto artistico (che ripeto comunque è sempre quello dei soul) non può sopperire a certe mancanze tecniche.

Post scriptum: sono osservazioni a caldo che comunque tengono conto di uno studio evidentemente certosino dell'enorme mappa che hanno apparecchiato, direi quasi stupendo l'impegno che traspare sotto questo aspetto ma combinare Sekiro a Dark soul per me è attualmente insufficiente per farmi venire quello stupor che ebbi con bloodborne e Sekiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente non convince fino in fondo, è davvero dark soul in un open world, questo significherà dungeon ben strutturati, un combat sistem finalmente degno in un titolo di tal genere (scansati The Witcher), ma fondamentalmente nulla di più di ciò che già avevo in un titolo classico, elementi alla Sekiro sono ben accetti perché danno sicuramente più dinamicità, fondamentali per muoversi in un mondo aperto, ma ritengo che sia tutto strutturato all'interno di una concezione già vista, senza quel quid novi ad esempio che apportò lo stesso Sekiro.

Artisticamente è Dark soul, nulla di più, anche qua manca la novità, soprattutto se si guarda l'ultima incarnazione. Le animazioni non si possono guardare (mutuate direttamente senza variazioni dal terzo capitolo), non so, sarà un titolo che farà passare tante ore, ma nel 2022 davvero bisogna rimanere così fermi su tutti (tanti) questi aspetti? Un po' sono deluso, e si, purtroppo l'aspetto artistico (che ripeto comunque è sempre quello dei soul) non può sopperire a certe mancanze tecniche.

Post scriptum: sono osservazioni a caldo che comunque tengono conto di uno studio evidentemente certosino dell'enorme mappa che hanno apparecchiato, direi quasi stupendo l'impegno che traspare sotto questo aspetto ma combinare Sekiro a Dark soul per me è attualmente insufficiente per farmi venire quello stupor che ebbi con bloodborne e Sekiro.

Citare gameplay e The Witcher tre nella stessa frase dovrebbe essere multato per legge.

[automerge]1636207974[/automerge]

Ìncredibile, due giochi Fantasy, fatti dallo stesso team, seguiti nn ufficiali, e ci sono animazioni perfezionate come il drago che agita la coda e l’ omino che cammina :eek: Facciamo un video sul Tubo, cosi Coscienza gode un po’. Edita maledetto fallo subito!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Citare gameplay e The Witcher tre nella stessa frase dovrebbe essere multato per legge.

[automerge]1636207974[/automerge]

 

Ìncredibile, due giochi Fantasy, fatti dallo stesso team, seguiti nn ufficiali, e ci sono animazioni perfezionate come il drago che agita la coda e l’ omino che cammina :eek: Facciamo un video sul Tubo, cosi Coscienza gode un po’. Edita maledetto fallo subito!

Mi spieghi che pertinenza ha con il mio post (ad incominciare dal fatto che non ho scritto nulla che attenesse il gameplay di the Witcher)?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, mamma mia stì bimbiminkia attuali che associano il peso del gicoo alla qualità, ma tornassero a fortnite va :asd:

 

la statuetta della limited comunque non sembra male, anche se credo andrò di standard.

Appunto…esempio:installato cod cold war…237 gb

Per carità mi ci diverto in quanto il cod sanguemerda mi garba,ma davvero 237 gb sono una vergogna.mi faccio un paio di volte la campagna e lo disinstallo…se uno valuta la qualità in base ai gb allora cod diventa di diritto il gioco totale globale,il capolavoro seminale :asd:

 

io quella di ER l’avrei presa solo per tenerla impacchettata…per poi rivenderla più avanti,a prezzo maggiorato,al solito merlo di turno

Purtroppo nn posso visto che all’anno nuovo piglio quelle di horizon 2 ,stalker 2(380 banane il totale delle due collector :brr: ) e serie x

Link al commento
Condividi su altri siti

È Dark Souls 4, e l'ultima volta che hanno deviato dalla norma si sono beccati il GOTY.

 

In Elden Ring c'è poco o nulla di Sekiro.

ad Una prima occhiata veloce c’è’ il salto libero. Che fa il mondo di differenza in quella struttura ludica.

Mi spieghi che pertinenza ha con il mio post (ad incominciare dal fatto che non ho scritto nulla che attenesse il gameplay di the Witcher)?!?

Nessuna, volevo dar contro al miglior titolo dei magici e tutelanti Cd Project.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione incantesimi invece a me garbano mucho! Ho sempre storto un po’ il naso quando in un gioco vedevo che il reparto magie risultasse un po’ troppo “abbozzato“ quando arrivava il momento della messa in scena, è magia cavolo per definizione deve essere un po’ scenica no? E niente da quel che si vede in questo gameplay sembrano quasi esagerate certe messe in scena e visivamente la cosa mi gasa ahah

 

Sulla questione pass, per quanto ne so credo nessun Souls/Sekiro è uscito a noleggio su quel servizio fino ad ora, potrei azzardare a dire che trovo sia difficile vederci uscire sopra un Elden Ring al lancio o in tempi brevi ma non posso esserne sicuro al 100%

Hmmmm ni... Nel senso per carità va a gusti... Ma a me piace la sobrieta, siciamo che detesto le deriva giappo/koreana, che per una banale fireball, pare venga giu l armageddon....

[automerge]1636274899[/automerge]

FDgBst1UUAAPRJu?format=jpg&name=large

T_T

grande!!!!!

Modificato da iNSCAPE
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È Dark Souls 4, e l'ultima volta che hanno deviato dalla norma si sono beccati il GOTY.

 

In Elden Ring c'è poco o nulla di Sekiro.

In realta’ oltre il salto pare esserci la stessa verticalita’, lo stealth e lo spostamento rapido tra le varie aree, li col rampino qui con altri modi.

 

Io ci vedo cose di un po’ tutti i loro giochi a dire il vero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dWwXhcW.jpg

Mi bastano siano fissi i 30 e sono un uomo umile e di poche pretese, buono l'HDR che non fa mai male anche se su PS4 mi pare non sia HDR "vero" ma il suo lo fa e il classico 1080p che per me è ancora top.... Se avessi PS5 mi butterei ovviamente sui 60 fps senza pensarci due volte come ho fatto su PS4 con Nioh 2 per dirne uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...