Vai al contenuto

Elden Ring - 25/02/2022


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco se c'è una cosa che proprio non digerisco è il cavallo/stambecco che salta manco fosse una marionetta col jet-pack, uccide davvero tutta la poesia.

Invece il salto semplice del personaggio è finalmente presente e ""fluido"".

Vabbeh dai e na roba fantasy ci sta più o meno tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisci che sei a casa quando senti gli stessi suoni riciclati da Demons Souls.

 

Comunque piaciuto un po’ tutto, sia lato artistico sia quando ci si cala nell azione, la mappa pare particolare, ha molti sali-scendi e il cavallo in alcuni frangenti mi ha dato l’idea di avere quasi la funzione del rampino di Sekiro.

 

Piaciuto anche come abbiano spinto sul cercare strade alternative valorizzando il level design.

 

I danni da caduta deduco non ci siano :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma è LAFIGATA ASSOLUTA :eek::eek::eek::eek::nerdsaw::nerdsaw::nerdsaw::nerdsaw::nerdsaw:

[automerge]1636038541[/automerge]

l'open world con il level design ed i segreti tipici dei from saraà una goduria :nerdsaw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

BB2 openworld, come giusto che sia.

Cmq a me artisticamente piace più bloodborne. Questo a tratti ha un contrasto di colori che non mi fa impazzire anche al design di alcuni elementi dello scenario. Boh voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a me artisticamente piace più bloodborne. Questo a tratti ha un contrasto di colori che non mi fa impazzire anche al design di alcuni elementi dello scenario. Boh voi che dite?

 

BB resta imbattibile anche nella parte artistica

 

Elden mi piace, però contate che io apprezzato tantissimo Dark Souls 2 (PS4) che a conti fatti è il gioco più colorato della serie :roll3:

 

Spero nel meteo e orario dinamici, anche per vedere quanto può cambiare la stessa zona se la raggiungi in condizioni diverse. Con l'impianto artistico da FROM, può venir su tatissima roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a me artisticamente piace più bloodborne. Questo a tratti ha un contrasto di colori che non mi fa impazzire anche al design di alcuni elementi dello scenario. Boh voi che dite?

Allora diciamo che va a gusti. Però sono due direzioni artistiche completamente diverse, una è dark gothic/victorian, l’altra è medieval-fantasy che comunque ha dei rimandi familiari e realistici per semplificare.

 

La direzione artistica di Bloodborne però è fuori scala e ad oggi per me è inarrivabile persino dai titoli successivi di From per il semplice fatto che sono riusciti a tradurre la narrativa di Lovecraft in arte visiva e questo è incredibile. Molti concetti stessi del gioco sono Lovecraft-based difatti hanno reso allo stato dell’arte lo stile Cosmic Horror. Adesso prova a pensare a quanti studi sono capaci di creare una sottocategoria artistica a una dominante e capisci perché Bloodborne è inarrivabile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...