Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

Ti ripeto che ho detto di docoumentarlo. Leggi bene prima di rispondere, l'ho scritto più volte. Posso occuparmi io stesso di segnalarlo a inizio topic.

E questo lo farò costantemente, se XSX prevarrà e se mi sarà permesso.

Non mi interessa di quanto, né l'equazione con le console passate. Che non posseggo.

Poi se dopo soli due anni, vuoi arrivare alla considerazione che le differenze non giustificano la scelta di XSX, ti dirò:

  • mi è indifferente, ho già scelto;
  • troppo presto per trarre conclusioni;
  • non è la funzione del topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Eh no, io posto per documentare che XSX è una console migliore sui multy.

Evidentemente, ti dà una discreta dose di fastidio.

E non sei in ignore, lì ci finisce chi offende senza ragione. Il nostro è pur sempre un confronto.

Anche se non smetterò di dirti che sei stagnante, a comodo, su quello che ti conviene.

Se ammette che i titoli retro sono e saranno sempre migliori su seriex X dove sarebbe la dose di fastidio ?

Ti rendi conto che non ha alcun senso logico ciò che affermi?!? Anzi, la tua vera paura è quella di non poter trollare tranquillamente. Cosa difficile da fare quando hai un interlocutore onesto intellettualmente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E questo lo farò costantemente, se XSX prevarrà e se mi sarà permesso.

Non mi interessa di quanto, né l'equazione con le console passate. Che non posseggo.xx

Ok allora smettila cortesemente di inquinare i topic con i soliti loop. Stabiliamo che i mid gen in retro sono migliori su Series X, cosi magari c'è spunto di discussione. Sto negando l'inquinare il topic con i soliti discorsi, non il punto a Series.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora smettila cortesemente di inquinare i topic con i soliti loop. Stabiliamo che i mid gen in retro sono migliori su Series X, cosi magari c'è spunto di discussione. Sto negando l'inquinare il topic con i soliti discorsi, non il punto a Series.

E quindi io se voglio informare chi legge, che PUBG è in versione migliore su XSX, non lo posso fare senza tirarmi dietro sta coda di polemiche??

Really?!

Nessun carosello è stato fatto, sarebbe un singolo messaggio se non avessi tu avviato il consueto loop.

Anzi il mio post specificava "in retro"

Link al commento
Condividi su altri siti

La retorica spicciola di affermare che nella scorsa gen si trollava è la forma più stupida e vigliacca di autolegittimare un comportamento demenziale che MAI si è avuto in queste pagine.

Stiamo di fronte ad un livello non solo immaturo ma di evidente intento a creare una rivalsa che mal si concilia con una console war sempre tesa sullo sfottò e non sulla violenza verbale e sul perculamento che assomigli più a chi ha vissuto forme di bullismo negli anni 80.

L

[automerge]1658832052[/automerge]

E quindi io se voglio informare chi legge, che PUBG è in versione migliore su XSX, non lo posso fare senza tirarmi dietro sta coda di polemiche??

Really?!

Nessun carosello è stato fatto, sarebbe un singolo messaggio se non avessi tu avviato il consueto loop.

Anzi il mio post specificava "in retro"

Ma di quale informazione stai parlando ? Ma davvero vuoi prendere in giro ?

Se volessi un serio confronto i tuoi post non sarebbero corredati da Suka, ti brucia, rosica ecc ecc.

Lo stile argomentativo è tutto votato a mandare in vacca il topic (siete quattro gatti e vi state impegnando allo sfinimento per di raggiungere il risultato).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi io se voglio informare chi legge, che PUBG è in versione migliore su XSX, non lo posso fare senza tirarmi dietro sta coda di polemiche??

Really?!

Nessun carosello è stato fatto, sarebbe un singolo messaggio se non avessi tu avviato il consueto loop.

Anzi il mio post specificava "in retro"

Sono sul topic per discutere, se volevo leggere le notizie mi guardavo DF da solo e amen. Te lo ripeto per l'ennesima volta, sui mid gen non c'è spunto di discussione perché sono migliori su Series X a priori e di parecchio per via del fatto che tra le mid gen c'era un differenza hardware molto più marcata. Sapendo questo non c'è bisogno di postarlo, altrimenti ogni discussione diventa tu che fai gne gne, io che argomento spiegando il perché delle differenze, tu rispondi con gne gne ecc.. Suvvia, siamo 4 gatti del forum, sappiamo tutti che in prima pagina c'è il riassunto dei multi. Sei stato tu a dire che i tuoi post hanno scopo documentativo, per cui ho proposto di documentare in via definitiva le comparazioni mid gen. Se non va bene è perché hai solo voglia di trollare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sul topic per discutere, se volevo leggere le notizie mi guardavo DF da solo e amen. Te lo ripeto per l'ennesima volta, sui mid gen non c'è spunto di discussione perché sono migliori su Series X a priori e di parecchio per via del fatto che tra le mid gen c'era un differenza hardware molto più marcata. Sapendo questo non c'è bisogno di postarlo, altrimenti ogni discussione diventa tu che fai gne gne, io che argomento spiegando il perché delle differenze, tu rispondi con gne gne ecc.. Suvvia, siamo 4 gatti del forum, sappiamo tutti che in prima pagina c'è il riassunto dei multi. Sei stato tu a dire che i tuoi post hanno scopo documentativo, per cui ho proposto di documentare in via definitiva le comparazioni mid gen. Se non va bene è perché hai solo voglia di trollare.

Guarda, cedo per sfinimento e perchè questa non è casa mia.

Però rileggi la cosa, nessuno ha trollato.

Il messaggio specificava in retro.

Si c'era la faccina, ma nessuno gridava all'epic win :asd:

Che ognuno possa documentarsi all'esterno, mi sembra un'ovvietà.

Ma non tutti lo fanno, qualcosa sfugge. E per quello che esistono i topic di confronti, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vuoi confrontare, questi fino ad 1 anno fa pensavano che Cernia avesse fatto il miracolo perchè i dev kit acerbi di SX non permettevano una minima ottimizzazione dell'HW sui primi giochi ed erano già partiti trollanti e felici.

Ora che la matematica che divide i due HW viene fuori sempre più spesso (e ancora non sempre), piangono e sbattono i piedini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta bene il video. Nelle cut dice che va un 7% meglio su Series X, nel gameplay un 7% meglio su PS5. Comunque rispecchia più o meno il genere di differenze che mi aspetto a favore di Series X.

ma dove, ma quando ?, ho visto tutta la comparativa e ps5 suka sempre, al massimo pareggia il framerate per qualche secondo per poi scendere giu.

E vabbè ormai siamo arrivati alla negazione della realtà, ma è cosi difficile ammenttere che è piu potente la xbox sx :asd:

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vuoi confrontare, questi fino ad 1 anno fa pensavano che Cernia avesse fatto il miracolo perchè i dev kit acerbi di SX non permettevano una minima ottimizzazione dell'HW sui primi giochi ed erano già partiti trollanti e felici.

Ora che la matematica che divide i due HW viene fuori sempre più spesso (e ancora non sempre), piangono e sbattono i piedini.

Scusa?

Ma ci prendi per il culo?

Ci avevate preannunciato una caporetto, versioni talmente diverse da vedere le differenze ad occhio nudo su non scherziamo, qua sono quasi sempre differenze minime che ad occhio nudo non le vede nessuno, contano solo a livello di cw.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto male, riguarda meglio il video. Lo dicono proprio testualmente. E si vede anche in divetse scene.

 

[ATTACH=full]7733[/ATTACH]

 

 

[ATTACH=full]7734[/ATTACH]

Non ciurliamo nel manico, please.

Le prestazioni possono risultare incoerenti fra le due macchine per RE2 (si invertono in alcuni punti)

RE3 invece è sempre migliore su XSX, in tutte le modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ciurliamo nel manico, please.

Le prestazioni possono risultare incoerenti fra le due macchine per RE2 (si invertono in alcuni punti)

RE3 invece è sempre migliore su XSX, in tutte le modalità.

Mi pare lo avessmo già appurato per RE3. Si per carità, ma se me ne volessi uscire col trolling facile ti direi che la Series X suka perchè la gpu è più powah ma ci sono situazioni in cui le prende (come si fa a parti invertite con l'ssd di ps5...). Comunque probabilmente è stato più ottimizzato su PS5 o nelle scene in cui va meglio su PS5 trae giovamento dal maggior fill rate di quest'ultima. Comunque sono mid gen in retro, puoi patcharli quanto vuoi ma non sonoi titoli cuciti attorno alle due macchine.

Modificato da Survived Snake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa?

Ma ci prendi per il culo?

Ci avevate preannunciato una caporetto, versioni talmente diverse da vedere le differenze ad occhio nudo su non scherziamo, qua sono quasi sempre differenze minime che ad occhio nudo non le vede nessuno, contano solo a livello di cw.

 

E quindi perdere 1 a 0 invece che 5 a 0 dovrebbe essere comunque un punto a vostro favore?

“Non è una caporetto, ma comunque prendiamo coppini, sempre win win”

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa?

Ma ci prendi per il culo?

Ci avevate preannunciato una caporetto, versioni talmente diverse da vedere le differenze ad occhio nudo su non scherziamo, qua sono quasi sempre differenze minime che ad occhio nudo non le vede nessuno, contano solo a livello di cw.

La differenza è netta al punto che sono le stesse PS5 a spegnersi da sole. Almeno hanno abbastanza dignità da evitare lo scontro.
Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi perdere 1 a 0 invece che 5 a 0 dovrebbe essere comunque un punto a vostro favore?

“Non è una caporetto, ma comunque prendiamo coppini, sempre win win”

Si si la stessa identica cosa che poi aspetto i giochi only next spinti per farmi un'idea seria.

[automerge]1658834748[/automerge]

La differenza è netta al punto che sono le stesse PS5 a spegnersi da sole. Almeno hanno abbastanza dignità da evitare lo scontro.

Te l'ha scritta il tuo nipotino di 8 anni o te?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, cedo per sfinimento e perchè questa non è casa mia.

Però rileggi la cosa, nessuno ha trollato.

Il messaggio specificava in retro.

Si c'era la faccina, ma nessuno gridava all'epic win :asd:

Che ognuno possa documentarsi all'esterno, mi sembra un'ovvietà.

Ma non tutti lo fanno, qualcosa sfugge. E per quello che esistono i topic di confronti, IMHO.

)

Hai esordito con un "disastro completo" quando quello di PUGB era un risultato che io stesso ti avevo preannunciato per le ovvie ragioni che conosciamo. Non posti, tu e altri fan Xbox ( come anche altri fan Sony) a scopo informativo visto che il 90% delle comparative che postate non le ascoltate bene neanche, come rapido che poco fa ha gridato al suking per RE2 remake quando poi alla fine nel gameplay rende leggermente meglio su PS5. A dir la verità sono io che ascolto e leggo con molta più attenzione il materiale che voi postate, per cui di sicuro faccio più informazione di molti di voi. Magari perché scrivo sul topic per cercare una discussione e non per trollare ciecamente.

Modificato da Survived Snake
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito @theVeth perché non posso aprire un topo. Ufficiale sui dati di vendita? Spesso ci sarebbe da condividere informazioni, aggiornamenti, vendite ecc ma non è che posso aprire un topic per ogni minima notizia, almeno se ci fosse il topic recipiente lo si tiene aggiornato e commentiamo tutti mano a mano che le notizie vengono avanti e ti assicuro che sarebbe molto interessante, proprio come si faceva con gli NPD mensili ai tempi di pS3/360, erano diventati appuntamenti fissi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai esordito con un "disastro completo" quando quello di PUGB era un risultato che io stesso ti avevo preannunciato per le ovvie ragioni che conosciamo. Non posti, tu altri fan Xbox ( come anche altri fan Sony) a scopo informativo visto che il 90% delle comparative che postate non le ascoltate bene neanche, come rapido che poco fa ha gridato al suking per RE2 remake quando poi alla fine nel gameplay rende leggermente meglio su PS5. A dir la verità sono io che ascolto e leggo con molta più attenzione il materiale che voi postate, per cui di sicuro faccio più informazione di molti di voi. Magari perché scrivo sul topic per cercare una discussione e non per trollare ciecamente.

Dai, dacci un taglio.

Non ti replico più, ho detto quello che dovevo dire.

Quello che fai, ha un nome: damage control.

A me non piace, a te si. Su questo non saremo mai d'accordo e bona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...