Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Questo solamente perché TU intendi il topic in un posto EVIDENTEMENTE dove trollare.

Io lo uso per documentare quanti e quali multy girano meglio sull'una o sull'altra, che ovviamente dovrebbe essere lo scopo finale, se mi ricordo ancora le regole del gioco correttamente.

E soprattutto che sia leggibile a tutti, senza avere un background della cw preistorica, o leggere facezie sul PC completamente OT.

Se la retro barbona di PS è la causa di tot sconfitte, a me non serve documentarlo ogni due post.

La prossima volta metterò un disclaimer.

Ma con l'avvertenza che alla fine conta sempre e solo il risultato, non la spiegazione.

 

P.s. eliminando il confronto dei codici mid patchati, non cambierebbe la deriva.

Con i next, il vostro atteggiamento è il medesimo: tirare fuori le differenze PS4/One.

Con l'ssd manco a parlarne: nonostante i risultati siano sotto gli occhi di tutti, (allo stato irrilevante) si continua a dare del cretino a chi non sposa l'idea che più veloce è meglio (maddai!!!).

A questo punto, diteci direttamente cosa scrivere e cosa no.

Non ho detto di eliminare il confronto ho detto di appurarlo, perché continuare a discuterne non ha senso, visto che si sa già il perché del risultato e si può addirittura prevederlo con probabilità 1. Ho letteralmente detto diamo il punto a Series X per ogni gioco con codice mid gen esistente. Se dici che documenti è falso, perché continui a trollare a vuoto quando già si era detto in anticipo il risultato del face off su PUGB,. Siccome le differenza tra One X e Pro si conoscono, ho proposto di documentare a inizio topic e basta, senza aggiungere ulteriori loop inutili. E ti faccio notare che io non trollo mai, nemmeno se vedo un Ghost Runner a 30 fps in più su PS5, Matrix con un fps di media in più su PS5 o l'isometrico al quadruplo della res. Cerco sempre di contestualizzare le differenze. Se fosse a scopo documentativo non contesteresti il fatto di segnalare a priori che su Series X in titoli in retro con patch mid gen sono e saranno sempre meglio. Se non vuoi farlo evidentemente è perché ti si toglie il giochino del gne gne perenne.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C’è una roadmap, di quale solito vedrete parli? Non siamo più come nella generazione One in cui non si aveva idea di cosa potesse uscire, ora si tratta solo di quando.

La stessa su Halo infinite con il team in smantellamento su un GAAS ?

Speriamo che almeno i Cristal Dynamic facciamo qualcosa di buono con perfect dark dato che anche i Coalition sono un colabrodo…non tanto differente dai Rare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolo per i distratti: esce la patch di PUBG, in retro.

PUBG è un gioco ancora attualissimo, con una base cospicua di giocatori.

Risultato: stampa bozzara e complotto del "psicoanalista" perché non vanno a ripescare i giochi della One del pleistocene, dove PS farebbe bella figura.

Ma qua è meglio del circo :roll3: :roll3:

Che posto stupendo, come ho fatto senza :botteaSirio:

Un MGS5 vale mille volte il merdone PUBGCOSO però sti rosiconi mezza analisi non ce l'hanno mai fatta. Se mai un giorno uscirà qualche analista serio ci sarà tanto da ridere

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto di eliminare il confronto ho detto di appurarlo, perché continuare a discuterne non ha senso, visto che si sa già il perché del risultato e si può addirittura prevederlo con probabilità 1. Ho letteralmente detto diamo il punto a Series X per ogni gioco con codice mid gen esistente. Se dici che documenti è falso, perché continui a trollare a vuoto quando già si era detto in anticipo il risultato del face off su PUGB,. Siccome le differenza tra One X e Pro si conoscono, ho proposto di documentare a inizio topic e basta, senza aggiungere ulteriori loop inutili. E ti faccio notare che io non trollo mai, nemmeno se vedo un Ghost Runner a 30 fps in più su PS5, Matrix con un fps di media in più su PS5 o l'isometrico al quadruplo della res. Cerco sempre di contestualizzare le differenze. Se fosse a scopo documentativo non contesteresti il fatto di segnalare a priori che su Series X in titoli in retro con patch mid gen sono e saranno sempre meglio. Se non vuoi farlo evidentemente è perché ti si toglie il giochino del gne gne perenne.

Ti ripeto, per me stai solo rosicando più del normale, i caroselli non li ha fatti nessuno.

La stessa cosa la fai per i giochi next, dove in caso di sconfitta (spesso) tiri fuori la differenza PS4/One di cui non frega a nessuno.

Famo a capirsi, siccome mi sono reso conto che perdo tempo con te, mi asterrò dal postare nuovi confronti di giochi patchati.

Allo stesso modo, al prossimo next, ove tu dovessi cominciare nuovamente il loop delle differenze di due gen fa, mi limiterò a segnalarti.

E se la moderazione deciderà che si può floddare il topic sempre con gli stessi quattro concetti, rispetterò la decisione.

Se così vuoi portarlo avanti il topic, cacchi tuoi, ma lo scopo che ti muove è evidente.

Del resto ci stanno numerosi topic dove camperare, ma guardacaso hai scelto proprio questo :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake che rosica per che cosa ragazzi?

Qua mancano proprio le basi della cw, della discussione, della conoscenza degli utenti sembrate dei bambini che sono qua solo per trollare e probabilmente lo siete ma fa niente vi si cerca di rispondere lo stesso argomentando perchè è inutile abbassarsi a certi livelli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto, per me stai solo rosicando più del normale.

La stessa cosa la fai per i giochi next, dove in caso di sconfitta (spesso) tiri fuori la differenza PS4/One di cui non frega a nessuno.

Famo a capirsi, siccome mi sono reso conto che perdo tempo con te, mi asterrò dal postare nuovi confronti di giochi patchati.

Allo stesso modo, al prossimo next, ove tu dovessi cominciare nuovamente il loop delle differenze di due gen fa, mi limiterò a segnalarti.

Se così vuoi portarlo avanti il topic, cacchi tuoi.

Le differenze tra PS4 e One se le ho tirate fuori è solo per far capire che quelle tra Series X e PS5 sono di entità molto minore, perché numericamente è cosi. Non ho mai negato il punto a Series X e ho sempre argomentato anche negando il punto a PS5 quando era chiaramento dovuto a problemi di ottimizzazione su Series.X. Ormai sono grandicello per fare il fan boy con il berrettino Sony che posta come posterebbe un 12 enne. Tu hai un atteggiamento chiaramente da fan boy, per cui se si propone qualcosa che è a spoco documentativo, dando il punto a Series X come vuoi tu ma bloccando il loop di trolling sul topic (che ha oggettivamente stancato), tu tiri giustamente fuori dal topic, perché più che cercare spunti di discussione hai bisogno di postare faccine trolleggianti in loop. Liberissimo di farlo, ma te le canti e te le suoni da solo, perchè nessuno qua sta neganto il punticino o altro, semplicemente il topic diventa illeggibile.

 

Guarda tutto il topic si può riassumere cosi:

 

  • i giochi mid gen sono meglio su Series X
  • i giochi senza patch mid gen sono meglio su PS5
  • Series X ha una gpu con performance in virgola mobile superiore del 17% e i multi rendono leggermente meglio in generale rispetto a PS5 (quando sono nativi)
  • ogni tanto ottimizzano i giochi male ed escono differenze enormi, (WRC con asset castrati su Series X, o quell'ultimo indie castrato su PS5)

 

Per cui se non si può discutere manco il perché delle differenze o la loro entità, direi che rimangono solo le tue faccine rotolanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake che rosica per che cosa ragazzi?

Qua mancano proprio le basi della cw, della discussione, della conoscenza degli utenti sembrate dei bambini che sono qua solo per trollare e probabilmente lo siete ma fa niente vi si cerca di rispondere lo stesso argomentando perchè è inutile abbassarsi a certi livelli.

Beh invece di sbattersi a replicare ogni giorno, può lasciarci una specie di testamento:

  • le differenze non sono quelle di PS4/One (suuukare boxari)
  • l'ssd di PS5 è più veloce e un giorno lontano scaverà solchi;
  • la retro è per barboni, tranne i giochi del 2013.

 

Lo stickiamo, risparmia tempo lui e pure noi.

Il topic non mi pare avrebbe più nulla da dire.

 

P.S. ho scritto senza leggere il suo reply precedente, praticamente c'ho preso.

Ragazzi, quando rosicate troppo, c'è sempre la possibilità di non postare.

Lo dovevamo fare anche noi nel 2013. Lasciarvi il boccino dei confronti.

Anzi no, l'abbiamo fatto, ma gli stessi indignados di oggi hanno trollato fino al 2016.

A CHI TOCCA NUN S'E' NGRUGNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo solamente perché TU intendi il topic in un posto EVIDENTEMENTE dove trollare.

Io lo uso per documentare quanti e quali multy girano meglio sull'una o sull'altra, che ovviamente dovrebbe essere lo scopo finale, se mi ricordo ancora le regole del gioco correttamente.

E soprattutto che sia leggibile a tutti, senza avere un background della cw preistorica, o leggere facezie sul PC completamente OT.

Se la retro barbona di PS è la causa di tot sconfitte, a me non serve documentarlo ogni due post.

La prossima volta metterò un disclaimer.

Ma con l'avvertenza che alla fine conta sempre e solo il risultato, non la spiegazione.

 

P.s. eliminando il confronto dei codici mid patchati, non cambierebbe la deriva.

Con i next, il vostro atteggiamento è il medesimo: tirare fuori le differenze PS4/One.

Con l'ssd manco a parlarne: nonostante i risultati siano sotto gli occhi di tutti, (allo stato irrilevante) si continua a dare del cretino a chi non sposa l'idea che più veloce è meglio (maddai!!!).

A questo punto, diteci direttamente cosa scrivere e cosa no.

Ma tu quale utente della vecchia console war sei ? Perché lo stile da pseudo bullo da forum che sfrutta termini come suka, triggera, schiaffoni ecc è piuttosto infantile e sono sicuro che questi intercalari (ormai sdoganati anche agli altri tre fanboy qua dentro…si siete quattro in totale che fate il gruppetto da gang bang da due soldi) è quantomai un modo per mandare in vacca qualsiasi topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh invece di sbattersi a replicare ogni giorno, può lasciarci una specie di testamento:

  • le differenze non sono quelle di PS4/One (suuukare boxari)
  • l'ssd di PS5 è più veloce e un giorno lontano scaverà solchi;
  • la restro è per barboni, tranne i giochi del 2013.

 

Lo stickiamo, risparmia tempo lui e pure noi.

Il topic non mi pare avrebbe più nulla da dire.

 

P.S. ho scritto senza leggere il suo reply precedente, praticamente c'ho preso.

Ragazzi, quando rosicate troppo, c'è sempre la possibilità di non postare.

Lo dovevamo fare anche noi nel 2013. Lasciarvi il boccino dei confronti.

Anzi no, l'abbiamo fatto, ma gli stessi indignados di oggi hanno trollato fino al 2016.

A CHI TOCCA NUN S'E' NGRUGNA

Ma di cosa dovrei rosicare?

Faccio fatica a seguirti il vostro problema è che vivete talmente male i giochini che dopo la scorsa gen siete qua a schiumare trollaggio in ogni topic, c'è chi ci casca e chi vi prende per quello che siete qualche ex utente che trolla dallla rabbia mangiata la scorsa gen ma tranquillo che vi si vuole bene lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh invece di sbattersi a replicare ogni giorno, può lasciarci una specie di testamento:

  • le differenze non sono quelle di PS4/One (suuukare boxari)
  • l'ssd di PS5 è più veloce e un giorno lontano scaverà solchi;
  • la restro è per barboni, tranne i giochi del 2013.

 

Lo stickiamo, risparmia tempo lui e pure noi.

Il topic non mi pare avrebbe più nulla da dire.

 

P.S. ho scritto senza leggere il suo reply precedente, praticamente c'ho preso.

Ragazzi, quando rosicate troppo, c'è sempre la possibilità di non postare.

Lo dovevamo fare anche noi nel 2013. Lasciarvi il boccino dei confronti.

Anzi no, l'abbiamo fatto, ma gli stessi indignados di oggi hanno trollato fino al 2016.

A CHI TOCCA NUN S'E' NGRUGNA

Ma il trollaggio selvaggio che stai sbandierando nel 2016 dove lo ho vissuto se non in una sorta di senso di inferiorità che sentivi nell’essere stato fregato per l’ennesima volta da mamma microzoz?

Gli indignandos? Vogliamo scendere agli stessi livelli? Non ci metto niente.

Ah già ora la tua necessità è quella di giocare in retro, unica possibilità di giocare con la most powahhh console ever nel 2022.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ho scritto senza leggere il suo reply precedente, praticamente c'ho preso.

Ragazzi, quando rosicate troppo, c'è sempre la possibilità di non postare.

Lo dovevamo fare anche noi nel 2013. Anzi no l'abbiamo fatto, ma gli stessi indignados di oggi hanno trollato fino al 2016.

A CHI TOCCA NUN S'E' NGRUGNA

 

Scusa stai facendo una scenata perché ho proposto di decretare i mid gen migliori a priori su Series x? Dove sarebbe il rosik e dove la negazione? O ti fanno male le argomentazioni oggettive?

 

Chiaramente posti solo per trollare e se ti si toglie il giocattole non è più divertente, ma per me puoi continuare eh. Facciamo il loop del mid gen meglio su Series, poi non ti lamentare se ti si risponde sempre alla stessa maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di cosa dovrei rosicare?

Faccio fatica a seguirti il vostro problema è che vivete talmente male i giochini che dopo la scorsa gen siete qua a schiumare trollaggio in ogni topic, c'è chi ci casca e chi vi prende per quello che siete qualche ex utente che trolla dallla rabbia mangiata la scorsa gen ma tranquillo che vi si vuole bene lo stesso

Ma chi ti ha detto di rosicare??

Il topic dei confronti c'è sempre stato, e oggi quando tocca stare sotto al turno dello schiaffo, volete scrivere le regole all'ingresso topic.

La funzione del topic è sempre quella. ( la conta dei multy che girano meglio)

Dovrebbe essere ripulito da tutto quello che non attiene ai confronti postati.

 

P.S. C'è qualcuno che scrive ma è in ignore, spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di cosa dovrei rosicare?

Faccio fatica a seguirti il vostro problema è che vivete talmente male i giochini che dopo la scorsa gen siete qua a schiumare trollaggio in ogni topic, c'è chi ci casca e chi vi prende per quello che siete qualche ex utente che trolla dallla rabbia mangiata la scorsa gen ma tranquillo che vi si vuole bene lo stesso

Devi rosicare perché si, loro giocano ai titoli retro più meglioh.

Mentre noi poveri figli di jimbo bot stiamo con Horizon, Ratchet, Returnal, GT6, Kena…e GOW Ragnarock. Loro sono orgogliosi di portare avanti la logica del giocare in retro. Schiaffoni. Suka e se si tratta di sukare immagina quale sarà il liquido (si sto parafrasando un post delle scorse pagine). Tutto meravigliosamente degno di un’utenza allo sbando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ti ha detto di rosicare??

Il topic dei confronti c'è sempre stato, e oggi quando tocca stare sotto al turno dello schiaffo, volete scrivere le regole all'ingresso topic.

La funzione del topic è sempre quella.

Dovrebbe essere ripulito da tutto quello che non attiene ai confronti postati.

 

P.S. C'è qualcuno che scrive ma è in ignore, spiace.

Ma davvero ti devono spiegare con il disegnino che un topic sui confronti inflazionato su titoli retro (su cui si parte su versioni di base superiori in quanto derivanti da Scorpio) parte in sè con una vittoria di Series X?!?

È un dato di fatto.

Se lo si riconosce vuol dire che non c’è più nulla di cui discutere.

A questo punto la domanda sorge spontanea: se insisti sopravvive solo il bisogno di migliorare la giornata bozza di poter giocare con più serenità in retrogame essendo ormai l’unica funzione seria di Xbox dato il buco nero della sua line up nel 2022.

Difficile tirare avanti fino a marzo 2023 in queste condizioni (sperando che Starfield non sia una sola infarcita di bug)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ratchet su PS4 girerebbe senza problemi dato che ci gira Forbidden West, i salti quantici semplicemente durerebbero assai di più.

Basta abbassare la grafica a livello di quella di Ratcket PS4 e piazzare schermate di caricamento dappertutto... poi però sarebbe un altro gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte del forum. Cioè pure kilo si è dileguato, pure lui perché ha paura di perdere i confronti sicuro. PS5 suka!!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ha messo in ignore, nonostante abbia sempre argomentato e non abbia mai insultato. Purtroppo per poter discutere in un forum bisogna anche voler discutere. E ci sta schernire l'altra fazione, ma siamo tutti adulti e vaccinati e un minimo di discussione la si può impostare mantenendo il tono goliardico. Comunque amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente posti solo per trollare e se ti si toglie il giocattole non è più divertente, ma per me puoi continuare eh. Facciamo il loop del mid gen meglio su Series, poi non ti lamentare se ti si risponde sempre alla stessa maniera.

Eh no, io posto per documentare che XSX è una console migliore sui multy.

Evidentemente, ti dà una discreta dose di fastidio.

E non sei in ignore, lì ci finisce chi offende senza ragione. Il nostro è pur sempre un confronto.

Anche se non smetterò di dirti che sei stagnante, a comodo, su quello che ti conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, io posto per documentare che XSX è una console migliore sui multy.

Evidentemente, ti dà una discreta dose di fastidio

Ti ripeto che ho detto di docoumentarlo per i mid gen. Leggi bene prima di rispondere, l'ho scritto più volte. Posso occuparmi io stesso di segnalarlo a inizio topic.

 

E te lo ripeto per l'ennesima volta, se questo non lo vuoi stabilire a priori è solo per soddisfare il tuo bisogno di trollare. in loop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un MGS5 vale mille volte il merdone PUBGCOSO però sti rosiconi mezza analisi non ce l'hanno mai fatta. Se mai un giorno uscirà qualche analista serio ci sarà tanto da ridere

ci vorrebbe un analista con le tue doti manipolatorie, solo cosi potete ridere:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha messo in ignore, nonostante abbia sempre argomentato e non abbia mai insultato. Purtroppo per poter discutere in un forum bisogna anche voler discutere. E ci sta schernire l'altra fazione, ma siamo tutti adulti e vaccinati e un minimo di discussione la si può impostare mantenendo il tono goliardico. Comunque amen.

Questi sono gli stessi utenti che imperversavano con 360, una manica di troll cresciuti troppo e che utilizzano la retorica disonesta che qui si trollava. La console war scambiata per trollaggio da due soldi. La violenza del linguaggio vuota di contenuto. Come se non ci volesse niente a restituire la stessa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...