Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mi fa piacere notare sul fatto che sorvolato sulla parte in cui dice che il gioco su x non sia nativo a differenza di ps5...

 

Ma su serie x non c'era lo "smart delivery" grazie al quale non serve avere le app specifiche per godere pienamente dei vantaggi dell'HW? adesso serve l'app apposita?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=t2DNCpj5mpU:810

 

 

"E' importante sapere quando attivare e quando disattivare il Dolby vision dato che alcuni giochi si vedono meglio in Dolby vision e altri in HDR 10 "

 

Altro che "col Dolby vision si vedono sempre meglio tutti i giochi!!", ora invece dopo ulteriori test si scopre l'ovvio, cioè che la roba nativa in HDR (il 99% dei giochi) si vede meglio settando HDR, quella nativa in DV si vede meglio settando DV....

 

PS fa retromarcia anche sull'uso della gamma BT1886 perchè brucia i neri e ora consiglia il 2.2... quando l'ho scritto io che coi suoi vecchi settaggi i neri erano bruciati ero l'incompetente chiuso nelle sua "roccaforte di convinzioni incorruttibili" che deve lasciare spazio all'esperto... :rolleyes:

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/dolby-vision-su-xbox-series-x-s.5009/post-177266

Modificato da Emula
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=t2DNCpj5mpU:810

 

 

"E' importante sapere quando attivare e quando disattivare il Dolby vision dato che alcuni giochi si vedono meglio in Dolby vision e altri in HDR 10 "

 

Altro che "col Dolby vision si vedono sempre meglio tutti i giochi!!", ora invece dopo ulteriori test si scopre l'ovvio, cioè che la roba nativa in HDR (il 99% dei giochi) si vede meglio settando HDR, quella nativa in DV si vede meglio settando DV....

 

PS fa retromarcia anche sull'uso della gamma BT1886 perchè brucia i neri e ora consiglia il 2.2... quando l'ho scritto io che coi suoi vecchi settaggi i neri erano bruciati ero l'incompetente chiuso nelle sue "roccaforte di convinzioni incorruttibili" che deve lasciare spazio all'esperto... :rolleyes:

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/dolby-vision-su-xbox-series-x-s.5009/post-177266

Dolby Vision è presente su ps5?

 

Hdr è fattibile su xbox?

 

Il punto è sempre quello

 

Per fortuna che fra poco avrete il pass sonaro...

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dolby Vision è presente su ps5?

 

Hdr è fattibile su xbox?

 

Il punto è sempre quello

 

Per fortuna che fra poco avrete il pass sonaro...

No il punto è che avete detto per un mese che su xbox si vede tutto meglio grazie al Dolby vision e come prova portavate il video di Vincent Theo.... peccato che lo stesso Vincent Theo ora dopo ulteriori test è giunto a tutt'altra conclusione, che guarda caso è la stessa che non volevate sentite: i giochi nativi in HDR (il 99%) si vedono meglio settando HDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Vincent era ubriaco durante la prima analisi.

 

Comunque noto che qui dentro abbiamo tutti il C1 🤔

Vero. La TV ufficiale di gamesurvivors:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Vincent era ubriaco durante la prima analisi.

 

Comunque noto che qui dentro abbiamo tutti il C1 🤔

Nein

I have The Panasonic Fz950 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Per fortuna su XBox si può scegliere...

Di vedere i giochi peggio......

Però si può scegliere :teach:

+1 ad xbox che ti da la possibilità di vedere i giochi peggio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io vedo che TheVet alla fine mi ringrazia per la spiegazione data, molto raro ed encomiabile come atteggiamento.

 

Poi certo ci sono anche altri… e altri…

Allora se theveth ti da ragione probabilmente è così! Grazie theveth! E noi che proviamo a discutere quando bastava la voce di un utente solo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se theveth ti da ragione probabilmente è così! Grazie theveth! E noi che proviamo a discutere quando bastava la voce di un utente solo:sisi:

The Vet davanti a dati forniti, che non sono opinioni opinabili, ha ammesso di aver sbagliato.

 

Altri, che prima mi riempivano di upvote, ora mi danno dell’arrogante che vuole avere ragione…

 

Cosa sarà cambiato?

 

Io sono sempre lo stesso che ama discutere argomentando e in diverse occasioni ho ammesso anche io la validità delle argomentazioni altrui… ho sempre discusso con piacere con alcuni boxari.

 

Poi per scherzo ho provato a fare il boxaro (come se nella realtà me ne fregasse qualcosa, gioco a tutto indipendente dal marchietto …) perché mi sembrava divertente… la console war in fondo è un gioco tra amici… così ho sempre detto e creduto… e improvvisamente un topic che ho cercato di impostare con tono scherzoso (ripeto: l’armata delle tenebre… non c’era possibilità di prendermi sul serio) è diventato mobbing su più fronti, con allusioni alla mia moralità e commenti poco felici sulla mia situazione economica…

 

Begli amici :)

 

Ora farò un reset per capire chi aveva semplicemente una giornata no, come capita anche a me… e chi è da ignorare perché non ho proprio bisogno dell’odio di avatar dietro uno schermo in questo momento

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

The Vet davanti a dati forniti, che non sono opinioni opinabili, ha ammesso di aver sbagliato.

 

Altri, che prima mi riempivano di upvote, ora mi danno dell’arrogante che vuole avere ragione…

 

Cosa sarà cambiato?

 

Io sono sempre lo stesso che ama discutere argomentando e in diverse occasioni ho ammesso anche io la validità delle argomentazioni altrui… ho sempre discusso con piacere con alcuni boxari.

 

Poi per scherzo ho provato a fare il boxaro (come se nella realtà me ne fregasse qualcosa, gioco a tutto indipendente dal maschietto…) perché mi sembrava divertente… la console war in fondo è un gioco tra amici… così ho sempre detto e creduto… e improvvisamente un topic che ho cercato di impostare con tono scherzoso (ripeto: l’armata delle tenebre… non c’era possibilità di prendermi sul serio) è diventato mobbing su più fronti, con allusioni alla mia moralità e commenti poco felici sulla mia situazione economica…

 

Begli amici :)

Quello mi dispiace. Non scherzo mai sulla situazione degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Vet davanti a dati forniti, che non sono opinioni opinabili, ha ammesso di aver sbagliato.

 

Altri, che prima mi riempivano di upvote, ora mi danno dell’arrogante che vuole avere ragione…

 

Cosa sarà cambiato?

 

Io sono sempre lo stesso che ama discutere argomentando e in diverse occasioni ho ammesso anche io la validità delle argomentazioni altrui… ho sempre discusso con piacere con alcuni boxari.

 

Poi per scherzo ho provato a fare il boxaro (come se nella realtà me ne fregasse qualcosa, gioco a tutto indipendente dal marchietto …) perché mi sembrava divertente… la console war in fondo è un gioco tra amici… così ho sempre detto e creduto… e improvvisamente un topic che ho cercato di impostare con tono scherzoso (ripeto: l’armata delle tenebre… non c’era possibilità di prendermi sul serio) è diventato mobbing su più fronti, con allusioni alla mia moralità e commenti poco felici sulla mia situazione economica…

 

Begli amici :)

 

Ora farò un reset per capire chi aveva semplicemente una giornata no, come capita anche a me… e chi è da ignorare perché non ho proprio bisogno dell’odio di avatar dietro uno schermo in questo momento

:look:

 

Ergo se ti riferisci a me ho l'impressione che ci siano stati dei grossi malintesi.

Per me amici come prima indipendentemente da qualsiasi scelta e il "voler aver ragione" non era riferito a te.

Ho sempre avuto una buona opinione di te e continuo ad averla.

Semplicemente su alcuni argomenti la penso diversamente, e non cambio idea neanche dopo 700 pagine di discussione non per "partito preso" ma perchè evidentemente quella è la mia idea e le argomentazioni non mi hanno convinto (non mi prenderete mai per sfinimento :asd:)

 

Peace and :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...