Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

Nota positiva, attualmente entrambe le utenze possono godere di versioni sostanzialmente uguali, con buona pace del trolling selvaggio che è stato portato avanti per due mesetti buoni nel 2020. Ringraziando il cielo ps5 ha un'architettura più gestibile e comunque che mette in serio dubbio la valutazione sul freddo numero dei teraflops, i quali come più volte affermato dagli sviluppatori non è indicativo di un bel nulla.
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Più che altro si è sempre detto quanto sarebbe bello che si tornasse a parlare di giochi… ora che ci sono tutti i presupposti per farlo siamo sempre lì a fare la conta dei pixel su differenze insignificanti…. :tsk:

Ma non rompere le palle in un topico dedicato ai confronti, su.

 

Battlefield punto ad Xbox, aggiorno.

[automerge]1638027743[/automerge]

Vedo che Snake mi ha rubato l’idea senza dir nulla, bravo cinese dImmerda :grev: Comunque meglio cosi, un’impegno in meno.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per carità, è tutto il contrario: il bello è proprio avere i multy migliori con una console che sulla carta è meno potente grazie alle genialate di Cerny :)

 

 

Ma chi? voi probabilmente, io non sono bannato da nessuna parte

quindi non sei tu l'utente "italiano" con il tuo stesso avatar, bannato da ResetEra e GTplanet per foto fake di Forza??🤣"

 

It's a joke! E arrivo' il ban🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non sei tu l'utente "italiano" con il tuo stesso avatar, bannato da ResetEra e GTplanet per foto fake di Forza??🤣"

 

It's a joke! E arrivo' il ban🤣🤣🤣

Su GT planet sono l'utente con più like del sito, su resetera mai stato bannato. Inventatene un'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo in due non ne fate uno buono. 😔

Ho visto il responso in prima pagina di battlefiled: 25% di risoluzione più alta su Xbox!!!... che stiano per il 90% del tempo a 4K nativi entrambe e quando la risoluzione si abbassa PS5 ricostruisce meglio zero menzioni, idem per i blocchi a 0 fps esclusivi della versione SX... ah questi imparziali :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sisi, diamo tutto in mano ad Emula :metal:

No no a te che prendi ciò che ti fa comodo. Sarebbe stato giusto dire sono sostanzialmente uguali ma per il giochino della console war metti che te pare tanto a me che me cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no a te che prendi ciò che ti fa comodo. Sarebbe stato giusto dire sono sostanzialmente uguali ma per il giochino della console war metti che te pare tanto a me che me cambia?

Ma non rompere le Balle che stai solo rosicando (per il gioco della CW che da vero super partes non ti interessa ma forse si). Accetta che pure su Ps5 possono esserci multi peggiori per vari motivi gia’ specificati da DF senza che debba io sprecare tempo a motivarli. E’ ovvio che non saranno ste cazzatine a far decidere quale console comperare, tranquillo, che noia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma non rompere le Balle che stai solo rosicando (per il gioco della CW che da vero super partes non ti interessa ma forse si). Accetta che pure su Ps5 possono esserci multi peggiori per vari motivi gia’ specificati da DF senza che debba io sprecare tempo a motivarli. E’ ovvio che non saranno ste cazzatine a far decidere quale console comperare, tranquillo, che noia.

Ti fai il furbo ma sei tutt'altro. Continua pure 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma non rompere le Balle che stai solo rosicando (per il gioco della CW che da vero super partes non ti interessa ma forse si). Accetta che pure su Ps5 possono esserci multi peggiori per vari motivi gia’ specificati da DF senza che debba io sprecare tempo a motivarli. E’ ovvio che non saranno ste cazzatine a far decidere quale console comperare, tranquillo, che noia.

E i motivi specificati sarebbero quelli inventati immagino vero?

Continua pure.... Da solo però dato che certi soggetti con me vanno in ignore e tu sei uno di quelli.

Buon finto festeggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti fai il furbo ma sei tutt'altro. Continua pure 😉

Chi mi faccio? Amo Emula, ma e’ platonico.

[automerge]1638037697[/automerge]

E i motivi specificati sarebbero quelli inventati immagino vero?

Continua pure.... Da solo però dato che certi soggetti con me vanno in ignore e tu sei uno di quelli.

Buon finto festeggiamento

Ok. Non capisco perche’ mi hai fatto una domanda, ma ok, sopravviverò :japucry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma guarda che se le spec fossero state invertite voi avreste fatto e detto anche di peggio, penso che sia stata una normalissima reazione.

 

La nuova politica ms sta piano convertendo anche quelli che la scorsa gen non avrebbero cagato una xbox nemmeno di striscio.

 

Il futuro rimane roseo tendente al verde, chi è cieco lo vede ancora blu:asd:

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

 

Convinto te, io sto vedendo solo un 2013 bis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi l'hai venduta ps5?🤔

No ormai non ne vale piu’ la pena. L’avrei ricomprata per Elden ring (quello probabilmente sarà’ meglio su xbox ma amen….) God of War e FF16. C’è da dire che sono ormai mesi che e’ li che prende la polvere…. 4 mesi su Arknights e per me Sony potrebbe esplodere anche domani con tutti gli yankee ed i francesi dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...