Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Aggiornato la prima pagina con i conteggi del ranger… aggiunto punto a series X su battlefield 2042 e tolto l’analisi della beta di Elden ring.

 

Poi agggiorno con gli ultimi confronti che , se non ricordo male , sono tutti sostanzialmente identici

 

ok, se ti far star meglio :smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato la prima pagina con i conteggi del ranger… aggiunto punto a series X su battlefield 2042 e tolto l’analisi della beta di Elden ring.

 

Poi agggiorno con gli ultimi confronti che , se non ricordo male , sono tutti sostanzialmente identici

 

ok, se ti far star meglio :smile:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Va be ma avete lasciato fare il punto della situazione ad un troll come snake? :roll3:

é come chiedere ad un alcolista di tenerti una bottiglia di whiskey senza berla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Va be ma avete lasciato fare il punto della situazione ad un troll come snake? :roll3:

é come chiedere ad un alcolista di tenerti una bottiglia di whiskey senza berla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini parlano chiaro, ho messo pure le frecce per i finti distratti. Se serie x le busca ad ogni gioco per un motivo o per l'altro non è colpa mia

 

Che poi anche su cod a parità teorica di pixel l'immagine su PS5 è più nitida, probabilmente Cerny ha inserito qualche feature per la ricostruzione a livello hardware migliorando quanto già fatto su Pro, mentre su SX la ricostruzione è tutta gestita via software come avveniva su one x con ovvi svantaggi

La salsa segretah

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini parlano chiaro, ho messo pure le frecce per i finti distratti. Se serie x le busca ad ogni gioco per un motivo o per l'altro non è colpa mia

 

Che poi anche su cod a parità teorica di pixel l'immagine su PS5 è più nitida, probabilmente Cerny ha inserito qualche feature per la ricostruzione a livello hardware migliorando quanto già fatto su Pro, mentre su SX la ricostruzione è tutta gestita via software come avveniva su one x con ovvi svantaggi

La salsa segretah

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il circo ha un limite a tutto. Se ne vuoi far parte emula ti accoglie a braccia aperte:book:

 

PS: ho controllato l’analisi di ElAnalistaDeBits, e tra l’altro parlano di miglior FR , riflessi e filtri su series X. Ma ovviamente il clown ha preso solo quello che vuole.

Emula motiva le sue risposte con spezzoni delle analisi e immagini che motivano le sue risposte, voi avete SOLO guardato la res più bassa che capita su ps5 ogni morte di papa, assegnando un punto(lol) alla versione SX.

 

Non c'è molto altro da aggiungere a questa risposta :asd:

Modificato da virgil
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il circo ha un limite a tutto. Se ne vuoi far parte emula ti accoglie a braccia aperte:book:

 

PS: ho controllato l’analisi di ElAnalistaDeBits, e tra l’altro parlano di miglior FR , riflessi e filtri su series X. Ma ovviamente il clown ha preso solo quello che vuole.

Emula motiva le sue risposte con spezzoni delle analisi e immagini che motivano le sue risposte, voi avete SOLO guardato la res più bassa che capita su ps5 ogni morte di papa, assegnando un punto(lol) alla versione SX.

 

Non c'è molto altro da aggiungere a questa risposta :asd:

Modificato da virgil
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Emula motiva le sue risposte con spezzoni delle analisi e immagini che motivano le sue risposte, voi avete SOLO guardato la res più bassa che capita su ps5 ogni morte di papa assegnando un punto(lol) alla versione SX.

 

Non c'è molto altro da aggiungere a questa rispsota :asd:

Si buonanotte:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emula motiva le sue risposte con spezzoni delle analisi e immagini che motivano le sue risposte, voi avete SOLO guardato la res più bassa che capita su ps5 ogni morte di papa assegnando un punto(lol) alla versione SX.

 

Non c'è molto altro da aggiungere a questa rispsota :asd:

Si buonanotte:roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si buonanotte:roll3:

il problema è che vi fa triggerare da paura :asd: ma se guardiamo i fatti, non ha mai torto perchè te lo fa vedere e motiva le sue risposte :smile:

 

Attenzione, non lo sto difendendo perchè capisco che risponde con un tono che può dare fastidio, ma oggettivamente ti sbatte in faccia i fatti, che piacciano o meno:asd:.

  • Like 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si buonanotte:roll3:

il problema è che vi fa triggerare da paura :asd: ma se guardiamo i fatti, non ha mai torto perchè te lo fa vedere e motiva le sue risposte :smile:

 

Attenzione, non lo sto difendendo perchè capisco che risponde con un tono che può dare fastidio, ma oggettivamente ti sbatte in faccia i fatti, che piacciano o meno:asd:.

  • Like 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato la prima pagina con i conteggi del ranger… aggiunto punto a series X su battlefield 2042 e tolto l’analisi della beta di Elden ring.

 

Poi agggiorno con gli ultimi confronti che , se non ricordo male , sono tutti sostanzialmente identici

Fossi coerente con te stesso avresti già dovuto abbandonare la nave ed assegnare la vittoria a ps5 visto che ti aspettavi i 4k nativi su tutti i giochi che girano su series x. Cosa che fino ad ora non è successa ed anzi a volte sulla res (per non parlare di egli altri aspetti)le prende pure dalla carretta da 9tf rdna 1.5 :asd:

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato la prima pagina con i conteggi del ranger… aggiunto punto a series X su battlefield 2042 e tolto l’analisi della beta di Elden ring.

 

Poi agggiorno con gli ultimi confronti che , se non ricordo male , sono tutti sostanzialmente identici

Fossi coerente con te stesso avresti già dovuto abbandonare la nave ed assegnare la vittoria a ps5 visto che ti aspettavi i 4k nativi su tutti i giochi che girano su series x. Cosa che fino ad ora non è successa ed anzi a volte sulla res (per non parlare di egli altri aspetti)le prende pure dalla carretta da 9tf rdna 1.5 :asd:

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Aggiornato la prima pagina con i conteggi del ranger… aggiunto punto a series X su battlefield 2042 e tolto l’analisi della beta di Elden ring.

 

Poi agggiorno con gli ultimi confronti che , se non ricordo male , sono tutti sostanzialmente identici

Hahahaha certo ci volevi tu imparziale! Il punto a x per cosa? Ma scherzi? No dai chiudete sto topic che siamo al ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Aggiornato la prima pagina con i conteggi del ranger… aggiunto punto a series X su battlefield 2042 e tolto l’analisi della beta di Elden ring.

 

Poi agggiorno con gli ultimi confronti che , se non ricordo male , sono tutti sostanzialmente identici

Hahahaha certo ci volevi tu imparziale! Il punto a x per cosa? Ma scherzi? No dai chiudete sto topic che siamo al ridicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi cerca in tutti i modi di dimostrare il fallimento della concorrenza non sono certo io.

 

Te sei arrivato a dire o a far intendere che ps5 è la console più potente,io penso che tu ne sia pure convinto.

Quello che ci rimane male davvero sembri propio tu e questo mi dispiace.

 

Ma aria netta non ha paura dei tuoni e quelli che non devono dimostrare nulla sono propio i boxari e anche se non rosichi l'impressione è propio quella.

Ma per carità, è tutto il contrario: il bello è proprio avere i multy migliori con una console che sulla carta è meno potente grazie alle genialate di Cerny :)

 

Jim bravura ha detto:

 

 

Si ma questa è la solita pratica frequente... Mischiare le carte in tavola e confondere... Niente di nuovo per questo alcune persone sono state bannate da tutti i forum conosciuti...

Ma chi? voi probabilmente, io non sono bannato da nessuna parte

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...