Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

Consiglio melenzane fritte e ricotta salata.

Ecco! Bravo intenditore, finalmente si parla di cose serie:sisi:

[automerge]1637999614[/automerge]

Le melanzane ripiene sono favolose ma non so cucinarle 😞

Neanche io. Mi limito a friggerle. Ah sì di che si stava parlando?😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Consiglio melenzane fritte e ricotta salata.

Ecco! Bravo intenditore, finalmente si parla di cose serie:sisi:

[automerge]1637999614[/automerge]

Le melanzane ripiene sono favolose ma non so cucinarle 😞

Neanche io. Mi limito a friggerle. Ah sì di che si stava parlando?😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente il gioco sta a 4K nativi la maggiorparte del tempo, nei pochi momenti in cui cala la versione PS5 riesce comunque a offrire più dettaglio grazie ad una miglior tecnica di ricostruzione (vedere le ringhiere in basso) e ha pure un framerate più stabile.... in sostanza ennesimo multy migliore su PS5 🍆🍆🍆 :asd:

 

screenshot.18jjsh.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente il gioco sta a 4K nativi la maggiorparte del tempo, nei pochi momenti in cui cala la versione PS5 riesce comunque a offrire più dettaglio grazie ad una miglior tecnica di ricostruzione (vedere le ringhiere in basso) e ha pure un framerate più stabile.... in sostanza ennesimo multy migliore su PS5 🍆🍆🍆 :asd:

 

screenshot.18jjsh.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora non avete capito che come la girate o la rigirate la versione migliore è sempre di ps5?

Perché in base alla situazione l'analista non conta, poi quelli di Df sono boxari, vg tech è più professionale ma quando serve l'analista lo diventa di più.. È tutto un frughese.

 

Io darei il punto a ps5 solo per l'impegno di emulA per ll'analisi minuziosa di ogni singolo frame

 

Già devono sopportare il peso visivo di una tal console, non infieriamo.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora non avete capito che come la girate o la rigirate la versione migliore è sempre di ps5?

Perché in base alla situazione l'analista non conta, poi quelli di Df sono boxari, vg tech è più professionale ma quando serve l'analista lo diventa di più.. È tutto un frughese.

 

Io darei il punto a ps5 solo per l'impegno di emulA per ll'analisi minuziosa di ogni singolo frame

 

Già devono sopportare il peso visivo di una tal console, non infieriamo.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini parlano chiaro, ho messo pure le frecce per i finti distratti. Se serie x le busca ad ogni gioco per un motivo o per l'altro non è colpa mia

 

Che poi anche su cod a parità teorica di pixel l'immagine su PS5 è più nitida, probabilmente Cerny ha inserito qualche feature per la ricostruzione a livello hardware migliorando quanto già fatto su Pro, mentre su SX la ricostruzione è tutta gestita via software come avveniva su one x con ovvi svantaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Le immagini parlano chiaro, ho messo pure le frecce per i finti distratti. Se serie x le busca ad ogni gioco per un motivo o per l'altro non è colpa mia

 

Che poi anche su cod a parità teorica di pixel l'immagine su PS5 è più nitida, probabilmente Cerny ha inserito qualche feature per la ricostruzione a livello hardware migliorando quanto già fatto su Pro, mentre su SX la ricostruzione è tutta gestita via software come avveniva su one x con ovvi svantaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,...

Peccato che il conteggio medio (e dico medio) é di fps è di 59,16 per ps5 e di 59,01 per xbox a fronte di una riso mediamente più alta su xbox.

Però tu porti un singolo frame per dimostrare il contrario, non ti sembra un po' pretestuoso come argomentazione?

 

Il mare è fatto di ricotta?

Dimostramelo..

 

Contento tu contento tutti, di certo non mi abbasso più a sto tipo di discussioni..

I dati sono lì e come la giri la giri hai comprato comunque la console meno potente (questa è cattiva)

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,...

Peccato che il conteggio medio (e dico medio) é di fps è di 59,16 per ps5 e di 59,01 per xbox a fronte di una riso mediamente più alta su xbox.

Però tu porti un singolo frame per dimostrare il contrario, non ti sembra un po' pretestuoso come argomentazione?

 

Il mare è fatto di ricotta?

Dimostramelo..

 

Contento tu contento tutti, di certo non mi abbasso più a sto tipo di discussioni..

I dati sono lì e come la giri la giri hai comprato comunque la console meno potente (questa è cattiva)

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,...

Peccato che il conteggio medio (e dico medio) é di fps è di 59,16 per ps5 e di 59,01 per xbox a fronte di una riso mediamente più alta su xbox.

Però tu porti un singolo frame per dimostrare il contrario, non ti sembra un po' pretestuoso come argomentazione?

 

Il mare è fatto di ricotta?

Dimostramelo..

 

Contento tu contento tutti, di certo non mi abbasso più a sto tipo di discussioni..

I dati sono lì e come la giri la giri hai comprato comunque la console meno potente emoji23.pngemoji23.png(questa è cattivaemoji847.png)

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Il problema più che i frame sono i veri e propri blocchi che sono più frequenti su SX

 

screenshot_20211126-223313_gallery-jpg.6232

 

img_20211127_080518-png.6238

 

Dei 4 pixel in più nei pochi momenti in cui la res si abbassa te ne fai pochissimo se poi usi una tecnica di ricostruzione peggiore...

 

screenshot.18jjsh.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,...

Peccato che il conteggio medio (e dico medio) é di fps è di 59,16 per ps5 e di 59,01 per xbox a fronte di una riso mediamente più alta su xbox.

Però tu porti un singolo frame per dimostrare il contrario, non ti sembra un po' pretestuoso come argomentazione?

 

Il mare è fatto di ricotta?

Dimostramelo..

 

Contento tu contento tutti, di certo non mi abbasso più a sto tipo di discussioni..

I dati sono lì e come la giri la giri hai comprato comunque la console meno potente emoji23.pngemoji23.png(questa è cattivaemoji847.png)

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Il problema più che i frame sono i veri e propri blocchi che sono più frequenti su SX

 

screenshot_20211126-223313_gallery-jpg.6232

 

img_20211127_080518-png.6238

 

Dei 4 pixel in più nei pochi momenti in cui la res si abbassa te ne fai pochissimo se poi usi una tecnica di ricostruzione peggiore...

 

screenshot.18jjsh.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...