Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 204

A me sembra modificare la realtà più che parlarne ho letto pagina 1 e le cose non stanno proprio in quel modo... Ma amen

Ah no?

E come stanno sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

e questi sarebbero 2 screen con la stessa illuminazione? ma se avete scelto uno screen nero pece sulla ps5 per nascondere la mancanza della vegetazione, io avevo scelto gli screen con piu illuminazione per notare meglio la differenza della vegetazione tra xbox sx e ps5, vabbè come al solito si nega l'evidenza.

Ma dire che hai preso una cantonata non è meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La gen di vantaggio sui multy di Serie X → ridotti a doversi inventare vantaggi inesistenti su giochi in cui ci sono solo svantaggi

 

va tutto benissimo

Aspetto di sapere come stanno realmente le cose dato che qualcuno si è lamentato...

Mi farò 4 risate

Link al commento
Condividi su altri siti

l'illuminazione nella gif che ho fatto io è molto piu coerente e smaschera la mancanza di fegetazione in meno sulla ps5.

webp-net-gifmaker-2-gif.6175

l'illiminazione è diiversa, basta vedere i riflessi sul fango e le rocce a destra, si può fare lo stesso a parti inverse come ti ho mostrato sopra ma continua pure col fail quotidiano

Link al commento
Condividi su altri siti

l'illiminazione è diiversa, basta vedere i riflessi sul fango e le rocce a destra, si può fare lo stesso a parti inverse come ti ho mostrato sopra ma continua pure col fail quotidiano

a maggior ragione l'immagine della ps5 è piu scura e dovrebbe nascondere meglio la mancanza delle vegetazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma sei serio?

No davvero non ti accorgi che è solo una diversità di illuminazione che fa sembrare le zone scure vegetazione aggiuntiva?

Io davvero boh..... :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei serio?

No davvero non ti accorgi che è solo una diversità di illuminazione che fa sembrare le zone scure vegetazione aggiuntiva?

guardati il video su un 55 pollici in 4k e ti accorgi che c'è meno vegetazione sulla ps5, che poi la foto con l'illuminazione piu scura è quella della ps5:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardati il video su un 55 pollici in 4k e ti accorgi che c'è meno vegetazione sulla ps5, che poi la foto con l'illuminazione piu scura è quella della ps5:LOL:

Se ci fosse più vegetazione anche cambiando tutte le illuminazioni del mondo sarebbe rimasta più folta, invece basta cambiare frame e sembra addirittura meno che su PS5. Capisco che dovete dare un senso a sti 500€ di serie X spesi per avere i multy migliori e poi quando sono uguali o peggiori vi girano ma alle balle c'è un limite

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse più vedgetazione anche cambiando tutte le illuminazioni del mondo sarebbe rimasta più folta, invece basta cambiare frame e sembra addirittura meno. Capisco che dovete dare un senso a sti 500€ di serie X spesi per avere i multy migliori e poi quando sono uguali o peggiori vi girano ma alle balle c'è un limite

se mi prendi foto della versione ps5 dove non si vede una mazza perche è troppo scura come ti accorgi che manca la vegetazione:ROFLMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 187998, member: 183"']

Ma come fa a non essere più potente Ps5, dai è aliena.... :smile:

 

[ATTACH=full]6189[/ATTACH]

Bello il mattone decorato:sisi:

E il pennino va dietro bozzaro!😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io spero che Kilobyte ci stia prendendo per il culo, perché alla lunga il dubbio che non si renda conto che ha postato le stesse immagini di Emula ma al contrario (cioè PS5 illuminata, X scura) e che gli si sta facendo notare che a parti inverse il risultato è lo stesso, è un pochino preoccupante.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...