Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 204

Ma a cosa dovrebbe ribattere al fatto che siamo a Zelig?

Comunque Vanguard con risoluzione mediamente più alta su series x

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Guarda lascia perdere proprio...

Non ho tempo prezioso da sprecare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a cosa dovrebbe ribattere al fatto che siamo a Zelig?

Comunque Vanguard con risoluzione mediamente più alta su series x

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

 

Vanguard risoluzione identica, framerate nelle fasi ingame migliore su PS5 e caricamenti dimezzati sempre su Ps5 + grilletti adattivi cazzi e mazzi esclusivi PS5. È uscita l'analisi di DF una decina di giorni fa

 

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Vanguard risoluzione identica, framerate nelle fasi ingame migliore su PS5 e caricamenti dimezzati sempre su Ps5 + grilletti adattivi cazzi e mazzi esclusivi PS5. È uscita l'analisi di DF una decina di giorni fa

 

amico carissimo, noti niente nella vegetazione? :clap: :roll3:

 

Webp.net-gifmaker(2).thumb.gif.5c641036a9821ea247063d1c4131e2a2.gif

https://gifmaker.me/PlayGIFAnimation.php?folder=2021112300z9QdAlkG5gDm5pTOjHK00I&file=output_ZsBjJb.gif

Modificato da KILOBYTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

:roll3: :clap:ora gli piglia un colpo a emulo se viene a sapere che gli hanno tagliato l'erba sulla ps5:clap::roll3:

Qua ti volevo.

Non c'è meno vegetazione è la luce e la nebbia che sono differenti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra modificare la realtà più che parlarne ho letto pagina 1 e le cose non stanno proprio in quel modo... Ma amen

A me sembra modificare la realtà più che parlarne ho letto pagina 1 e le cose non stanno proprio in quel modo... Ma amen

Che tu non sia d’accordo per partito preso ci sta, per carità. Volevo solo smentire il fatto che non se ne parli. Non se ne parla nei termini che vorresti tu :nice:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

[ATTACH type=full" alt="Screenshot_20211123-135742_YouTube.jpg]6176[/ATTACH][ATTACH type=full" alt="Screenshot_20211123-135727_YouTube.jpg]6177[/ATTACH]

Almeno la decenza di paragonare con la stessa illuminazione...

Noooooo hanno tagliato la vegetazione anche su xbox? :roll3:

I fail li hanno nel sangue :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si noto che come al solito posti roba manipolata... si può fare il giochetto anche a parti inverse

 

giffbk54.gif

e questi sarebbero 2 screen con la stessa illuminazione? ma se avete scelto uno screen nero pece sulla ps5 per nascondere la mancanza della vegetazione, io avevo scelto gli screen con piu illuminazione per notare meglio la differenza della vegetazione tra xbox sx e ps5, vabbè come al solito si nega l'evidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

e questi sarebbero 2 screen con la stessa illuminazione? ma se avete scelto uno screen nero pece sulla ps5 per nascondere la mancanza della vegetazione, io avevo scelto gli screen con piu illuminazione per notare meglio la differenza della vegetazione tra xbox sx e ps5, vabbè come al solito si nega l'evidenza.

Kilo veramente guarda bene non ti fare prendere dal fail quotidiano su😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...