Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Vabbè lui è quello che sostiene che l'LG CX è superiore al C1 :asd:

Prenditela con rtings 🤡 superiore no è lo stesso identico tv solo che ha il wisa ... sul c1 lo ha solo il c16..... non credo che puoi metterti a parlare di questo con il sottoscritto vai a fare screen fasulli di forza che li sei un campione..Af9 di Sony ad esempio è ancora superiore ai suoi successori capita nel mercato TV dove si cerca di limare costi con il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditela con rtings 🤡 superiore no è lo stesso identico tv solo che ha il wisa ... sul c1 lo ha solo il c16..... non credo che puoi metterti a parlare di questo con il sottoscritto vai a fare screen fasulli di forza che li sei un campione..Af9 di Sony ad esempio è ancora superiore ai suoi successori capita nel mercato TV dove si cerca di limare costi con il tempo

No vi prego la tv war no ahahahah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io spero che Kilobyte ci stia prendendo per il culo, perché alla lunga il dubbio che non si renda conto che ha postato le stesse immagini di Emula ma al contrario (cioè PS5 illuminata, X scura) e che gli si sta facendo notare che a parti inverse il risultato è lo stesso, è un pochino preoccupante.

ma quale parti invertite, la mia gif l'immagine della ps5 è un pelo piu scura della xbox e nonostante cio si nota che manca un bel po di vegetazione sulla ps5, quella che ha postato emulo la foto della ps5 è molto piu scura e quella della xbox sx piu chiara, ma il confronto lo velete fare con le foto scure dove non si vede un catxo?, sentite a me, fatevi meno seghe sulla ps5 che state diventando tutti ciechi :LOL: :ROFLMAO:

Modificato da KILOBYTE
Link al commento
Condividi su altri siti

No vi prego la tv war no ahahahah

Ma quale TV war sono un appassionato da anni... Se ritenessi meritevole del cambio il c1 venderei uno dei miei cx 55 e prenderei un c1 import a 900 euro ... Ma sono in corsa per a90j miglior TV OLED secondo Vincent e io lo dicevo da tempo... Mi frenano solo le funzioni gaming non complete come sugli lg infatti vorrei aspettare i modelli presentati a gennaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditela con rtings 🤡 superiore no è lo stesso identico tv solo che ha il wisa ... sul c1 lo ha solo il c16..... non credo che puoi metterti a parlare di questo con il sottoscritto vai a fare screen fasulli di forza che li sei un campione..Af9 di Sony ad esempio è ancora superiore ai suoi successori capita nel mercato TV dove si cerca di limare costi con il tempo

Bello come eviti accuratamente di dire che il c1 monta un processore di una gen avanti, sicuramente ce l'hanno messo per sport :asd:

[automerge]1637682342[/automerge]

ma quale parti invertite, la mia gif l'immagine della ps5 è un pelo piu scura della xbox e nonostante cio si nota che manca un bel po di vegetazione sulla ps5, quella che ha postato emulo la foto della ps5 è molto piu scura e quella della xbox sx piu chiara, ma il confronto lo velete fare con le voto scure dove non si vede un catxo?, sentite a me, fatevi meno seghe sulla ps5 che state diventando tutti ciechi :LOL: :ROFLMAO:

Poi ci spieghi com'è possibile che sta super vegetazione di xbox diventa spelacchio 2 la vendetta appena cambi frame e ne peschi uno con l'illuminazione leggermente diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto talmente semplice cm soluzione

Niente di drammatico ma mi sembra più semplice che la legga senza bisogno di accessori e lasciando la possibilità di abbinarle anche con un altro dispositivo… mi sembra una soluzione più intelligente che mi ha sempre dato fastidio per le cuffie PS e qua mi è piaciuto che ci abbiano pensato… 🤷🏻‍♂️

 

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Anche io la tengo dietro ma è una porta sprecata… che senso ha? Le fa Sony, calcola già di poterle usare senza accessori 🤦🏻‍♂️

Vero...

Ma pazienza, che potemo fà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Niente di drammatico ma mi sembra più semplice che la legga senza bisogno di accessori e lasciando la possibilità di abbinarle anche con un altro dispositivo… mi sembra una soluzione più intelligente che mi ha sempre dato fastidio per le cuffie PS e qua mi è piaciuto che ci abbiano pensato… 🤷🏻‍♂️

 

Tutto qui.

Ma io parlavo di mettere il pennino dietro che davanti è antiestetico, lo so anche io che sarebbe meglio tutto wireless

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello come eviti accuratamente di dire che il c1 monta un processore di una gen avanti, sicuramente ce l'hanno messo per sport :asd:

[automerge]1637682342[/automerge]

 

Poi ci spieghi com'è possibile che sta super vegetazione di xbox diventa spelacchio 2 la vendetta appena cambi frame e ne peschi uno con l'illuminazione leggermente diversa

Se leggi le rece il tuo bel processore è azzoppato da un os che rispetto al precedente fa pena ... E in tutte le recensioni TUTTE viene detto che la differenza tra le due TV è nulla... E questo prima che uscisse l'update sul cx di 10 giorni fa dove hanno sbloccato dolby 4k 120hz ma te ste cose non le sai perché ps5 non ha né vrr,ne dolby vision,ne allm... Il tuo bel processore nuovo in termini di qualità immagine porta 0 miglioramenti unico vantaggio al momento del c1 è che dietro è bianco water e sta bene anche nei bagni 🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se leggi le rece il tuo bel processore è azzoppato da un os che rispetto al precedente fa pena ... E in tutte le recensioni TUTTE viene detto che la differenza tra le due TV è nulla... E questo prima che uscisse l'update sul cx di 10 giorni fa dove hanno sbloccato dolby 4k 120hz ma te ste cose non le sai perché ps5 non ha né vrr,ne dolby vision,ne allm... Il tuo bel processore nuovo in termini di qualità immagine porta 0 miglioramenti unico vantaggio al momento del c1 è che dietro è bianco water e sta bene anche nei bagni 🌚

Se se. Ripetilo come mantra magari il CX sarà migliore pure dei TV del prossimo anno. Ho letto tutte le recensioni del mondo fra CX e c1 e tutte dicono sia migliore il c1 anche se di poco. Poi se trovi la recensione scrausa dove dice il contrario questo è tipico del boxaro medio tipo quello che per fare vedere che la versione x è superiore prende l'unico frame in cui x va meglio 🤣

[automerge]1637684176[/automerge]

Quando uno fa un acquisto compulsivo e poi trova poco dopo il modello successivo e superiore in offerta…

 

 

http://4.bp.blogspot.com/-k0PGhy9wvHA/VfVFRgwdI-I/AAAAAAAAmHs/eVnmDNeqAyE/s1600/volpe-uva-3.jpg

Mi è capitato 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uno fa un acquisto compulsivo e poi trova poco dopo il modello successivo e superiore in offerta…

 

 

http://4.bp.blogspot.com/-k0PGhy9wvHA/VfVFRgwdI-I/AAAAAAAAmHs/eVnmDNeqAyE/s1600/volpe-uva-3.jpg

Lol... Non è colpa mia se non sapete neanche di cosa state parlando... 🌝 Ho comprato il secondo cx quando il c1 era sul mercato da mesi... Con il covid non sapevano che buttare fuori perché non ci stavano componenti ne manodopera e hanno rimarchiato il cx e buttato fuori con lo stesso pannello e il processore della serie g... Dai tornate a smerdare i giochi bozzi che su queste cose almeno siete ferrati🤣

[automerge]1637684399[/automerge]

Se se. Ripetilo come mantra magari il CX sarà migliore pure dei TV del prossimo anno. Ho letto tutte le recensioni del mondo fra CX e c1 e tutte dicono sia migliore il c1 anche se di poco. Poi se trovi la recensione scrausa dove dice il contrario questo è tipico del boxaro medio tipo quello che per fare vedere che la versione x è superiore prende l'unico frame in cui x va meglio 🤣

[automerge]1637684176[/automerge]

 

Mi è capitato 😔

Si guarda corro subito a vendere uno dei miei due cx per ricomprare lo stesso TV ... Che pena 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io ancora aspetto la tua risposta cmq dato che hai affermato che le cose non stanno "in quel modo" ed avendo affermato ciò mi piacerebbe sapere il perché di questa tua affermazione, a meno che tu non l'abbia detto solo per dar fiato alla bocca.

Felice di essere smentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Lol... Non è colpa mia se non sapete neanche di cosa state parlando... 🌝 Ho comprato il secondo cx quando il c1 era sul mercato da mesi... Con il covid non sapevano che buttare fuori perché non ci stavano componenti ne manodopera e hanno rimarchiato il cx e buttato fuori con lo stesso pannello e il processore della serie g... Dai tornate a smerdare i giochi bozzi che su queste cose almeno siete ferrati🤣

[automerge]1637684399[/automerge]

 

Si guarda corro subito a vendere uno dei miei due cx per ricomprare lo stesso TV ... Che pena 🤣

E chi l'ha detto. L'italiano non è un optional:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se il processore servisse solo per l’os… che comunque è più completo ma vabbè siamo ot è un problema tuo, se ne sei convinto goditela che è comunque un’ottima TV 🤷🏻‍♂️se credere che sia superiore ti fa star bene buon per te.

Basta leggere le recensioni eh... Quelle poche cose meglio sono state appianate dall'ultimo update ..il pannello è identico tant'è che i pannelli del c14 LB vengono montati come ricambio sui cx perché hanno lo stesso colore del retro... Poi ripeto la tv è la stessa il salto di qualità lo fai con un a90j o un Panasonic jz1500/2200 non certo da c9 a c1 o tantomeno da cx a c1 che sono lo stesso TV... È una vita che seguo questo mercato figuriamoci e per fortuna non ho problemi che mi impediscono di cambiare TV quando mi pare🌝 chiedete a Boys lui sa...🌚

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...