Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Il Drugo non ci dice che il tearing è solo nella modalità a 120Hz e quindi monitor e TV che lo supportano per forza hanno anche il VRR integrato :asd:
Per il resto nella suddetta modalità, SX ha un vantaggio di 15FPS e anche di più, visto che PS5 droppa sotto i 105 FPS.

Massi, 15fps sono "risibili", soprattutto se giochi in PVP :asd:


SE DF conferma siamo di fronte ad uno dei giochi con più differenze tra le due console :book:

Hahahaha scusa ma perché devi trollare su. E fai il bravo che non ci credi nemmeno tu👀

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ok se la tua auto fa 220 allora e la mia 218 e tu sei contento di questo avendo 50 CV in più, io chi sono per levarti/ levarvi ste gioie👀

sono contento che la mia macchina fa 120fps e la tua ne fa a malapena 105, sono contento che la mia macchina ha dettagli e risoluzione migliore, sono contento che la mia macchina costa 50€ in meno, e io chi sono per levarti sti dispiaceri.

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coscienza ha scritto:

A inizio gen ero sicuro di aver letto 15.5 TF su Xbox e 5.8 su PS5. Devo aver letto male.

Ma sicuramente. Si parlava del 50 % di prestazioni superiori su Xbox e di 25 TF in modalità rt detto da ms stessa👀 

Io mi ricordo invece di 10 TF di ps5 che diventavano 8 e della mancanza di rt e rdna 1.5👀 Magari ricordo male io🤔

Modificato da Jotaro19
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh qua ognuno ricorda qualcosa.

Io mi ricordo per esempio del magggico SSD che avrebbe portato in regalo i "mondi vivi"

Oppure dei problemi di memoria splittata di SeX, che era un aborto tecnico quasi da rottamare.

Poi ti svegli tutto sudato, con l'ultima piazza in fatto di prestazioni e un prezzo più alto.

Solo che questo non è un ricordo ma "solida realtà"

Che gen.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Riverside ha scritto:

Eh qua ognuno ricorda qualcosa.

Io mi ricordo per esempio del magggico SSD che avrebbe portato in regalo i "mondi vivi"

Oppure dei problemi di memoria splittata di SeX, che era un aborto tecnico quasi da rottamare.

Poi ti svegli tutto sudato, con l'ultima piazza in fatto di prestazioni e un prezzo più alto.

Solo che questo non è un ricordo ma "solida realtà"

Che gen.

Ma perchè riscrivete la storia?

Qua si parlava di differenze drastiche e ben visibili fra le due console, attualmente incontriamo sempre differenze che senza analisi tecniche non è possibile percepire, abbiamo sempre detto che x è più potente ma abbiamo sempre detto che le differenze saranno sempre risibili sui multi, sull'ssd siete voi che vi siete fissati che poi sinceramente il vero tavolo di confronto saranno le esclusive dove si sfruttano appieno le capacità delle macchine li vediamo chi raggiunge il picco più alto...

22 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma sicuramente. Si parlava del 50 % di prestazioni superiori su Xbox e di 25 TF in modalità rt detto da ms stessa👀 

Io mi ricordo invece di 10 TF di ps5 che diventavano 8 e della mancanza di rt e rdna 1.5👀 Magari ricordo male io🤔

No non ricordi male anche perchè sono tutte cose scritte con gente che prevedeva ps5 fuse per l'overclock della gpu.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ma perchè riscrivete la storia?

Qua si parlava di differenze drastiche e ben visibili fra le due console, attualmente incontriamo sempre differenze che senza analisi tecniche non è possibile percepire, abbiamo sempre detto che x è più potente ma abbiamo sempre detto che le differenze saranno sempre risibili sui multi, sull'ssd siete voi che vi siete fissati che poi sinceramente il vero tavolo di confronto saranno le esclusive dove si sfruttano appieno le capacità delle macchine li vediamo chi raggiunge il picco più alto...

No non ricordi male anche perchè sono tutte cose scritte con gente che prevedeva ps5 fuse per l'overclock della gpu.

Il punto è questo. Noi nn abbiamo mai detto che ps5 era più potente di series x o che lo sarebbe diventato cn qualche salsa segreta. Avevo solo cercato di fare capire che le differenze sarebbero state ancora meno marcate perché le console sono molto simili. Qui si creano veramente realtà parallele 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riverside ha scritto:

E allora il topic è presto morto.

Sono mesi che PS non prevale in un confronto.

Tornando pagine indietro, trovo solo il robo del Turista 🤣


Meglio morto che pieno di flame che potrebbe scadere nella member war. :sisi:
Comunque in tutto questo nessuno fa notare che "il peso della gen" SS gira a 1440p 60fps inchiodati e a 1080p 90 fps.

Alla faccia della palla al piede :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mirko91 ha scritto:


Meglio morto che pieno di flame che potrebbe scadere nella member war. :sisi:
Comunque in tutto questo nessuno fa notare che "il peso della gen" SS gira a 1440p 60fps inchiodati e a 1080p 90 fps.

Alla faccia della palla al piede :asd:

Ah però 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mirko91 ha scritto:


Meglio morto che pieno di flame che potrebbe scadere nella member war. :sisi:
Comunque in tutto questo nessuno fa notare che "il peso della gen" SS gira a 1440p 60fps inchiodati e a 1080p 90 fps.

Alla faccia della palla al piede :asd:

La modalità in terza persona di resident evil Village l'hai vista per caso? Mancano 20 frames rispetto alle altre console. Ah sì continuo a pensare sia na palla al piede anche perché è la più scarsa

Ah naturalmente qui la base di partenza è One quindi normale ci faccia un figurone 
🙄

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Onezero ha scritto:

Ma come, e la parity?!:asd:

Si vede che Ps5 è davvero un cesso a pedali. Neppure pagando riesce a competere . Comunque ormai è una caporetto e non sono nemmeno usciti giochi con l UE5 . Che qualcuno ha detto che saranno migliori su Ps5 perche Sony ha quote di Epic, ci sarà da divertirsi in futuro.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, dovakin ha scritto:

Si vede che Ps5 è davvero un cesso a pedali. Neppure pagando riesce a competere . Comunque ormai è una caporetto e non sono nemmeno usciti giochi con l UE5 . Che qualcuno ha detto che saranno migliori su Ps5 perche Sony ha quote di Epic, ci sarà da divertirsi in futuro.

Adesso pure cesso e comunque paga,okkkeeeeyyyy.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...