Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

ricapitolando, i playground postano questa foto con un illuminazione con molto contrasto a tal punto che le zone in ombra la roccia non si vede, io faccio uno screen con una illuminazione piu che ottima e ben illuminata che ti fa distinguere il colore della roccia, arriva emula illunimazione sparata a mille che per guardarle ci vuole la maschera da saldatritore se no si bruciano le retini degli occhi :roll3:.

foto dei playground17lk0s.jpg

foto scattata da me

30-06-2022-19-16-03-mpcqec4g.png

foto di emula con illuminazione sparata a mille apposta per sminchiare il gioco, talmente sparata che fa sembrare tutto piatto.

2a6zjzx.png

mi raccomando se volete guardare le foto di emula indossate questa maschera :roll3:

maschera-da-saldatore-area-visiva--9-cm-81272762.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Posti il punto della mappa così qualcuno può replicare?

Le vostre repliche si sono già viste: modalità a 30 fps con tempo nuvoloso per cercare di coprire il più possibile con le ombre il disboscamento massiccio di vegetazione rispetto al reveal.... poi la balla dei "filtri fotografici".... qui che è ingame che filtri avrei messo?

 

Ma poi basta guardare anche solo la famosa "riva del fiume" per vedere il downgrade palese. Continuate a negare l'evidenza miraccomando :approved:

 

369ksc.png

 

1aj3jv1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vostre repliche si sono già viste: modalità a 30 fps con tempo nuvoloso per cercare di coprire il più possibile con le ombre il disboscamento massiccio di vegetazione rispetto al reveal.... poi la balla dei "filtri fotografici".... qui che è ingame che filtri avrei messo?

 

Ma poi basta guardare anche solo la famosa "riva del fiume" per vedere il downgrade palese. Continuate a negare l'evidenza miraccomando :approved:

 

369ksc.png

 

1aj3jv1.jpg

ti rispondo per l'ultima volta, non sei capace di fare un screenshot che replica 1:1 la scena, vedo parti di montagna tagliata, vedo una illuminazione totalmente sballata( ma che fai ti ci abbronzi con quelle foto :roll3:), vedo una totale inesattezza nel cercare di ricreare la stessa posizione del sole e delle ombre, insomma si vede che fai di tutto per sminghiare il gioco pur di avere ragione ma ci fai solo la figura del fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo per l'ultima volta, non sei capace di fare un screenshot che replica 1:1 la scena, vedo parti di montagna tagliata, vedo una illuminazione totalmente sballata( ma che fai ti ci abbronzi con quelle foto :roll3:), vedo una totale inesattezza nel cercare di ricreare la stessa posizione del sole e delle ombre, insomma si vede che fai di tutto per sminghiare il gioco pur di avere ragione ma ci fai solo la figura del fake.

Perchè quella scattata da te è uguale a quella della presentazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo per l'ultima volta, non sei capace di fare un screenshot che replica 1:1 la scena, vedo parti di montagna tagliata, vedo una illuminazione totalmente sballata( ma che fai ti ci abbronzi con quelle foto :roll3:), vedo una totale inesattezza nel cercare di ricreare la stessa posizione del sole e delle ombre, insomma si vede che fai di tutto per sminghiare il gioco pur di avere ragione ma ci fai solo la figura del fake.

Ma che foto, quello è ingame così vi ho smontato anche la balla dei filtri fotografici del photomode, siete un fail continuo :roll3::roll3::roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non frega una ceppa ma ci vogliono due bei occhi dell'amore per non dire che da una foto all'altra il downgrade c'è...basta guardare il bordo fiume e le rocce c'è un abisso.

è tutto un togliere da una parte e mettere da un'altra parte, sicuramente non vi siete accordi che nella versione finale in cima a una montagna che ho segnato ci sono pia alberi, oppure che sulla riva del fiume ci sono piu rocce, ma no voi guardate solo dove mancano i ciotoli sulla riva, avete un bel occhio selettivo da veri hater:roll3:.

30-06-2022-19-16-03-mpcqec4g.png

 

1aj3jv1.jpg

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quella scattata da te è uguale a quella della presentazione?

È molto più simile… ricreare esattamente le stesse condizioni è molto difficile dato che è tutto dinamico e dovresti starci delle giornate per sperare di capitare nelle esatte condizioni.

 

Il punto è che emula vuol far passare il gioco come “tecnicamente poca cosa” quando chiunque ci abbia giocato, ma anche semplicemente si sia informato guardando materiale e abbia un minimo di onestà intellettuale sa che è mostruoso dal punto di vista tecnico… questa non è CW.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che foto, quello è ingame così vi ho smontato anche la balla dei filtri fotografici del photomode, siete un fail continuo :roll3::roll3::roll3:

puoi sminchiare la luminosità anche dalle opzioni video non solo dalla modalità fotografica, ma a chi vuoi prendere per il kulo.

Link al commento
Condividi su altri siti

È molto più simile… ricreare esattamente le stesse condizioni è molto difficile dato che è tutto dinamico e dovresti starci delle giornate per sperare di capitare nelle esatte condizioni.

 

Il punto è che emula vuol far passare il gioco come “tecnicamente poca cosa” quando chiunque ci abbia giocato, ma anche semplicemente si sia informato guardando materiale e abbia un minimo di onestà intellettuale sa che è mostruoso dal punto di vista tecnico… questa non è CW.

Ecco, dillo pure a Gingen e soci che spacciano GT7 per un merdone tecnico quando chiunque ci abbia giocato, ma anche semplicemente sia informato e abbia un minimo di onestà intellettuale, sa che è mostruoso dal punto di vista tecnico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, dillo pure a Gingen e soci che spacciano GT7 per un merdone tecnico quando chiunque ci abbia giocato, ma anche semplicemente sia informato e abbia un minimo di onestà intellettuale, sa che è mostruoso dal punto di vista tecnico.

Che c’entra quello che fanno gli altri, dillo agli interessati, io GT7 non ce l’ho, non mi interessa e non mi sono mai permesso di commentare, di conseguenza non vedo perché dovrei andare a riprendere altri su un argomento che non conosco.

 

Forza Horizon invece ci ho giocato parecchio e posso dire la mia se qualcuno è palesemente in malafede.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che c’entra quello che fanno gli altri, dillo agli interessati, io GT7 non ce l’ho, non mi interessa e non mi sono mai permesso di commentare, di conseguenza non vedo perché dovrei andare a riprendere altri su un argomento che non conosco.

 

Forza Horizon invece ci ho giocato parecchio e posso dire la mia se qualcuno è palesemente in malafede.

Ma infatti non ho detto nulla su di te, se non che dovresti dire la stessa cosa anche a chi butta merda su un gioco che nemmeno hanno (e li ho menzionati), perché quasi fate sembrare Emula come l'unico che stia sbagliando qui, quando non è così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho detto nulla su di te, se non che dovresti dire la stessa cosa anche a chi butta merda su un gioco che nemmeno hanno (e li ho menzionati), perché quasi fate sembrare Emula come l'unico che stia sbagliando qui, quando non è così.

Come ho detto giudico quel che conosco, non so niente di GT7 quindi evito proprio di parlarne.

 

Se ritieni che altri utenti si comportino allo stesso modo discutine con loro, io non ho gli strumenti per giudicare :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vedo parecchio triggherati. Mi avete fatto attivare un mese di pass e ora per un mese vi beccate comparative in cui forza le prende da tutti i lati. Per fortuna ho visto che c'è il gioco delle tartarughe ninja, quello con grafica da super nintendo, almeno sta serie x un po la uso :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...