Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Il problema è che spacci quella zona come "la zona del trailer".

 

Non so se ci rendiamo conto...

 

P.S.

Che poi non è neanche vero. Ci sono almeno 6 biomi in tutta la mappa.

Non spaccio proprio un bel niente, e tranquillo che appena riattivo il pass sarà la prima cosa che andrò a provare con tanto di video :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

:popcorn:

 

Reveal

17lk0s.jpg

 

Com'è veramente su Serie X la stessa zona

2wtju7.png

 

Non spaccio proprio un bel niente, e tranquillo che appena riattivo il pass sarà la prima cosa che andrò a provare con tanto di video :)

 

Mi prendi per il sedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che spacci quella zona come "la zona del trailer".

 

Non so se ci rendiamo conto...

 

P.S.

Che poi non è neanche vero. Ci sono almeno 6 biomi in tutta la mappa.

Zone vulcaniche, città, giungla, deserti, spiagge, cave e Il tutto con la variabilità delle stagioni.

 

Cosa si fa per screditare ciò che non può essere screditato.

 

Il problema di emulA è propio questo, potrebbe semplicemente elogiare il giochino del cuore accettando che dall'altra parte c'è il miglior racing arcade del mondo e per quanto lui si sforzi per dire il contrario quello è e quello rimane.

 

Aspettando motorsport che si prospetta un gran semi SIM.

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che questa non è cw, è smerding a tavolino.

Io stesso ho detto sopra che i modelli di auto di GT sono realizzati con enorme maestria.

Se ci si mette a fare le pulci ad un engine meraviglioso come quello di FH5, al di là dei premi riconoscimenti e metacritic, si rischia la figura dei cioccolatai.

Limitatevi a "non è il mio genere". È un consiglio spassionato.

Altrimenti si finisce come quegli utenti che gli volevano contrapporre The Crew 2.

Tutti spariti :botteaSirio:

Criticatene la longevità, la mancanza di una carriera che invogli a rigiocarlo, il mancato senso di progressione (pecche oggettive).

Tecnicamente il gioco è inattaccabile, spiaze.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non avete chiaro il concetto di zona

 

screenshot.1ulj9t.png

Ok ok.... Quindi per comparazione porta uno screen della stessa zona ma in un punto diverso...

È come se ti portassi la foto di castel Sant'Angelo paragonandola a San Pietro semplicemente perché nella stessa zona

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo Playground ancora non ha fixato quel bug che ti mette l'impostazione volante predefinita a ogni riavvio 😡

 

E per qualche motivo ora il gioco mi fa sparire gli elementi di scenario a 2 metri dal naso. Pop up al contrario. Il bello è che quando lo recensii, su un pc tra l'altro molto meno potente, sto problema non lo avevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete girarla come volete, quello screen viene dritto dritto da serie X, quindi chi racconta balle non sono certo io
Conosciamo la tua maestria nel fare i peggiori screen con le peggiori condizione di luce e nei peggiori punti..

Di foto orripilanti di gt7 ne è pieno il web.

 

Ma ancor peggiori sono i video gameplay di gt... Da era ps3 in alcuni frangenti

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok.... Quindi per comparazione porta uno screen della stessa zona ma in un punto diverso...

È come se ti portassi la foto di castel Sant'Angelo paragonandolo a San Pietro semplicemente perché nella stessa zona

 

E' uno screen che ho fatto mentre facevo una gara, il fatto che non sia lo stesso identico punto (ma il fiume e la montagna sempre quelle sono) non giustifica lo stacco grafico enorme dal reveal. Se poi il punto del reveal è ancora come nella presentazione e le aree intorno come nel mio screen è ancora peggio, sarebbe la prova che pompano i punti da mostrare nei trailer e il resto lo raffazzonano. Ma questo sarebbe da verificare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Potete girarla come volete, quello screen viene dritto dritto da serie X, quindi chi racconta balle non sono certo io

Ed io non ti sto dicendo che lo screenshot non l'abbia fatto tu. Sto dicendo che lo hai spacciato per la stessa immagine che si è vista nel trailer, che è molto peggio.

 

Hai fatto disinformazione intenzionalmente.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno screen che ho fatto mentre facevo una gara, il fatto che non sia lo stesso identico punto (ma il fiume e la montagna sempre quelle sono) non giustifica lo stacco grafico enorme dal reveal. Se poi il punto del reveal è ancora come nella presentazione e le aree intorno come nel mio screen è ancora peggio, sarebbe la prova che pompano i punti da mostrare nei trailer e il resto lo raffazzonano. Ma questo sarebbe da verificare
Doppio salto carpiato con avvitamento...

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io non ti sto dicendo che lo screenshot non l'abbia fatto tu. Sto dicendo che lo hai spacciato per la stessa immagine che si è vista nel trailer, che è molto peggio.

 

Hai fatto disinformazione intenzionalmente.

La disinformazione la fate voi dicendo che quello screen è falso e che il gioco è tutto come nel reveal, perchè se fosse vero quello screen semplicemente non l'avrei mai potuto fare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...