Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

La disinformazione la fate voi dicendo che quello screen è falso e che il gioco è tutto come nel reveal, perchè se fosse vero quello screen semplicemente non l'avrei mai potuto fare

Sei tu che stai dicendo che il gioco è tutto come quello screen e ogni tanto ci sono 2 metri quadri di foresta… fortuna che è facile sbugiardarti, basta guardare i video di Gingen…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco perche gli date corda a emula, è palese che la sua è una crociata x smerdare FH5 ma alla fine ci fa lui una figura di merd@, il problema suo è che non gli va giu che FH5 è superiore in tutto rispetto a GT7.

 

1303mjm3.gif

 

Sei tu che stai dicendo che il gioco è tutto come quello screen e ogni tanto ci sono 2 metri quadri di foresta… fortuna che è facile sbugiardarti, basta guardare i video di Gingen…

Gli screen che tiro fuori io adesso li tirerete fuori tutti voi dopo che avranno annunciato il prossimo forza horizon per dire "oh oh guarda com'è migliorato prima questo/quello era nammerda". Vedere il caso FM7 e i vari analisti :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

 

Reveal

17lk0s.jpg

 

Com'è veramente su Serie X la stessa zona

2wtju7.png

 

E questo non usa RT neppure a 30fps... vedremo con quello che dovrà tenerlo a 60fps cosa segano

 

Altra truffa palese

sei sempre il solito fake

questa è fatta da me

01-07-2022-05-52-57-5mmawxmd.png

questa è l'originale che fa un uso massiccio di Chromatic aberration

17lk0s.jpg

questa invece è lammerda che posti tu .

2wtju7.png

[automerge]1656607664[/automerge]

tralasciando il fatto che la foto originale è un target render che quasi nessun gioco finale ci arriva mai, ma comunque il risultato ci si avvicina molto, mettici anche che la foto che ho fatta io ha l'orario diverso.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sempre il solito fake

questa è fatta da me

30-06-2022-18-29-25-hgalkpfh.png

questa è l'originale

17lk0s.jpg

questa invece è lammerda che posti tu .

2wtju7.png

[automerge]1656607664[/automerge]

tralasciando il fatto che la foto originale è un target render che quasi nessun gioco finale ci arriva mai, ma comunque il risultato ci si avvicina molto, mettici anche che la foto che ho fatta io ha l'orario diverso.

Speravo che almeno nell'ingiocabile modalità 30fps fosse rimasto uguale a come loro lo hanno presentato a 60. Ma niente pure li il downgrade è palese. Se poi vuoi giocare e non farti venire il mal di testa e passi a 60fps vedi quello che ho postato io

 

Grazie per avermi dato ragione

 

PS ancora aspetto gli screen di ieri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo che almeno nell'ingiocabile modalità 30fps fosse rimasto uguale a come loro lo hanno presentato a 60. Ma niente pure li il downgrade è palese. Se poi vuoi giocare e non farti venire il mal di testa e passi a 60fps vedi quello che ho postato io

 

Grazie per avermi dato ragione

 

PS ancora aspetto gli screen di ieri

ma sei un bugiardo incallito :asd: , ti sgamo ogni volta che posti foto dimmerda e parli di downgrade tra un target render e il gioco finale, sai almeno il significato di target render? sicuramente no se non parleresti cosi.

PS poi magari se becco l'orario giusto della foto ti accorgerai che la differenza è ancora piu minima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei un bugiardo incallito :asd: , ti sgamo ogni volta che posti foto dimmerda e parli di downgrade tra un target render e il gioco finale, sai almeno il significato di target render? sicuramente no se non parleresti cosi.

PS poi magari se becco l'orario giusto della foto ti accorgerai che la differenza è ancora piu minima.

Già adesso che definite un target render quello della presentazione è un passo avanti :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe al cambio di stagione cambiano anche i sassi e oggetti a schermo non solo l'erba:eek3:

[automerge]1656611872[/automerge]

Già adesso che definite un target render quello della presentazione è un passo avanti :approved:

lo sai benissimo che tra le varie demo cambiano gli ogetti a schermo, succede anche per i giochi sony, ma vabbè ho capito che sei un fake che fa disinformazione,

media.io_9RYDZXbf.gif.5ef9abd5cdd11f1f426bb08469d0ea28.gif

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Speravo che almeno nell'ingiocabile modalità 30fps fosse rimasto uguale a come loro lo hanno presentato a 60. Ma niente pure li il downgrade è palese. Se poi vuoi giocare e non farti venire il mal di testa e passi a 60fps vedi quello che ho postato io

 

Grazie per avermi dato ragione

 

PS ancora aspetto gli screen di ieri

Lo screen a 60 fps l'ho fatto io.

Anche basta con la disinformazione adesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quando i 30 fps sono diventati lammerda? Con Driveclub facevate gli 'splendidi' e adesso sono lammerda? Mah...

il problema non sono i 30 fps, è che non sa come smerdare il gioco e si aggrappa nei 30 fps :asd:, se fatto una gen di ps4 a giocare a 30 fps ora non vanno piu bene, e chissà quanti giochi si farà a 30 fps sulla ps5:clap:

[automerge]1656644760[/automerge]

Ho appena attivato il pass e già trovato il famoso punto.... vediamo chi è che fa disinformazione :)

Tu, ormai è chiaro a tutti in questo forum.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: Ho dovuto rifare tutti gli screen 2 volte grazie alla genialata di microsoft di far salvare obbligatoriamente screen e video direttamente su pendrive così che al minimo problema si perde tutto :swear:

 

Passiamo ai fatti

 

Reveal farlocco a 60fps

1aj3jv1.jpg

 

Stessa zona E STESSO PUNTO A 60fps su Serie X prima di scattare la foto (senza filtri = a come lo vedi anche ingame)

2a6zjzx.png

 

Stessa zona E STESSO PUNTO A 60fps su Serie X dopo aver scattato la foto (coi filtri che ravvivano un pò la scena)

2b7gj23.png

 

Stesso punto ingame

369ksc.png

44yjy7.png

 

Notare arbusti ed erba (sempre nel famoso punto del reveal, non vi azzardate a dire che è un punto brutto che ho scelto io)

5txkoz.png

6s8kjt.png

 

Pensare che c'è chi si permette di criticare l'erba di GT7 :faccinaRh:

74pk1e.png

granturismo7_20220626u3jl1.png

 

Video offscreen che smonta definitivamente chi parla di versione PC al minimo e cazzate varie (al primo che si lamenta per il leggero tremolio dico tenetelo voi in mano telefono + pad con tasti da premere)

 

 

Ora tutti quelli che continuano a postare roba dalla modalità a 30fps dicendo che sono prese dalla modalità a 60 e/o roba presa da pc maxati con mod o chissa che altro spacciandole per versioni Serie X a 60fps e accusando gli altri di fare disinformazione per decenza dovrebbero chiedere la cancellazione dell'account

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra palese bugia, io che falsifico i colori per far sembrare l'auto più brutta

 

tanto per farti capire, hai postato la foto della porsche con un colore verde vomito che non ci assomiglia minimamente a quel colore di GT7.

29-06-2022-10-18-27-th0syzso.png

28-12-2021_12-30-57-aefk4b.png

[automerge]1656492500[/automerge]

 

se se come nooooooo..........:clap:

 

Peccato che invece il "verde vomito" è proprio il colore che il gioco ti mette come colore predefinito della casa costruttrice :roll3:

 

forzahorizon52022-07-umj9z.png

 

Bugie su bugie

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le condizioni di luce totalmente diverse anche così horizon devasta gt senza se e senza ma...

 

E ripeto, ad averceli tutti così i downgrade.

 

Resta il fatto che rimani un hater di altissimo livello... Di questo dobbiamo dartene atto.

 

Ora però mi chiedo perché dovremmo prendere in considerazione i tuoi screen invece di quelli di un@theVeth a caso.

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...