Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Il problema è che quel che vedi tu non corrisponde alla realtà (e lo dimostra il fatto che sei l'unica persona al mondo che reputa le auto di FH5 migliori e più fotorealistiche di quelle di GT7, quando qualunque petrolhead sa che FH5 non spicca certo per le auto), e ti ho dimostrato qui che quella differenza è dettata da un boost dell'illuminazione e non del modello poligonale.

 

Lo screen in game con tanto di contachilometri te lo farei pure, guarda, giusto per chiudere definitivamente 'sta crociata no sense tanto quanto quella sulle ambientazioni di FH5, ma purtroppo è letteralmente IMPOSSIBILE farlo. Bisognerebbe modificare la console e sbloccare la camera. Magari quando esce su PC ti metto i settaggi a livello PS5 e vediamo che se po' fa, sperando che i modder facciano miracoli chiaramente.

vorrei crederti ma questo vedo io, cioe in photomode cambia illuminazione riflessi e resa del vetro del faro, in game è una plastica liscia e basta.

ucq-qk-gif.7578

[automerge]1656758697[/automerge]

io devo fare uno zoom x20 prima di vedere roba 2D, lui dopo 2 metri.

 

https://onedrive.live.com/?cid=6365E67C392E2B4A&id=6365E67C392E2B4A!212&parId=6365E67C392E2B4A!211&o=OneUp

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i fanboy non ci puoi ragionare. Vedono tutto attraverso il filtro dell'ammore'. O, meglio, vedono la pagliuzza e non la trave.
Colpa vostra che gli date corda no? Non ha senso visto che ne è davvero convinto di quello che posta oltretutto non accorgendosi che chi gli da corda non lo fa per aiutarlo, anzi. In questa discussione vengono postate troppe falsità e troppe foto fake quindi il luogo ideale per cercare chi merita l'ignore.
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei crederti ma questo vedo io, cioe in photomode cambia illuminazione riflessi e resa del vetro del faro, in game è una plastica liscia e basta.

ucq-qk-gif.7578

[automerge]1656758697[/automerge]

io devo fare uno zoom x20 prima di vedere roba 2D, lui dopo 2 metri.

 

https://onedrive.live.com/?cid=6365E67C392E2B4A&id=6365E67C392E2B4A!212&parId=6365E67C392E2B4A!211&o=OneUp

No, i materiali sono quelli, cambia l'illuminazione.

Se non hai idea di quanto essa possa essere determinante quest'ultima in un'immagine allora non so che dirti.

 

Tra l'altro si vedono chiaramente le deformazioni del faro, nice try.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo piu a quello che vedo io che a quello che dite voi a parole, ho fatto pure una gif del faro tra in game e photomode, ma perche non fate una bella foto in game con il faro ravvicinato, magari usate quanche muretto e girate la cam cosi da avere uno zoom in game e poi una in photomode, cioe fugate ogni dubbio con le prove non a parole.

PS, e quando dico in game voglio vedere hud del contachilometri e tutto il resto cosi da togliere ogni dubbio.

 

Si vedono pure le scritte sulla plafoniera, ennesimo fail mostruoso :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

 

granturismo7_20220702e0kmp.png

granturismo7_20220702q0km6.png

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

voi dite che non cambia un caxxo tra ingame e photomode ma io vedo sedili quadrati in game, reticella mancante in game, ma no sono io che sono accecato e in malafede.

image.png

image.png

[automerge]1656761382[/automerge]

111.thumb.PNG.acfabdfbcb64bb888c5f4f3d8ab06a12.PNG

Cattur122a.thumb.PNG.b5ebeef44b7fd48bfcada5a2b5207ce6.PNG

[automerge]1656761625[/automerge]

Si vedono pure le scritte sulla plafoniera, ennesimo fail mostruoso :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

 

granturismo7_20220702e0kmp.png

granturismo7_20220702q0km6.png

puoi postare quello che ti pare ormai, e chi ti crede piu :roll3:, aspetto gente seria che posta screen veri non taroccati.

Catt2ura.thumb.PNG.170ffe139fd3b82ea9f11d95766f178a.PNG

Cattur5a.thumb.PNG.0d6959ea3e472ccaad268849350922a1.PNG

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi postare quello che ti pare ormai, e chi ti crede piu :roll3:, aspetto gente seria che posta screen veri non taroccati.

Ti si alzato alle 5 di mattina solo per prendere sta bella badilata in faccia. Medaglia d'oro olimpica di fail

 

PS Si ora aspettiamo il tuo compare che prende roba da GT sport per PS4 e la spaccia per GT7 su PS5 senza manco la furbizia di accorgersi che ci sta scritto GT sport nel titolo della roba che posta. Un altro genio del fail :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

[automerge]1656762219[/automerge]

Ti si alzato alle 5 di mattina solo per prendere sta bella badilata in faccia. Medaglia d'oro olimpica di fail

 

PS Si ora aspettiamo il tuo compare che prende roba da GT sport per PS4 e la spaccia per GT7 su PS5 senza manco la furbizia di accorgersi che ci sta scritto GT sport nel titolo della roba che posta. Un altro genio del fail :roll3:

sto GT7 è piu farlocco di te, basta fare attenzione ai dettagli e le magagne saltano fuori, altro che in game e photomode non cambia un caxxo :roll3:, chissà come mai hai scelto una pista sterrata che magari corri da solo con una sola auto in pista quindi non c'è bisogno di segare i dettagli perche non ci sono le altre auto.

Modificato da Predator96
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="media.io_SdmCBKTO.gif]7591[/ATTACH]

[automerge]1656762219[/automerge]

 

sto GT7 è piu farlocco di te, basta fare attenzione hai dettagli e le magagne saltano fuori, altro che in game e photomode non cambia un caxxo :roll3:, chissà come mai hai scelto una pista sterrata che magari corri da solo con una sola auto in pista quindi non c'è bisogno di segare i dettagli perche non ci sono le altre auto.

Si si cambia argomento 🤡

Link al commento
Condividi su altri siti

voi dite che non cambia un caxxo tra ingame e photomode ma io vedo sedili quadrati in game

Ehm. Non avevo notato giusto la retina (poi magari si scopre che l'AA impasta la zona e cade anche sta scusa) ma degli interni (su cui ti sposti casualmente dopo che ti si fa notare di esserti sbagliato sul faro) non ho mai negato. A differenza vostra io i difetti ed i pregi li accetto a prescindere dal gioco, non parlo per tifo.

Comunque questa è la differenza tra cam libera nei replay (con l'auto che mantiene lo stesso polycount, viene giusto potenziato il lod degli interni) e foto scattata e renderizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di dettagli auto tra i due giochi c'è un abisso e se veramente ci giocano lo sanno benissimo. Nonostante ciò per amore di un marchietto continuano a dire bugie sperando che qualche pollo che non li ha giocati ci creda

 

 

 

 

Di cosa diavolo stiamo parlando? la differenza è mostruosa e imbarazzante. Chi dice il contrario è un bugiardo patentato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.xbox.com/play/media/AC8RPXMQ

https://www.xbox.com/play/media/6LUVPQGH

 

 

https://www.xbox.com/play/media/XRS6DLG4

 

Il downgrade..

 

Si prega di condividete con il tasto share per un confronto intellettualmente onesto...

 

 

 

Il downgrade c'è, è assodato mettiti l'anima in pace, perfino in modalità 30fps

 

30fps mode (quella pompata a palla buona solo per il photomode)

FWsqYDYWIAEdJlt?format=jpg&name=4096x4096

fwsqvwwwyaaezisyqk1r.jpg

 

Per avere una grafica alla pari di quella del reveal probabilmente servirebbe una modalità a 15fps :botteaSirio: :botteaSirio:

[automerge]1656873639[/automerge]

PC con settaggi LOW, insisto... oppure gli hanno venduto una ONE ficcata nel case di Series X...

 

Per inciso, la nave è a questa distanza...

 

2

 

Lo zoom al 400%... :asd:

Quella di GT7 invece è in mezzo alla pista 🤡

 

Mi avevano raccontato che QUALSIASI elemento dello scenario era fatto MILLE volte meglio su FH5, la prima cosa che sono andato a vedere era fatta MILLE volte peggio :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...