Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ma un conto è fare la battuta(anche io lo faccio ridendo sotto i baffi) un conto è sentirsi portatore di verità.

 

Che Emula sia semplicemente un hater di forza penso sia palese.

 

Dimmi tu chi hatera su gt... Si è detto pure che ha una maggiore cura nelle auto e che ha un'ottima illuminazione.

 

Il punto è che si vuol far passare forza horizon come un giochino arcade quando arcade lo è pure ma giochino manco per nulla.

 

Ora non insistere con il fatto che abbia detto che sia un gioco da ps3 penso che era evidente il mio trollaggio.

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vedo parecchio triggherati. Mi avete fatto attivare un mese di pass e ora per un mese vi beccate comparative in cui forza le prende da tutti i lati. Per fortuna ho visto che c'è il gioco delle tartarughe ninja, quello con grafica da super nintendo, almeno sta serie x un po la uso :asd:
Magari se condividi la tag ci uniamo a te...

 

Per il triggherato mi sembra che tu stia anche peggio dei boxari(sei riuscito pure a farti un mese di gamepass:roll3:) .... Sopratutto dopo l'uscita del trailer di motorsport

 

 

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo davvero elencarlo? Tra chi dice che le auto sono di plastica e chi dice che sembra un gioco PS3? Davvero?

Ho capito Predator, è vero

Ma non ti ho visto intervenire in difesa di FH per la boiata dei boschetti di 2mq

A una certa, devi prendere posizione anche in quel caso

Altrimenti ti becchi lo stesso plotone di esecuzione di Emula (metaforicamente parlando)

Fate il vostro gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito Predator, è vero

Ma non ti ho visto intervenire in difesa di FH per la boiata dei boschetti di 2mq

A una certa, devi prendere posizione anche in quel caso

Altrimenti ti becchi lo stesso plotone di esecuzione di Emula (metaforicamente parlando)

Fate il vostro gioco

Io l'ho detto più volte che le ambientazioni di FH5 sono una madonna, e questo da prima dell'uscita effettiva del gioco perché beh, c'era FH4 come testimonianza. E se leggi le mie critiche verso il gioco riguardano solo le auto che si sono portati dai vecchi capitoli (e qualche auto che stanno cannando pure ora, lo ammetto, vedi la Jag).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho detto più volte che le ambientazioni di FH5 sono una madonna, e questo da prima dell'uscita effettiva del gioco perché beh, c'era FH4 come testimonianza. E se leggi le mie critiche verso il gioco riguardano solo le auto che si sono portati dai vecchi capitoli (e qualche auto che stanno cannando pure ora, lo ammetto, vedi la Jag).

No, ma lo so.

La mia era una provocazione, perché imho non puoi stare contemporaneamente a bashare ( a tuo modo giustamente) le boiate dette su GT e nello stesso modo sostenere Emula (non intervenendo quando la fa fuori dal vaso).

Se intervieni una volta, devi farla anche l'altra.

Altrimenti puoi legittimamente sostenere in toto le posizioni di Emula (con ovvie conseguenze in cw).

Sei un recensore, credo che tu FH5 lo conosca bene anche non essendo il tuo genere elettivo.

Solo questo volevo dire.

Sull'utilità del topic, ad oggi, mi sono già espresso chiaramente: pari a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto fatte meglio in Forza... ma quante boiate mi sono dovuto sopportare in sto topic e fanno pure gli offesi :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

 

9dckfc.png

10bokr9.png

 

116ojob.png

12knjik.png

[automerge]1656683918[/automerge]

Per il triggherato mi sembra che tu stia anche peggio dei boxari(sei riuscito pure a farti un mese di gamepass:roll3:) .... Sopratutto dopo l'uscita del trailer di motorsport

Il pass ovviamente l'ho attivato coi punti rewards e ne ho ancora diverse migliaia da parte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha iniziato questo giochino? Io me ne stavo tranquillo a lurkare da anni ma ad una certa non ho potuto più tacere davanti a tanta malafede e disinformazione.

Ci sta per carità ma se dovessimo fare i paladini de sta ceppa allora il bunker tanto a voi caro sarebbe dovuto saltare per aria vista la sequela di cappellate miste a disinformazione e malafede..qui si parla di un topic mentre per il bunker è tutto il forum.

Ora non venirmi a dire che tu non sei iscritto eh non prendiamoci per i fondelli.

Anche io lurko sul bunker per farmi due risate e non è che state messi meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto fatte meglio in Forza... ma quante boiate mi sono dovuto sopportare in sto topic e fanno pure gli offesi :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

 

9dckfc.png

10bokr9.png

 

116ojob.png

12knjik.png

[automerge]1656683918[/automerge]

 

Il pass ovviamente l'ho attivato coi punti rewards e ne ho ancora diverse migliaia da parte :asd:

Ma la tag?

 

Editato.

Comunque accumulare tanti punti sul reward.. Magari ci esce pure che sei il più boxaro di tutti

 

È nata con sti screen che non ci crede più nessuno

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma lo so.

La mia era una provocazione, perché imho non puoi stare contemporaneamente a bashare ( a tuo modo giustamente) le boiate dette su GT e nello stesso modo sostenere Emula (non intervenendo quando la fa fuori dal vaso).

Se intervieni una volta, devi farla anche l'altra.

Altrimenti puoi legittimamente sostenere in toto le posizioni di Emula (con ovvie conseguenze in cw).

Sei un recensore, credo che tu FH5 lo conosca bene anche non essendo il tuo genere elettivo.

Solo questo volevo dire.

Sull'utilità del topic, ad oggi, mi sono già espresso chiaramente: pari a zero.

Ma FH5 in realtà rientra eccome nei miei gusti (anche se non quanto FH1 e 2, lo devo dì, ma lì si respirava tutt'altra aria rispetto a FH5, avevano un'atmosfera unica)

Sì, su Emula sarei dovuto intervenire, hai ragione pure te

Ma diciamo che quel "gioco PS3" mi tilta non poco, anche perché così facendo praticamente si denigra ogni racing game su pista esistente.

Senza contare i "fari fake" che cita Gingen, fari fake che però fake non sono ma ok :asd:

Ancora i fari farlocchi del photomode... :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi cosa si vuole dimostrare?

Il downgradate?

 

Alla presentazione di gt7 c'era chi gridava al miracolo del ray tracing in game...

Poi..

Qualcuno ha voglia di postare qualche screen dei downgrade effettuati da poli?

 

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

ma poi uno che gioca con delle case fatte con questo dettaglio grafico mi viene a parlare di downgrade su uno scorci nozzafiato

Le auto fatte meglio in Forza... ma quante boiate mi sono dovuto sopportare in sto topic e fanno pure gli offesi :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

 

9dckfc.png

10bokr9.png

 

116ojob.png

12knjik.png

[automerge]1656683918[/automerge]

 

Il pass ovviamente l'ho attivato coi punti rewards e ne ho ancora diverse migliaia da parte :asd:

fecceli vedere anche in game sti fari se sono cosi, cioe su FH5 sono cosi anche in game, e su GT7 anche? io dico di no.

Ma poi a un livello di 182 quindi vuol dire che ci ha giocato moltissimo e divertendosi se no non ci avrebbe arrivato mai a 182, eppure sputa dove mangia, mi sa che è un troll, non c'è altra spegazione.

Modificato da rapido85
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già 250 pagine fa chiedevo le foto in game con quel dettaglio dei fari... Son qui che ancora aspetto... Che GT7 abbia un bel photomode non ci piove, ma in game le cose cambiano parecchio... Il downgrade rispetto al photomode è pesantissimo.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già 250 pagine fa chiedevo le foto in game con quel dettaglio dei fari... Son qui che ancora aspetto... Che GT7 abbia un bel photomode non ci piove, ma in game le cose cambiano parecchio... Il downgrade rispetto al photomode è pesantissimo.

Sul modello delle auto non è per nulla pesante, e sei stato debunkato già con GT Sport. Con GT7 la differenza non c'è proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Con i modelli delle auto si casca male. GT ha dei modelli davvero molto più dettagliati.

 

Quello che mi piacerebbe vedere, però, è un confronto sulle auto modellate ad hoc su Forza Horizon 5 vs quelle modellate ad hoc su GT7, perchè so che entrambi i titoli si portano dietro dei modelli non aggiornati da capitoli più vecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che ci vuole a postare una immagine INGAME (non replay) della stessa auto e del faro? :book:

Attendiamo fiduciosi :sisi:

Purtroppo non riesco a fare tanto meglio. Fosse un Assetto Corsa, farei un close-up direttamente sul faro in game ma ahimé, siamo limitati dalle tecnologie del tempo [semicit.]

Nel mio piccolo, per distinguerle, ho rovinato una bellissima 911 con strumenti altamente professionali. Sentitevi in colpa.

[spoiler=Spoiler]

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

image.png

 

 

[automerge]1656696903[/automerge]

Aspetta e spera... E parlano di debunking... Ma dove?

Un commento sotto al tuo.

[automerge]1656697199[/automerge]

Con i modelli delle auto si casca male. GT ha dei modelli davvero molto più dettagliati.

 

Quello che mi piacerebbe vedere, però, è un confronto sulle auto modellate ad hoc su Forza Horizon 5 vs quelle modellate ad hoc su GT7, perchè so che entrambi i titoli si portano dietro dei modelli non aggiornati da capitoli più vecchi.

Nì, GT7 si porta dietro i modelli di GT Sport ma questi erano pensati proprio in ottica PS5 e scalati poi su PS4. Infatti su GT7 modelli che prima avevano spigoli vari ora sono perfetti (altri invece continuano a esse spigolosi perché a quanto pare non hanno più un quality check, altrimenti non si spiega perché si passa da modelli che non hanno UN POLIGONO fuori posto a modelli con volanti esagonali)

 

In FH5 i modelli nuovi continuano ad avere grossomodo le stesse spigolosità, ma non sono quelle il problema. Il problema di Forza è che i modelli dei giochi passati erano proprio sproporzionati. La 22B di Forza è diversa da quella reale. La R32 idem, o ancora la Silvia

Modificato da Predator96
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che ci vuole a postare una immagine INGAME (non replay) della stessa auto e del faro? :book:

Attendiamo fiduciosi :sisi:

 

L'avevo già postata martedì, bungiorno.... la risposta era stata che avevo falsificato il colore dell'auto su FH verniciandola di "verde vomito" salvo poi scoprire che il verde vomito è il colore impostato dai PG come quello di fabbrica :roll3:

 

Ripostiamo che a far cambiare pagina e far finta di niente lo so che siete bravissimi. Purtroppo per FH5 quando si esce dai fotomode delle modalità a 30fps e si vuole giocarci davvero il gioco è quello sotto

 

28-12-2021_12-30-57-owhkjk.png

granturismo7_2022062879kjx.png

 

Poi ci sarebbe tutta la questione AUTO AVVERSARIE che su FH5 (e già si vede pure sul prossimo FM) paiono pescate dritte dritte da PS2... ma anche li meglio se fate finta di niente

[automerge]1656700026[/automerge]

Già 250 pagine fa chiedevo le foto in game con quel dettaglio dei fari... Son qui che ancora aspetto... Che GT7 abbia un bel photomode non ci piove, ma in game le cose cambiano parecchio... Il downgrade rispetto al photomode è pesantissimo.

Su FH ingame hai l'auto coi cerchi che diventano dei cartonati 2D appena inizi a muoverti e ancora accusi di downgrade gli altri? :botteaSirio:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...